|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Nel frattempo Lory Del Santo, intervistata da Alfonso Signorini su Radio MOntecarlo, dichiara: "apparteneva alle persone piu' povere del palazzo che non hanno mai voluto ristrutturarlo" quindi "valeva meno della meta' di quanto si legge sui giornali"! Inoltre l'appartamento e' "al primo piano e senza balconi"!
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
in linea del tutto teorica dal punto di vista del corruttore, far sapere che i soldi stanno andando al corrotto è fondamentale, altrimenti quest'ultimo non può rendereil servizio per il quale è corrotto, senza alcun vantaggio per il corruttore. Che quindi compierebbe un reato "senza motivo". regalare 900.000 € e non farlo neanche sapere al beneficiario sarebbe un comportamento alquanto bizzarro, no?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
guardate l'intestazione su l'antefatto
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
per fortuna è uscito tutti dopo le regionali, se fosse uscito 6 settimane fa avremmo visto i soliti noti rulare GOMBLODDO ogni dieci secondi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
mah..qui si sta disquisendo di pagliuzze. Scajola puo' dire quello che vuole, e sarebbe bene che si capisse una volte per tutte che sta raccontando balle. La masnada di ministri nei giorni scorsi ha espresso solidarietà. Anche questo non conta nulla?
E' stato testimoniato esplicitamente che si sono accordati per 1.700.000 €, ma hanno deciso di dichiarare 610.000. Punto. Oltretutto 900.000 arrivavano da "altre fonti", testimoni pure qui. C'è poco da discutere. Certo che le dichiarazioni tipo "tira avanti e fai il tuo lavoro" e di "sostegno" alle quali abbiamo assistito nei giorni scorsi sarebbero da sottolineare...
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Comunque il grosso ancora deve uscire fuori, imho.....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
su Dagospia dicono che il successore sarà Romani (un fedelissimo)
in'altra ipotesi fantascientifica vorrebbe che sia Montezemolo (ma non ci credo) certo però che sarebbe una ella mazzata per Fini
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Pensavate che il protezione civile affair si limitasse ai massaggi "tonificanti" al Salaria Sport Village? Ne deve uscire di roba...
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
c'è anche un inchiesa sui mondiali di nuoto che va avanti da parecchio (avevano anche sequestrato i cantieri un paio di mesi prima del mondiale)
ovviamente "la cricca" aveva le mani in pasta.
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vedeo ..
http://www.youtube.com/watch?v=kXW0XgM8PgA sembra di sentire rutelli quando parla in inglese ..
|
|
|
#333 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
certo che se scajola sapeva degli assegni e c'ha pagato casa in nero deve andare a nascondersi perchè è troppo da incompetenti... altro che ministro al massimo può stare nel sottoscala a leccare i francobolli a questo punto voglio vedere come finirà
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stupido io che spero di avere gente "pulita" a decidere del mio presente e del mio futuro! La magistratura: non sono stati i magistrati a portare 80 assegni per un totale di 900.000 euro, nel 2004, alle sorelle per l'acquisto di un appartamento davanti al Colosseo, mi pare! A parte la solita sparata contro i magistrati, qualcosa da dire sui *FATTI*?
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 04-05-2010 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#336 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vabbeh ora il cancro in italia e' la magistratura
![]() C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
#338 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah, lo sai di chi e' carissimo amico Putin, vero? Lo sai chi e' che lo ha elogiato a esempio di democrazia, vero? Direi che hai scelto proprio l'esempio peggiore! ![]() Quote:
): mi spieghi perche' un imprenditore che riceve appalti pubblici dovrebbe regalare 900.000 euro, anzi no, dovrebbe versare a terzi 900.000 euro per coprire il prezzo totale di una casa che il ministro sta acquistando... senza dire nulla al ministro? Una spiegazione logica, possibilmente!
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#340 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!