Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2010, 21:07   #1261
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ti consiglio otamendi da me sta giocando alla grande, un po' meglio di mertesacker e thiago silva. Addirittura ha fatto doppietta di testa con due clamorose incornate nella partita vinta 3-1 a napoli. Perdevo 1-0 e i suoi due gol in 2 minuti mi hanno portato in vantaggio
Ma anche nelle altre partite fa interventi prodigiosi!

Quelli che invece stanno deludendo assaje sono aguero e buonanotte.
Non so come mai, adotto lo stesso modulo dell'anno scorso nel quale avevano fatto sfracelli. Ma tendenzialmente tutta la squadra gioca peggio, i passaggi non so perche', li fanno tutti a palla alta e non a terra come invece facevano l'anno scorso. Tutto questo senza aver cambiato niente come schemi. Boh. Sono primo a parimerito con la fgiorentina dopo 10 partite ma non sto assolutamente dominado le partite piu' difficili. Devono cambiare registro
Old 21-05-2010, 21:18   #1262
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ti consiglio otamendi da me sta giocando alla grande, un po' meglio di mertesacker e thiago silva. Addirittura ha fatto doppietta di testa con due clamorose incornate nella partita vinta 3-1 a napoli. Perdevo 1-0 e i suoi due gol in 2 minuti mi hanno portato in vantaggio
Ma anche nelle altre partite fa interventi prodigiosi!

Quelli che invece stanno deludendo assaje sono aguero e buonanotte.
Non so come mai, adotto lo stesso modulo dell'anno scorso nel quale avevano fatto sfracelli. Ma tendenzialmente tutta la squadra gioca peggio, i passaggi non so perche', li fanno tutti a palla alta e non a terra come invece facevano l'anno scorso. Tutto questo senza aver cambiato niente come schemi. Boh. Sono primo a parimerito con la fgiorentina dopo 10 partite ma non sto assolutamente dominado le partite piu' difficili. Devono cambiare registro
E' un bel POblema!

Chimica di squadra com'è?
A volte se a livello tecnico è tutto ok le rogne arrivano da qualcosa che non va nello spogliatoio... solo che certi giocatori sono complessi... prova a lecchinare i due sudamericani con vari metodi e vedi se migliorano.
Certo che giran le palle quando i tuoi punti forti vanno male...

Grazie per il consiglio, andrò su Otamendi!
Intanto già da qualche settimana mi son comprato Mathias Jorgensen, il centrale danese di colore di cui si dice un gran bene. 4,2 M
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 21:48   #1263
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E' un bel POblema!

Chimica di squadra com'è?
A volte se a livello tecnico è tutto ok le rogne arrivano da qualcosa che non va nello spogliatoio... solo che certi giocatori sono complessi... prova a lecchinare i due sudamericani con vari metodi e vedi se migliorano.
Certo che giran le palle quando i tuoi punti forti vanno male...

Grazie per il consiglio, andrò su Otamendi!
Intanto già da qualche settimana mi son comprato Mathias Jorgensen, il centrale danese di colore di cui si dice un gran bene. 4,2 M
ma non capisco, il morale e' alto, ben 79!!
tutti morale ottimo o molto buono, non abbiamo ancora perso una partita su 14 (10 camp e 4 c.l.)
mega colpo di retto: sto comprando sandro del cruzeiro, valutato 25 milioni. Solo che lo prendo a 5(!) perche' e' scontento e il cruzeiro ha richiesto solo 5 milioni. Ora devo offrirgli il contratto. Con questo bel mediano 23enne brasiliano, andrei a sostituire diarra e gattuso che a fine anno lo lascio andare via. In saccoccia ho ancora 45 milioni e a gennaio punto a un supoer acquisto visto che vendero' anche afellay quindi conto di aver per gennaio 60 di budget. Quasi quasi prendo hamsik come trequartyista al posto di gourcuff che mi rende poco. Vedro'
Old 21-05-2010, 22:13   #1264
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Mi iscrivo, sto per iniziare il primo campionato con la Juventus, la Roma aveva 0 euri...non che la juve ne abbia molti di più a dire il vero

Consigli sull'allenamento?Mica ci ho capito molto...per ora l'ho suddiviso in attaccanti, cc e difensori...
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 22:23   #1265
Jamal Crawford
Senior Member

come non detto: milan-roma 5-0 doppietta di aguero

sono riuscito ad ingaggiare sandro a soli 5 e come ingaggio a portarlo da 1,6 a 1,3 all'anno per 5 anni

direi ottima mossa. Ogni anno riesco a fare un colpaccio e sta cosa mi esalta
Old 22-05-2010, 08:11   #1266
Jamal Crawford
Senior Member

che partita ragazzi, sotto 1-0 in casa al 12° del p.t con l'atalanta, in 10 per l'espulsione da ultimo uomo di otamendi. Ho fatto come il grande mourinho ovvero ho lasciato la difesa a 3 e davanti mi sono tenuto tutte le bocche da fuoco. Risultato finale 3-1 per me e primo posto consolidato a circa 1/3 di campionato

Albys, sakho e' scontento e vuole essere ceduto, al genoa non trova spazio... ho iniziato a elogiarlo pubblicamente e lui ha risposto che giocare nel milan sarebbe un sogno. Forse stavolta riesco a prenderlo ma mi sa che il gaspa mi mettera' il bastone tra le ruote per non dire altro
Old 22-05-2010, 08:40   #1267
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Attualmente uso tre centrali: marchisio - sissoko - melo

Me ne serve uno discreto per poter fare tourn over.
se lo vuoi italiano guarente

se lo vuoi stranieri rodwell
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:13   #1268
carter100
Senior Member

Ma mi sapete dire come faccio a cercare giocatori per caratteristiche non nella mia area?
Non è che devo includere tutte le nazioni?
Old 22-05-2010, 10:22   #1269
renton2002
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
Domanda : ero tentato di acquistarlo su play.com.... ma volevo sapere se la versione che vendono è solo quella con 4 lingue (danese-svedese-inglese-norvegese) oppure è il multilingua in cui è incluso anche l'italiano?

Qualcuno di voi l'ha preso lì ed ha esperienza al riguardo?

grazie!
renton2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 11:00   #1270
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da renton2002 Guarda i messaggi
Domanda : ero tentato di acquistarlo su play.com.... ma volevo sapere se la versione che vendono è solo quella con 4 lingue (danese-svedese-inglese-norvegese) oppure è il multilingua in cui è incluso anche l'italiano?

Qualcuno di voi l'ha preso lì ed ha esperienza al riguardo?

grazie!
C'è solo la lingua inglese ,ma poi la prendi dalla demo italiana .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 12:06   #1271
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
che partita ragazzi, sotto 1-0 in casa al 12° del p.t con l'atalanta, in 10 per l'espulsione da ultimo uomo di otamendi. Ho fatto come il grande mourinho ovvero ho lasciato la difesa a 3 e davanti mi sono tenuto tutte le bocche da fuoco. Risultato finale 3-1 per me e primo posto consolidato a circa 1/3 di campionato

Albys, sakho e' scontento e vuole essere ceduto, al genoa non trova spazio... ho iniziato a elogiarlo pubblicamente e lui ha risposto che giocare nel milan sarebbe un sogno. Forse stavolta riesco a prenderlo ma mi sa che il gaspa mi mettera' il bastone tra le ruote per non dire altro
Gran bell'acquisto Sandro, giocatore tostissimo perfetto per fare l'incontrista in una grande squadra. A 5M è una ladrata galattica!

Wow, e daje e daje forse il buon Sakho ce la fai a prenderlo... certo che proprio fra tutte le squadra proprio al genoa del tuo amato gasparini doveva finire... adesso come minimo non lo farà giocare più del tutto, ti chiederà lo stesso un sacco di soldi, poi alla fine cederà e Sakho da te si dimostrerà un chiodo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 22-05-2010, 12:19   #1272
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Nella mia carriera ora si stanno svolgendo i mondiali del sudafrica e Forlan (che mi ha nel suo staff preferito ) sta trascinando l'Uruguay: i biancazzurri sono in semifinale dopo aver battuto ai rigori l'Olanda (madonna quanto talento in queste due squadre, mi son guardato la loro partita anche solo per questo! ) in una gara spettacolosa.
Forlan e Pato sono i due capocannonieri con 6 gol, l'Italia a casa nei quarti ad opera dei britannici di Hair.

Secondo voi dare via Simao a 5,25 M è troppo poco?
Di più non mi danno, è all'ultimo anno di contratto e ha 30 anni (valore 3,3M), ma siccome mi costa 3,4 M di stipendio all'anno potrebbe comunque convenire...
Rifirmarlo per un altro anno mi pare un rischio, non voglio più tenerlo e non vorrei che poi comunque non mi offrano di più di questa cifra...

Ad ogni modo in questo gioco sembrano tutti Galliani: quando vendi i tuoi giocatori, non prendi un cazzo; quando devi comprare, costano tutti un fracco di soldi.
Old 22-05-2010, 12:28   #1273
carter100
Senior Member

Una domandina rapida rapida...ma sull'allenamento non sapete dirmi proprio nulla?
Io l'ho 1 pò impostato ma ho 2 domande:
1- possibile che metà dei giocatori primavera che ho devono per forza allenarsi con la prima squadra?Mica me li fa mettere negli allenamenti giovanili...
2- ho pochi uomini dello staff per la mole di gente che devo allenare (che so, in difesa mi dice che allena forte 6 giocatori, 10 medi e il resto leggeri). Aumento lo staff?
Old 22-05-2010, 12:29   #1274
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Da "istruzioni da bordo campo" , la voce : "state in piedi" cosa significa? E "lasciate spazio agli avversari? " .
Old 22-05-2010, 12:58   #1275
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Da "istruzioni da bordo campo" , la voce : "state in piedi" cosa significa? E "lasciate spazio agli avversari? " .
sono le istruzioni di reja prima di lazio-inter
The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 13:42   #1276
thx74
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ENNA
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Dovrebbero essere l'equivalente di contrasti duri e pressing leggero nelle impostazioni di squadra

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
CASE a scrausing one ALI CM SilentPro M500 CPU Pentium E6500@450x8 (3600 Mhz) - VCore 1,325v cooled by AC Freezer 7 pro MoBo Gigabyte GA-Ep31-DS3L (Rev. 2.1) RAM 2x1 Gb GEIL ULTRA PC2-6400 Cas4 VGA Sapphire HD4670 Ultimate HD 1xWDC5000AAKS - 1xMaxtor 250 Gb - 1xMaxtor 160 Gb
thx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 13:49   #1277
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Gran bell'acquisto Sandro, giocatore tostissimo perfetto per fare l'incontrista in una grande squadra. A 5M è una ladrata galattica!

Wow, e daje e daje forse il buon Sakho ce la fai a prenderlo... certo che proprio fra tutte le squadra proprio al genoa del tuo amato gasparini doveva finire... adesso come minimo non lo farà giocare più del tutto, ti chiederà lo stesso un sacco di soldi, poi alla fine cederà e Sakho da te si dimostrerà un chiodo!
si a 5 e' un furto

il genoa e' secondo in campionato, al momento ha una differenza reti inferiore solo alla mia. In effeti come ti dicevo, sto genoa dell'obice ha messo su una squadra composta da tanti bei giocatori e infatti si sta comportando bene. Ma adesso che e' tornato pato, in attacco ho un'ossione in piu'
Qualcuno mi spiega perche' otamendi pur essendo alto solo 1,78m le prende tutte ma proprio tutte di testa??
Old 22-05-2010, 13:54   #1278
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
rollando on the floor
Old 22-05-2010, 17:11   #1279
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

domanda

ma a che punto dell'estate la dirigenza ti da i soldi per le operazioni di mercato/stipendi?

Sono al 10 luglio ma ancora ho solo il budget dell'anno prima... bisogna che faccia io una richiesta alla dirigenza?
L'anno prima (il mio primo) i soldi me li avevano dati loro, ma non ricordo esattamente a che punto dell'estate, e se dal secondo anno in poi bisogna chiederli oppure no.
Old 22-05-2010, 18:09   #1280
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
ma a che punto dell'estate la dirigenza ti da i soldi per le operazioni di mercato/stipendi?

Sono al 10 luglio ma ancora ho solo il budget dell'anno prima... bisogna che faccia io una richiesta alla dirigenza?
L'anno prima (il mio primo) i soldi me li avevano dati loro, ma non ricordo esattamente a che punto dell'estate, e se dal secondo anno in poi bisogna chiederli oppure no.
mi sembra che te li diano a meta' giugno...
strana sta cosa
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian