|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Jacko85 truffatore
Ragazzi attenzione!!!non concludete trattative con questo utente perchè non andranno mai a buon fine...ha già truffato un ragazzo di questo forum e ci ha provato pure con me...ma non ci è riuscito...voleva vendermi una xbox 360 e che io pagassi con postpay, ma non mi fidavo, quindi una volta convinto per pagarlo con paypal non si è fatto più vedere...oggi mi contatta un utente di questo forum e mi rivela che è stato truffato pure lui...ha acquistato un iphone a 290 euro senza mai riceverlo...quindi attenzione!!!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
sarà il solito carmelo sica?
|
|
#3 |
|
Member
|
non lo conosco chi é?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
Un truffatore del forum, che vende oggetti e pretende pagamenti su una postepay intestata, appunto, a tale Carmelo Sica.. diffidate
|
|
#5 |
|
Member
|
menomale che con me non ci è riuscito...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Porca troia che brutta cosa!! ..vedere buttati 290€ nel cesso non deve dare gusto a nessuno...
|
|
#7 |
|
Member
|
ecco bravo...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
) a "se mi paghi 40€ con postepay te la blocco, perchè la vuole anche altra gente"... e ovviamente la famosa scusa: "se mi paghi con paypal ci perdo 10€".Alla fine, dopo averlo convinto a usare paypal (che stranamente aveva di nuovo), doveva farsi sentire domenica per fornire i dati del pagamento... ovviamente da sabato non si collega più su msn. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
che gente di merda che c'e al mondo!!!!!!
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: messina
|
ragazzi tranquilli che i soldi che ha rubato li spenderà in medicinali x
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
pero pure per la postepay,scusa ti ha fornito numero e intestatario?,se denuncia alla polizia postale per truffa la bloccano,comunque hai i suoi dati non so fin quando la puo spuntare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.

) a "se mi paghi 40€ con postepay te la blocco, perchè la vuole anche altra gente"... e ovviamente la famosa scusa: "se mi paghi con paypal ci perdo 10€".