|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma si vergognino Bondi e la Brambilla: siamo il paese al mondo con il più alto numero di beni culturali e le uniche cose che sanno fare sono continuare a foraggiare italia.it e mettere bocca su questioni di infima importanza tanto per far vedere che esistono e che fanno finta di lavorare. Poi se le Mura Aureliane o la Domus Aurea vengono giù per l'incuria non fa niente. Quella non è una vergogna...
In quanto al documentario Mereghetti sul corriere non ne parla male: http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300 ma mi riservo di vederlo prima di dare giudizi. [EDIT] A proposito di Bondi: http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 09-05-2010 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Circa 15 anni di involuzione culturale e di figure di merda grazie al tuo padrone!
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Invece dire puttanate come "la mafia esiste solo nei libri di Saviano e nella Piovra" fa bene al paese!!!!
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
li chiamavano "nemici del popolo".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 27-05-2016 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
nel merito artistico, anche io trovo la Guzzanti insopportabile (un comico che non fa ridere non è un comico), al contrario appunto del fratello.
sulla questione politica, Bondi non va a Cannes non per questa fesseria della Guzzanti (è solo un pretesto) ma perchè dopo i tagli al FUS (Fondo Unico per lo Spettacolo) gli artisti sono inferociti e lui si sarebbe esposto a contestazioni plateali in mondovisione, cosa che mediaticamente lo avrebbe danneggiato (lui e il suo governo). Riguardo all'immagine dell'Italia, la Brambilla dovrebbe fare causa a sè stessa. La Germania ha la Merkel, la Francia ha Rachida Dati... noi abbiamo Brambilla e Carfagna. E' tutto tragicamente racchiuso in questo dato.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ti faccio notare che sto paese non ha bisogno di denigratori, fa già schifo di suo e non è negando la realtà come quella specie di imitazione di ministro che ricorda tanto un prete mancato che le cose cambieranno
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
"Mi riservo di dare mandato all'avvocatura dello Stato per i danni che queste immagini (quelle anticipate la sera prima ad Annozero, ndr) potrebbero arrecare al nostro Governo. Queste immagini mi indignano e mi offendono ancor prima come cittadino che come ministro. E' ora di finirla di gettare discredito sul nostro Governo. La sinistra da mesi critica e cerca di buttare fango sul nostro Governo".
Ma mi riservo io di dare mandato all'avvocatura dello Stato per i danni che queste capre (Brambilla e Bondi) arrecano al nostro patrimonio culturale. Il problema non è dato dalla qualità della pellicola, ma dalla sensazione che trasmettiamo all'estero: una dittatura de facto. Finché diventano ministri degli incapaci emeriti o delle signorinelle in autoreggenti siamo freschi... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=50KDPo8rlUg&NR=1 Ultima modifica di sider : 09-05-2010 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Evvai...e il Colosseo sta in piedi con lo scotch:
http://roma.corriere.it/roma/notizie...87068079.shtml Chissà se il signor ministro sà/è interessato. Magari stanotte in orario di chiusura con cappellino di giornale ripiegato e cazzuola lavorerà alla clemente per riparare il danno e dimostrare che questo è il governo del fare... ...ma forse è meglio di no. Che si dimetta e torni a declamare le sue poesie a quanti avranno il feg...il piacere di ascoltarle...
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Le offese a personaggi pubblici sono vietate da regolamento. Tre giorni di sospensione.
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Che il settore dei beni culturali sia tra i più trascurati da molti anni a questa parte è assolutamente vero. Tra l'altro non mi piacciono politicamente nè Veltroni nè Rutelli e neanche la Melandri. Ma tra Urbani, Buttiglione e ora Bondi stiamo proprio dando il peggio come paese.
Questa di Bondi poi che non si presenta a Cannes con la ridicola scusa che il docufilm della Guzzanti offende il paese è veramente da annali della comicità. Vada il ministro, dica la sua e incassi le proteste del mondo dello spettacolo da cui, evidentemente, sta scappando.
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Complimenti, Goering sarebbe orgoglioso di te.
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

)
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."