|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
150kg ?? io avevo letto di stime decisamente inferiori
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
come se in una guerra queste cose non accadono mai
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
e ti pare che vado a parlare di cose che già non sappia esistono come informazione open source?
Tornando al discorso mezzi, oltre al Freccia dovrebbe essere introdotto in afghanistan anche un altro mezzo nuovo, meno conosciuto, il VTMM, Veicolo Tattico Multiruolo Medio (ancora non ha un nome), che sarà un complemento verso l'alto del Lince (alias VTLM, Veicolo Tattico Leggero Multiruolo) Ultima modifica di easyand : 19-05-2010 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e parliamo solo di una piccola parte dei "pregi" del lince. Il motore sara' uguale, ma ogni veicolo ha dotazioni a riguardo del raffredamento diverse, secondo le specifiche di chi l'ha richiesto, come il contratto che prevede la manutenzione, che varia da paese a paese.
Ultima modifica di dantes76 : 19-05-2010 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Puoi morire facendo qualsiasi lavoro,far leva sul sentimento nazionale è un buon escamotage per raccattare carne da macello(si parla di questo) da inviare in guerra(UK,USA e altri). La guerra la decidono dei signori in poltrona e la combattono i poveri disgraziati per un tozzo di pane. Quando mi spiegheranno a cosa serve questo bagno di sangue e come mai si è così lenti quando si deve ritirare le truppe forse capirò qualcosa in più della guerra. Lo capisco che la morte di un soldato pare cosa degna di lode,imparate che la morte è uguale per tutti e che ognuno conosce i rischi ai quali va incontro. Mi spiace per loro,e ci mancherebbe,ma lo sapevano che non avrebbero pestato i tasti in un ufficio. |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Tempo fa,in un altro thread,qualcuno diceva che la guerra è guerra,non puoi aspettarti i fiori nei cannoni.
E' buffo,perdonate l'espressione,di come la guerra sia guerra solo quando sono gli altri a morire(afghani o kattivoni giudicati prematuramente). |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
No, sicuramente non si dorme in trincea e non si mangia nell'elmetto, ma io parlo per vita vissuta, io il 'teatro operativo" (quando portavo l'uniforme) l'ho fatto e tutto quello che ho descritto, l'ho visto con i miei occhi e sentito sulla mia pelle... tu invece ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.