|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Cosa non ti convince? Disassemblati una qualsiasi funzione ANSI e vedrai che chiama la sua relativa Unicode (o immediatamente successiva).
Esempio 1: FindFirstFileA Codice:
push esi ; dwAdditionalFlags push esi ; lpSearchFilter push esi ; fSearchOp lea ecx, [ebp+FindFileData] push ecx ; lpFindFileData push esi ; fInfoLevelId push dword ptr [eax+4] ; lpFileName call FindFirstFileExW Codice:
push esi push [ebp+bInitialOwner] ; bInitialOwner push [ebp+lpMutexAttributes] ; lpMutexAttributes call CreateMutexW Quote:
Quote:
ma tant'è, è un mio pensiero.Comunque sia, l'argomento del thread è esaurito, per cui la discussione - almeno per me - si conclude qua
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il file manifest è semplice. Un esempio è il seguente: Codice:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" standalone="yes"?>
<assembly xmlns="urn:schemas-microsoft-com:asm.v1" manifestVersion="1.0">
<ms_asmv2:trustInfo xmlns:ms_asmv2="urn:schemas-microsoft-
com:asm.v2">
<ms_asmv2:security>
<ms_asmv2:requestedPrivileges>
<ms_asmv2:requestedExecutionLevel level="requireAdministrator">
</ms_asmv2:requestedExecutionLevel>
</ms_asmv2:requestedPrivileges>
</ms_asmv2:security>
</ms_asmv2:trustInfo>
</assembly>
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/bb756929.aspx Facendo così compili con il QT Creator il tuo exe e poi includi il file manifest con il tool mt.exe Spero che questo possa servirti a risolvere il problema Ciao
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
In effetti mi sembra l'operazione più logica, costruire una interfaccia che avvolge la funzione per consentirne un uso diverso, invece di riscrivere tutto. In stile microsoft direi. Quote:
Per il file manifest, ora mi è chiaro. Domani guarderò il tool che mi hai indicato. Grazie eraser. |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di nulla, figurati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.