|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11001 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
sarà ma io da quando è stata fatta la prima patch no ho piu avuto alcun genere di problema, anche cambiando i driver, aggiornandoli sempre con il sistema in firma mai 1 crash mai problemi di stuttering, c'è da lamentarsi del fatto che i server intendo i server propio le macchine, i pc ;sono troppo carichi di server virtuali di bf, cod ecc, e questo crea problemi di hit,lag sporadici. |
|
|
|
|
|
|
#11002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mamma mia che pena che mi fanno quei miserabili che schizzano come fulmini nella base avversaria per rubare carri e mezzi vari...
Mi ricordano un po' quei poveracci che a BF2 facevano la coda o si ammazzavano per guidare un elicottero o un aereo... No comment...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#11003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#11004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11005 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11006 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao a tutti
A qualcuno capita che entrando in partita vede lo schermo tutto nero,tranne la minimappa e i triangolini sulle teste??Come posso risolvere? Che server frequentate? |
|
|
|
|
|
#11007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ho reiniziato ieri a giocare in multi, però purtroppo nonostante la gente mi mandi la richiesta di amicizia io continuo a non riceverle....è un problema del gioco o sbaglio io qualcosa???
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174 |
|
|
|
|
|
#11009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#11010 |
|
Senior Member
|
beh si mi sembra un ottimo motivo per kickare.. se non peggio! per chi usa aimbot o simili allora cosa faresti? crocifissione in sala mesa?
|
|
|
#11011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quanto sono rincoglionito
problema del gioco. funziona sempre se vi mandate la richiesta quando siete entrambi nel menu principare, dopo aver fatto login. quando invce uno è in partita o offline gli inviti non sembrano arrivare
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
|
|
|
|
|
#11013 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
|
Quote:
Proverò quanto mi hai detto, ma ho seri dubbi che possa funzionare anche perchè leggevo dai forum sul sito della ea che la nuova patch sta dando di questi problemi a tantissimi altri utenti. Comunque ti ringrazio tantissimo per i tuoi consigli e la tua disponibilità, davvero molto apprezzata; spero di trovarti in futuro in gioco. Ancora grazie e buon divertimento con bad company |
|
|
|
|
|
|
#11014 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
Cmq questo gioco ne ha diversi di problemi (diciamo) di gioventù....su macchine e configurazioni diverse....ma c'è anche chi problemi ne ha pochi o punti....ci vuole tanta pazienza... Di niente...non ho fatto gran che. A presto. |
|
|
|
|
|
|
#11016 |
|
Senior Member
|
Fammi capire, uno che usa cheat modificando il gioco, violando il contratto di licenza (che prevede la licenza d'uso del software, non la proprietà o la possibilità di modificarlo, e questo vale anche per un .ini editato), ma soprattutto pregiudicando l'esperienza degli altri utenti non sarebbe da punire con il ban definitivo e a tempo indeterminato della cd-key?
Qui non stiamo parlando di cose che possono capitare involontariamente, qui stiamo parlando di precise intenzioni, di installazione manuale e consapevole di software che va a ledere il diritto degli altri giocatori a godere appieno del gioco che hanno pagato. Il ban della cd-key è il minimo, io non escludere altre misure ben più severe. Basterebbe applicare questa politica in pochi casi, dare l'esempio e vedresti la gente pensarci bene prima di installare quelle porcate e rovinare il gioco agli altri...
|
|
|
|
|
#11017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#11019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Il server dei 3DS che fa 2 mappe conquest e 2 rush in ciclo
Vedi firma
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#11020 |
|
Senior Member
|
Qualsiasi con almeno 20-25 giocatori ed esclusivamente modalità conquest, il resto lo ignoro.
Se malauguratamente il server cicla e passa a rush, esco veloce come un razzo non appena comincia quella insulsa modalità di gioco
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

- HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC