|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Minchia, che mitico gioco!
Per me sarebbe una limitazione insopportabile, essendo filo-brasileiro e amante delle squadre multinazionali. Però volendo è anche un bello stimolo... Sicuramente tu Mago sei un giocatore speciale, per sfide particolari! Azz, ho fatto 2-2 in casa contro l'Everton nalla semifinale di Europa League... Doppietta di Forlan vanificata da due disattenzioni difensive (ho Cabrera e Perea infortunati) Mi tocca ancora fare un'impresa in trasferta come contro lo Shakhtar...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
La carriera attuale è la migliore da 10 anni che gioco a questo titolo in quanto a stimoli, però non ricordavo di questa cosa dei baschi e mi ha spiazzato, ma ho costruito ugualmente una bella squadra, credo che farò bene. L'obbiettivo della parte alta di classifica dovrei centrarlo, vedremo L'importante è divertirsi |
|
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ho vinto consecutivamente per due volte la champion's investendo pochissimi soldi . Fortuna che avevo progettato la primavera negli anni addietro . Ora il mio scopo e fare della mia squadra la più ricca al mondo , sarà dura con un real Madrid da 800 milioni .
|
|
|
|
|
|
#1204 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Così come da anni c'è sto problema assurdo dei regen, giocatori U21 fortissimi è che puoi pagare anche solo qualche centinaia di migliaia di euro e che sono già fortissimi. |
||
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
alla vigilia della pòrima giornata di campionato, il tecnico del genoa Gasperini ha dichiarato: "non vedo l'ora di battere Jamal Crawford. Non credo che il milan possa ottenere grandi risultati, li vedo sfavoriti per la vittoria finale, sono totlam,ente impreparati"
queste in linea di massima le sue parole! il giorno dopo milan-genoa 2-0 sotto il diluvio buonanotte e paloschi affondano i rossoblu p.s. gasperini ce l'ha su a morte con me sono riuscito a liberarmi di abate a 5,5 milioni, e' andato al monaco
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Che gli hai fatto al Gaspe?
Insomma ai suoi proclami vincenti hai risposto con un: "See, buonanotte!" Calcisticamente non so, ma un abate che va a monaco in effetti ha un suo religioso senso...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
|
e nel settembre 2017 la mia reputazione è diventata 'mondiale' partendo con -esperienza passata- impostata su 'giocatore semi-professionista'
la stagione con l'Athletic Club è iniziata con due pareggi interni contro Villareal e Atletico Madrid, mentre con la Scozia sono primo nel girone di qualificazione per i mondiali! Scozia-Inghilterra 5-0 |
|
|
|
|
|
#1209 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ma ho la fortuna di avere rooney che si adatta a fare il suo gioco, in maniera ottima. infatti ho migliori risultati con Aguero O Rooney + Punta grossa (Macheda-Wellback),... Quote:
DC (Ris.): G. Milito, Burdisso, Marquez. CC: Hamsik, Van Der Vaart. P: Hulk, Paloschi, Lukaku. Aggiornamento personale. L'anno scorso provai l'avventura col Chievo, oggi passo a giocare con il Livorno... abbandono per un pò il salvataggio col Manchester. poi vi posterò gli screen della squadra
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ieri sera ho fatto un pò di mercato, con la champions da vincere ho punatato a rinforzare la squadra per avere ricambi all'altezza un pò in tutti i ruoli:
in difesa ho preso papastapopulos ( 15 milioni di sterline) quello del genoa che con lescott mi dia il cambio a luiz e otamendi e in amichevole ho provato più volte quel terzino regen che mi sembra si comporti benissimo a centrocampo presi hamsik ( 26)e zuculini (16) , adesso ho 6 ottimi giocatori per 6 posti in attacco aguero (55)e due giovani che mi paiono buoni (uno in particolare, 17anni credo regen anche questo) in più presi altri 2-3 15enni che mi hanno suggerito gli osservatori spesi 120 milioni meno male che c'è l'arabo vedrò di cedere bellamy e santa cruz, con wright philips già ceduto Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 17-05-2010 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
che vuol dire regen?
ogni volta che leggo quel termine mi viene in mente renegade
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
|
girone di champions con olympiacos, benfica e un'altra squadraccia di cui non ricordo il nome. Se non faccio ancora 6 vittorie guai
|
|
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe essere la spiegazione giusta |
|
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Spiegatemi una cosa
prima avevo una sg ati9800 e vedevo il 3d male adesso metto una atix1950 vedo da dio campo stadi cartelloni ma i giocatori non li vedo proprio!!! vedo solo le bandierine e la palla e i nomi dei giocatori...come mai? pc: cpu barton 2,3ghz ram 768... |
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Non so, i driver sono aggiornati?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
@ ICER: le directx sono aggiornate? |
|
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
il concetto è che è si chiama regen perchè è inutile che ti dica il nome del giocatore quando nel tuo database o non c'è proprio o ha valori del tutto diversi dal mio
cmq 14 osservatori messi solo sugli under 18/19 stanno facendo il loro sporco lavoro, m'hanno trovato una punta greca che è la fine del mondo, quando arrivo a casa faccio uno screen EDIT: è lui ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 18-05-2010 alle 13:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.