|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
a livello di skill high/pro intendevo
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cioè, ti riferisci al fatto che i pro tengono i settaggi bassi per giocare con fluidità? Vero, però non sono sicuro che i pro-gamer possano essere presi come campione per questa discussione. Poi magari mi sbaglio e c'è in giro più gente skillata di quanto io non sappia, però mi sembrerebbe strano.
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Mettiamo un rts, geniale e innovativo quanto lo possono fare riuscireste a giocarlo con una grafica obsoleta? io sinceramente no |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
in futuro potremmo pero nn avere nemmeno questo, parlando di generi come fps ed rts la situazione potrebbe cadere nel dimenticatoio (nel senso che le soft house si dimenticheranno di noi )
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ah pensavo fosse un dualcore.
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No dai: finchè ci sarà da fare qualche soldo in più anche il PC farà comodo. Guardate, non dimenticatevi che fino a prova contraria il numero di conversioni da console mi pare sia aumentato nel tempo, non il contrario. Qualche giorno fa hanno pure annunciato Dead Space 2 per PC. Chiaramente la mia era una provocazione: se parliamo del platform in maniera riduttiva possiamo (e a ragione) fare lo stesso con l'invasione dei sequel che pervade il mercato tutto dei videogiochi. E a dire il vero, dopo aver giocato a Psychonauts, non capisco nemmeno perchè questo gioco abbia venduto meno di un COD qualsiasi. ... ... Oh, beh, no. In realtà lo capisco perchè non abbia venduto come un COD.
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 12-05-2010 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il problema è solo la potenza computazionale delle macchine attuali... per questo motivo gli assets vengono castrati in fase di ottimizzazione. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Anche questo è un altro fattore da considerare, ati e nvidia nn penso staranno a guardare Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
se poi uno gioca solo x la grafica e vuole tutto ultra high bè fatti suoi
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Togli pure il mezzo, e col discorso DNA mi riferivo in particolare ad un livello di difficoltà che non strizza certamente l'occhio ai casual gamer, duro e puro senza star tanto a guardare al mercato a cui viene dato in pasto.
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto sia un'abbozzo di codice ottimizzato, Crysis ha spinto dal punto di vista grafico in un modo che non vedremo più in futuro. |
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non. È. Vero. Questa cosa l'ho già sottolineata nel topic della morte del PC: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=292 Il fatto che non si parli di un gioco non significa che non sia un'esclusiva o che sia una merda, siamo d'accordo almeno su questo spero? Quanti di voi hanno sentito parlare ad esempio di Elemental: War Of Magic? Poi se voi intendete identificare con gaming PC le conversioni da console vuol dire che molto probabilmente: A- Non avete ben chiare le differenze tra PC e console B- State rosicando. E non dite di no, vi vedo. Bayonetta è fica, non c'è nulla di male. Quote:
Chi non avrebbe preferito sentirsi dire "abbiamo fatto il graficone che regge 60 fps pure su una X1900"?
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 13-05-2010 alle 00:23. |
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. hai cmq linkato un post con 10 giochi in croce, di cui uno del 2005 (gtl che è un sim di guida, ed in quanto tale fa storia a sè visto che le console non hanno sim) e uno del 2006 (company oh)...sti cazzi ...la sagra dell'abbondanza
Ultima modifica di ShineOn : 13-05-2010 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quella è roba da classici giochi giapponesi da console. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi, se le esclusive console sono giochi di spicco e le esclusive PC dei giochi di nicchia è proprio perché li target sono diversi. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avrei saputo dirlo in maniera migliore.
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 13-05-2010 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Più che di nicchia sarebbe più corretto dire che molte esclusive pc sono a basso budget, viene da sè che sono produzioni dove l'elemento grafico non è mai spinto a dovere...tanto per prenderne uno a caso che a te piace tanto, i mass effect fossero stati esclusive pc probabilmente avrebbero avuto un'impatto grafico ben maggiore.
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.