|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
in questo modo, educhi il troglodita ed il suo immediato successore nella scala evolutiva
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Giudicare inqualificabile il comportamento di Totti e' persino lapalissiano, fare una "associazione" fra quello che Totti ha fatto e' la sua natura "popolare" (burino, borgataro, bullo romanaccio come si sente dire in giro da sempre) invece e' una stronzata, e' pure bella grossa, Cantona', Zidane, Ibrahimovic, Mexes non sono nati nel quartiere di Totti, qualcuno di loro ha persino una bella "erre moscia" e la faccia da fighetto, ma testate, pugni e cazzotti in faccia all'avversario stanno nel loro curriculum vitae (o meglio, professionale) e niente potra`' mai cancellarli, usare il pretesto della "moralita'" e del "buon esempio" del calciatore Totti per sparare invece sulle sue origini e' decisamente squallido.
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tu mi dici Cantona', ed io penso a questo...
http://www.youtube.com/watch?v=PSdC98cx3_o <- better version.
Ultima modifica di ConteZero : 07-05-2010 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Una persona che arriva a questi livelli non ha avuto molto tempo da dedicare all'apprendimento delle buone maniere, ma è cresciuto a pane e competizione agonistica. Questi sono i risultati. Per il resto appoggio il concetto che comunque queste persone non devono essere dei modelli e che è colpa dei media e del marketing che ruota attorno al calcio se lo sono diventati.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diverso sarebbe il caso in cui avessimo un video che fa vedere che balo dice qualcosa a totti. cioè quello che voglio dire è che mario è una testa di cactus in certi casi e l'abbiamo appurato, che in certi casi accentua le cadute (meno l'altra sera) e l'abbiamo appurato, ma qui si da per scontato che abbia insultato solo perchè l'ha detto lui ![]() e se diam per scontato che balo ha insultato totti perchè l'ha detto lui allora dobbiamo assumere che totti ha dato del negro di merda a balo perchè l'ha detto raiola. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Totti replica: mai stato razzista
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...790216328.html
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
è stato pagato per creare gioco, lo ha fatto e bene. dentro il rettangolo di gioco è stato provocatore e antisportivo. meglio, mi piace vedere dei giocatori dal carattere vario, odio le marionette telecomandate. per vedere quello c'è il wrestling. |
|
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Mr_Paulus : 08-05-2010 alle 10:41. |
||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
insomma, vera e propria istigazione alla violenza Alcuni giocatori giallorossi hanno risposto presente, infatti il fallo di totti è solo l'atto finale, quello più vistoso, di una "corrida" durata 90 minuti http://www.youtube.com/watch?v=pYFIs8W8tTA O questi giocaotri sono molto influenzabili oppure ci tengono a far contenti i loro tifosi ciliegina sulla torta, a fine partita ennesimo accoltellamento ad opera di "tifosi" romanisti (e sono una quarantina negli ultimi 2 anni).
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Giustificare la violenza solo per un insulto è semplicemente ABOMINEVOLE. Mah.. e il bello è che sono guardacaso i "paladini della cristianità" ad inneggiare a questa violenza.
|
|
|
|
#113 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Tornando a totti, sempre nella stessa partita si è reso protagonista di: 1) un calcione a palla lontana nei confronti di milito. 2) un calcetto alla testa di motta. sarà stato provocato anche in questi casi ![]() mai pensato che quello degli insulti ricevuti sia solo un, patetico, tentativo di giustificarsi per non macchiare quell'immagine costruita a tavolino che gli ha permesso di attirare sponsor importanti? p.s. questo un fallo identico con totti nella parte della vittima http://www.youtube.com/watch?v=roOLlU_UCYk almeno per me è una vittima, perchè se dovessi seguire il tuo ragionamento non potrei non pensare che è stato totti a provocare il giocatore che poi si è (giustamente?) vendicato.
|
|
|
|
#116 |
|
Registered User
|
intendevo... chi ti dà il diritto di bollare con tali appellativi gente che non si è mai autoproclamata tale, all'ovvio fine di schernirla?
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci sono, che io sappia, prove in merito agli insulti di balotelli, quindi in questo caso hai ragione adesso che hai avuto risposta, puoi rispondere anche tu, o devo chiederti anch'io di non quotarmi? ma riuscire a ragionare con calma stando dietro una tastiera è così difficile? e poi tutti a fare la morale ad uno con l'adrenalina a mille
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
|
Quote:
Questi atteggiamenti possono essere giustificabili in una partita tra scapoli ed ammogliati non per professionisti ben pagati. |
|
|
|
|
#120 |
|
|
Come ho gia detto dimentichiamo che sono professionisti, se si fanno intimorire o istigare vadano a guidare la 90 notturna a Milano e capiranno il significato del termine.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.