Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2004, 18:20   #21
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Io ho solo imparato a capire gli stati d'animo delle persone e se sono o meno sinceri dai loro comportamenti e toni di voce... per il resto, il massimo che mi è capitato è essere insieme ad una persona, entrambi in silenzio, pensare qualcosa e un attimo dopo sentire l'altro che mi ripeteva (o proponeva) ciö che avevo appena pensato... il grave è che mi è successo un paio di volte anche con persone lontanissime da me...
Old 09-01-2004, 18:27   #22
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Re: Ho sperimentato la forza del pensiero. Voi?

Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
vuol essere un 3d serio, se possibile astenersi spammatori

descrivo la mia esperienza.

...
Non ti voglio prendere in giro ma... il CICAP mi pare ti dia un milione di Euro o somme simili se gli dimostri con una prova pratica che riesci a fare ciò.

Se è vero... non esitare.
TonyManero è offline  
Old 09-01-2004, 18:32   #23
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
http://www.inalessandria.it/colonna_...ricoScalas.asp

Un milione di Euro tutto per te...
TonyManero è offline  
Old 09-01-2004, 18:36   #24
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Re: Re: Ho sperimentato la forza del pensiero. Voi?

Quote:
Originariamente inviato da TonyManero
Non ti voglio prendere in giro ma... il CICAP mi pare ti dia un milione di Euro o somme simili se gli dimostri con una prova pratica che riesci a fare ciò.

si ma qua stiamo appunto parlando di eventi non ripetibili e casuali, magari provocati da una concentrazione di emozioni o, come nel caso di omniverdi, dalla totale asenza di altri pensieri nella mente.

Logico che non sono eventi riproducibili a piacere, altrimenti si scardinerebbero molte teorie scientifiche... e allora altro che un milione di euro.....
crespo80 è offline  
Old 09-01-2004, 18:42   #25
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze

Quote:

...si però dopo pur di impossessarsi della cosa(dato che sono dei deficenti nel senso che deficitano),......poi ti rapiscono e vivisezionano.....se ti và bene........Lascia stare.....
Old 09-01-2004, 18:54   #26
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da crespo80
se riuscisse a riprodurre il fenomeno a piacimento, questo potrebbe essere studiato scientificamente e ci sarebbe una nuova rivoluzione copernicana della scienza

quindi ti anticipo la sua risposta:

NO
mi spiace per te ma smentisco.

mi capita ancora, quello che ho descritto e' il caso piu' eclatante perche' ho colto chiaramente, oltre ai sentimenti del pensiero, anche tono della voce, e la frase precisa, soggetto verbo ecc.
una ricezione cosi' limpida non mi era mai capitata, potrebbe dipendere come ho detto dalla limitata distanza che c'era fra me e quella persona.

io non ho chiesto in seguito a quella persona se aveva effettivamente pensato quelle precise parole, ti assicuro che mi e' bastato guardarla per averne la certezza.
di spalle non potevo vederla e non sapevo nemmeno che ci fosse una persona fino a quando ho avvertito il pensiero.

per le mie esperienze personali credo di aver capito questo:

percepisco i pensieri delle persone che vogliono mettersi in contatto e comunicare con me, o pensieri generici rivolti a xxx (es messaggi di aiuto ecc.), finora non sono riuscito a carpire i pensieri rivolti espressamente ad altre persone (se non tramite osservazione), anche se provero' a farlo.

analizzando nel singolo il pensiero che ho sinora percepito, posso dire che si tratta di pensieri con una valenza emotiva e cmq che coinvolgono i sentimenti, quindi dipende anche dal ricettore se vuole stabilire il contatto o meno.
deve esserci una sintonia e un contatto fra i due pensieri, trasmittente e ricevente, o qualcosa che li accomuna.

per dire, se in un ipotetico studio scientifico, mi dovessero rinchiudere in una stanza con una persona alla quale gli scienziati "ordinano" di pensare qualcosa (es. un numero da 1 a 100) e poi chiedono a me di cercare di capire il numero che ha pensato quella persona, non e' detto che riesca a fare cio', non ho mai provato a farlo ma non penso ci riuscirei. (forse, ipotizzo, ci vuole un livello di ricettivita' ancora maggiore, non so nemmeno se e' possibile arrivare a questo)

lo stesso (ipotizzo, sempre per le esperienze che ho avuto sinora)si puo' dire se chiedono a questa persona di pensare qualcosa sul mio conto, sia di positivo, sia di negativo.
in questo caso sarei teoricamente chiamato in causa, non fosse per il fatto che questa persona in realta' non sta pensando qualcosa di autentico (dato che non mi conosce), ma sta cercando di manifestare un pensiero che gli e' stato imposto da altri per motivi di studio e verifica.
come dire, secondo me il pensiero per essere recepito ed essere efficace non puo' essere instradato, deve semplicemente essere spontaneo e autentico (forse sono piu' facili da recepire quelli con una valenza emotiva/sentimentale) , il pensiero deve fluire liberamente, ed deve esserci dispnibilita' di contatto sia dal ricevente che dal trasmettitore.

non posso cmq dire che pensieri di altro tipo non possano essere recepiti (le mie rimangono ipotesi in base alle mie esperienze), test di questo tipo non ne ho mai fatti, certo se qualcuno mi pagasse per farli non mi tirerei indietro
ominiverdi è offline  
Old 09-01-2004, 19:00   #27
ominiverdi
Registered User

Quote:

il problema e' la conduzione dell' osservazione degli scienziati appunto, imho

oltre che elemento di probabile disturbo (dato che si tratta di persone con convinzioni), non so come e se sarebbe possibile gestire una cosa cosi' complessa.

per dire:

se quel giorno che mi e' successo quel fatto fosse stato presente qualcuno del cicap, per dire potevano prendere me e quella persona in disparte, e far scrivere ad entrambe su un foglietto la natura dei propri pensieri e delle parole.

mettiamo che il risultato fosse stato identico, quelli del cicap secondo te ci avrebbero creduto?
magari quelli pensavano che ci fosse stato un precedente accordo fra me e quella persona

io di misteri e cose paranormali credo pochissimo, sono il primo fra gli scettici, ma se quelli del cicap vanno avanti coi loro metodi non scopriranno mai un bel nulla

l'atteggiamento mi e' parso e' di chi vuoil solo negare, la loro missione e il loro credo, nonche' motivo d'essere sembra solo quello ormai

se gli dai una possibile prova penso cercherebbero tutti i modi per smontarla o metterla in discussione
ominiverdi è offline  
Old 09-01-2004, 19:08   #28
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
C'è una cosa che non mi convince in tutto questo...tu come pensiero intendi quella vocina che si sente in testa...ebbene, io posso fargli dire una cosa che in realtà non penso a querlla vocina...percui per me questo non può essere il pensiro...

Tamto per dire io posso pensare "voglio il gelato voglio il gealto" ma nella realtà mi fa schifo...

secondo me il pensieo è più una sensazione che tu potrresti avvertire come ad esempio senti una sensazione di pace da qualcuno...perchè quella non può esssere falsa...

Ciao !

Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 09-01-2004 alle 19:16.
Gohansupersaiyan4 è offline  
Old 09-01-2004, 19:08   #29
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Quote:
mi spiace per te ma smentisco.

mi capita ancora, quello che ho descritto e' il caso piu' eclatante perche' ho colto chiaramente, oltre ai sentimenti del pensiero, anche tono della voce, e la frase precisa, soggetto verbo ecc.
una ricezione cosi' limpida non mi era mai capitata, potrebbe dipendere come ho detto dalla limitata distanza che c'era fra me e quella persona.

io non ho chiesto in seguito a quella persona se aveva effettivamente pensato quelle precise parole, ti assicuro che mi e' bastato guardarla per averne la certezza.
di spalle non potevo vederla e non sapevo nemmeno che ci fosse una persona fino a quando ho avvertito il pensiero.

per le mie esperienze personali credo di aver capito questo:

percepisco i pensieri delle persone che vogliono mettersi in contatto e comunicare con me, o pensieri generici rivolti a xxx (es messaggi di aiuto ecc.), finora non sono riuscito a carpire i pensieri rivolti espressamente ad altre persone (se non tramite osservazione), anche se provero' a farlo.

analizzando nel singolo il pensiero che ho sinora percepito, posso dire che si tratta di pensieri con una valenza emotiva e cmq che coinvolgono i sentimenti, quindi dipende anche dal ricettore se vuole stabilire il contatto o meno.
deve esserci una sintonia e un contatto fra i due pensieri, trasmittente e ricevente, o qualcosa che li accomuna.

per dire, se in un ipotetico studio scientifico, mi dovessero rinchiudere in una stanza con una persona alla quale gli scienziati "ordinano" di pensare qualcosa (es. un numero da 1 a 100) e poi chiedono a me di cercare di capire il numero che ha pensato quella persona, non e' detto che riesca a fare cio', non ho mai provato a farlo ma non penso ci riuscirei. (forse, ipotizzo, ci vuole un livello di ricettivita' ancora maggiore, non so nemmeno se e' possibile arrivare a questo)

lo stesso (ipotizzo, sempre per le esperienze che ho avuto sinora)si puo' dire se chiedono a questa persona di pensare qualcosa sul mio conto, sia di positivo, sia di negativo.
in questo caso sarei teoricamente chiamato in causa, non fosse per il fatto che questa persona in realta' non sta pensando qualcosa di autentico (dato che non mi conosce), ma sta cercando di manifestare un pensiero che gli e' stato imposto da altri per motivi di studio e verifica.
come dire, secondo me il pensiero per essere recepito ed essere efficace non puo' essere instradato, deve semplicemente essere spontaneo e autentico (forse sono piu' facili da recepire quelli con una valenza emotiva/sentimentale) , il pensiero deve fluire liberamente, ed deve esserci dispnibilita' di contatto sia dal ricevente che dal trasmettitore.

non posso cmq dire che pensieri di altro tipo non possano essere recepiti (le mie rimangono ipotesi in base alle mie esperienze), test di questo tipo non ne ho mai fatti, certo se qualcuno mi pagasse per farli non mi tirerei indietro

guarda, è proprio il punto dove volevo andare a parare. Se hai letto il mio intervento in prima pagine capirai come la penso.
Un fenomeno, per essere considerato scientificamente possibile, deve essere ripetibile in condizioni controlabili.
Se tu ad esempio ti presti a fare esperimenti con quelli del CICAP, magari puoi chiedere a quegli scienziati di farti avvicinare da tanti volontari i quali, a turno, pensano la prima cosa che gli viene in mente su di te e tu devi capire cosa stanno pensando.
Questo credo possa essere fattibile. Poi gli scienziati chiedono in segreto a te e a loro cosa tu hai recepito e cosa loro hanno pensato e confrontano le risposte...

Prova a fare queste prove con amici e conoscenti, per vedere se realmente il fenomeno è controllabile.
Perchè se si ripete solo sporadicamente, è impossibile che la scienza possa dargli credito.
Se invece riesci a progettare un esperimento ripetibile, tu chiederai a quelli del CICAP di ripetere sotto i loro occhi questo medesimo eperimento, e se loro non saranno in grado di fornire una spiegazione scettica al fenomeno, ti pappi un milione di euro (così è spiegato nel sito del progetto CICAP)
crespo80 è offline  
Old 09-01-2004, 19:09   #30
maxithron
Senior Member

L'Avatar di maxithron

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Esperienza mia e di mia moglie di due giorni fa:

Eravamo a letto tutt'e due con la febbre. Io mi giro sul fianco destro (dandole così le spalle) e comincio a fare uno di quei sogni tutti contorti che si fanno quando la febbre è alta. In particolare, sento una voce che mi ripete continuamente che "La bestia sta entrando.....La bestia sta entrando....".

Ad un tratto mia moglie si sveglia di soprassalto gridando:

"Che c@§§o è quella bestia?"

Mi sveglio e le chiedo: quale bestia?

E (rabbrividisco ancora) lei mi descrive esattamente di aver visto quello che io stavo sognando con una precisione nei particolari che ci ha lasciato davvero molto perplessi entrambi!!

Io non credo che questi siano fenomeni "paranormali" ma credo + semplicemente che il nostro cervello sia una macchina molto più potente di quello che siamo capaci di comprendere e di cui siamo ancora agli albori dell'utilizzo.
maxithron è offline  
Old 09-01-2004, 19:10   #31
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

ah dimenticavo il dettagloio più importante:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
crespo80 è offline  
Old 09-01-2004, 19:52   #32
ominiverdi
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da maxithron
Esperienza mia e di mia moglie di due giorni fa:

Eravamo a letto tutt'e due con la febbre. Io mi giro sul fianco destro (dandole così le spalle) e comincio a fare uno di quei sogni tutti contorti che si fanno quando la febbre è alta. In particolare, sento una voce che mi ripete continuamente che "La bestia sta entrando.....La bestia sta entrando....".

Ad un tratto mia moglie si sveglia di soprassalto gridando:

"Che c@§§o è quella bestia?"

Mi sveglio e le chiedo: quale bestia?

E (rabbrividisco ancora) lei mi descrive esattamente di aver visto quello che io stavo sognando con una precisione nei particolari che ci ha lasciato davvero molto perplessi entrambi!!

Io non credo che questi siano fenomeni "paranormali" ma credo + semplicemente che il nostro cervello sia una macchina molto più potente di quello che siamo capaci di comprendere e di cui siamo ancora agli albori dell'utilizzo.

rispondo a te, e rispondo a tutti quelli che hanno portato l'esempio del sogno.

anche a me e' capitato di fare un sogno dove erano presenti dei conoscenti e amici (che stanno a 25km di distanza), ebbene abbiamo fatto lo stesso identico sogno, dove eravamo presenti entrambi.

bene, che sia solo un caso io non lo posso credere, anche sentendo altre testimonianze sempre su sogni e pensieri in comune in contemporanea, presenti in questo stesso 3D (ma ci sono moltissime testimonianze)

da non scienziato penso questo:

quando dormiamo la parte razionale perde il sopravvento, prende invece il sopravvento la parte piu' vera ed emotiva di noi stessi, il pensiero quindi diventa veramente libero da ogni controllo e schemi che lo impriogionano.
quindi puo' viaggiare ed incontrarsi con altri pensieri, se questi sono disponibili al "contatto" e sono ricettivi.
potra' sembrare assurdo ma secondo me potrebbe essere veramente cosi'.

stessa cosa quando sentiamo improvvisamente di pensare una persona, anche se in quel momento stavamo facendo tuttaltro e non riconducibile a quella persona.
secondo me in quel momento ci mettiamo in contatto e recepiamo il pensiero di chi ci sta "chiamando", di chi in quel momento per un dato motivo sta parlando di noi e ci sta pensando (anche se a distanza)
a me capita diverse volte, come penso capiti a tutti.

quindi non credo di avere nessuna capacita' "incredibile", forse ho solo trovato il modo di amplificarla e controllarla in modo migliore (e cmq non sempre ci riesco, ci vuole uno stato e un modo di porsi particolare), ed e' probabile che con degli esercizi tutti possano potenziare questa capacita'.
ominiverdi è offline  
Old 09-01-2004, 19:59   #33
ominiverdi
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
C'è una cosa che non mi convince in tutto questo...tu come pensiero intendi quella vocina che si sente in testa...ebbene, io posso fargli dire una cosa che in realtà non penso a querlla vocina...percui per me questo non può essere il pensiro...

Tamto per dire io posso pensare "voglio il gelato voglio il gealto" ma nella realtà mi fa schifo...

secondo me il pensieo è più una sensazione che tu potrresti avvertire come ad esempio senti una sensazione di pace da qualcuno...perchè quella non può esssere falsa...

Ciao !
esatto quello che dici e' assolutamente vero (almeno per le mie esperienze)

riesco a sentire solo i pensieri "veri", e' proprio una vocina da un certo punto di vista, credo che se tu pensi qualcosa di falso, e' si sempre una forma di pensiero (ma non quello che intendo io), ma non credo riusciro' mai a percepirla , in caso contrario allora si' che sarei davvero un fenomeno paranormale!
ominiverdi è offline  
Old 09-01-2004, 20:09   #34
ominiverdi
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Io ho solo imparato a capire gli stati d'animo delle persone e se sono o meno sinceri dai loro comportamenti e toni di voce... per il resto, il massimo che mi è capitato è essere insieme ad una persona, entrambi in silenzio, pensare qualcosa e un attimo dopo sentire l'altro che mi ripeteva (o proponeva) ciö che avevo appena pensato... il grave è che mi è successo un paio di volte anche con persone lontanissime da me...
beh direi che anche questa e' trasmissione del pensiero, sembra evidente!
ominiverdi è offline  
Old 09-01-2004, 20:10   #35
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
ominiverdi...porka miseria è successo anche a me tante volte...

sentire con la stessa voce parole di un'altra persona..
questo succedeva parecchi anni fa, adesso non mi capita più...

son contento che c'è qualcuno che ha provato la mia stessa esperienza. ogni volta che lo raccontavo agli amici mi pigliavano per pazzo
Old 09-01-2004, 20:13   #36
ominiverdi
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ominiverdi...porka miseria è successo anche a me tante volte...

sentire con la stessa voce parole di un'altra persona..
questo succedeva parecchi anni fa, adesso non mi capita più...

son contento che c'è qualcuno che ha provato la mia stessa esperienza. ogni volta che lo raccontavo agli amici mi pigliavano per pazzo
finalmente un mio simile!

per me cmq ripeto si tratta ormai di una "verita'" dato che l'ho vissuta sulla mia pelle, eventuali prove scientifiche non mi servono, anche se appunto mi interessava sapere se vi sono in corso studi e test del genere.
ominiverdi è offline  
Old 09-01-2004, 20:23   #37
ominiverdi
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Kytara
Anch'io ho provato la lettura e la prima volta mi sono spaventata per l'eccellente risultato, mada allora non ci sono più riuscita purtroppo!
Credo si debba essere in uno stato d'animo particolare, predisposto, e che può variare da persona a persona ... io non ho ancora decifrato il mio, non so capire quando sono predisposta per provarci...
ops non avevo visto il tuo post, un'altra mia simile

allora esistiamo!

esatto anche secondo me dipende sia dallo stato d'animo, sia dallo stato psicofisico, sia probabilmente da altre circostanze (che non saprei spiegare), difatti a volte avrei voluto farlo ma proprio non ci riuscivo.
e' questo il problema.
penso che il volerlo fare blocca tutto, in realta' bisogna solo "zittirsi dentro"e far fluire il pensiero degli altri ascoltandolo.

almeno dalle mie esperienze credo di aver capito questo.

tempo fa avevo notato che a me riusciva meglio dopo aver fatto attivita' fisica aerobica (anche molto intensa), che di per se' libera il cervello dai pensieri ed altera lo stato biochimico dello stesso.

Ultima modifica di ominiverdi : 09-01-2004 alle 20:25.
ominiverdi è offline  
Old 09-01-2004, 20:28   #38
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
finalmente un mio simile!

per me cmq ripeto si tratta ormai di una "verita'" dato che l'ho vissuta sulla mia pelle, eventuali prove scientifiche non mi servono, anche se appunto mi interessava sapere se vi sono in corso studi e test del genere.

ominiverdi domani ti mando un link in pvt!
è importante...
anzi aspetta, vedo se lo trovo adesso.... ti chiarisce un pò le cose
Old 09-01-2004, 20:29   #39
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

http://www.disinformazione.it/evoluzionedna.htm

vai a dare un occhiata! e poi mi dici cosa ne pensi.....
Old 09-01-2004, 20:33   #40
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Forse questo è un fenomeno che è più diffuso.

A me capita parecchio spesso di vivere delle situazioni che ho l'impressione di aver già vissuto.

Detto in parole povere, prevedere il futuro.

Vedo delle immagini che io avevo, per così dire, già "fotografato" nella mia mente.

E' capitato un sacco di volte.

Io ho accettato questo fatto come reali capacità, ancora misteriose, della mente umana, di poter fare straordinari calcoli, e poter creare dei probabili futuri.
gtr84 è offline  
 Discussione Chiusa

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
È stato acceso il più gran...
Mercato PC in crisi nera secondo IDC: ne...
Toyota a idrogeno liquido: il prototipo ...
Allarme ONU: entro il 2030 l'Intelligenz...
GoPro a rischio fallimento a causa dell'...
AMD sfida RTX Spark: Strix Halo e Gorgon...
I taxi a guida autonoma viaggiano vuoti ...
Fiat torna grande: ecco la prima immagin...
AV2 ufficiale: il nuovo codec taglia la ...
Vision Pro è già morto? La...
Ve lo siete perso? Smart TV UHD TCL da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian