Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2010, 15:29   #1621
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
è un buon simulatore di guerra visto sotto l'occhio di un fps...
Sono d'acordo
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 15:49   #1622
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
mi dici cosa ha di innovativo BF2 da BF2142 a BF2 e tutti gli altri??
cambiano solo gli scenari armi.... la sostanza è sempre la medesima
avrà quel periodo di successo come bf2142 e poi smetterà di essere giocato dalla maggior parte
Mi dici dove si è mai visto un'interazione con gli ambienti come in bc2 su pc ?Avrà i suoi difetti di gioventù come bilanciamento armi ma addirittura paragonarlo a bf2142 ce ne vuole.
A me pare che tu stia vedendo il bicchiere un po' troppo vuoto anche perchè se non arrivava questo a rinfrescare un po' eravamo sembre a ragionare di cod4 vista la pochezza del 5 e la mazzata del 6.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 18:25   #1623
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Mi dici dove si è mai visto un'interazione con gli ambienti come in bc2 su pc ?Avrà i suoi difetti di gioventù come bilanciamento armi ma addirittura paragonarlo a bf2142 ce ne vuole.
A me pare che tu stia vedendo il bicchiere un po' troppo vuoto anche perchè se non arrivava questo a rinfrescare un po' eravamo sembre a ragionare di cod4 vista la pochezza del 5 e la mazzata del 6.
scusami.. prima dico che a parte il motore grafico non ha nulla di innovativo e mi dici che non centra nulla...
ed ora lo tiri fuori tu? O.o
o hai capito male tu o ci siamo capiti male tutti e due
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 18:44   #1624
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da vɛrminz Guarda i messaggi
peccato.. i settaggi credo siano questi..
ma i driver del sito realtek li hai provati? è una scheda un pò bastarda la adi1988, nel vero senso della parola.

in effetti cambiare settaggi del microfono sembra una cosa assurda.. tra l'altro sembra che di default siano su off..
però prima di comprarne una nuova le proverei tutte..
nei vari forum veramente ne abbiamo provate anche di piu' pazzesche ...

alla fine son andato a pigliarmi una scheda audio int pci 5.1 pagandola 15 eurozzi...

potevo accontentarmi solo x giocare anche di una esterna (ormai sono grandi con pennette usb small) da 10€ ma almeno questa che monto e' un pelo superiore a quella integrata quindi la tengo sempre attiva ...

so che PER UN UNICO GIOCO e' una follia e nn l'avrei mai fatto ma giocando con amici , avendo pagato il gioco "poco" (19.90) , mi sono regalato questo sfizio ..

il vero problema e' che mi si sono rotte le cuffie medusa 5.1 arghhhhh

cmq il gioco x me e' bello xke' nn ho metro di paragone abituato solo a mmo e single player rpg ... con gli amici ci si diverte poco da fare ...

trovo cmq vergognoso nn risolvere queste piccole incompatibilita' hw che , per quanto limitate a pochi, sono una pecca in una produzione cmq degna di nota
Warlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 19:45   #1625
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Warlord Guarda i messaggi
nei vari forum veramente ne abbiamo provate anche di piu' pazzesche ...

alla fine son andato a pigliarmi una scheda audio int pci 5.1 pagandola 15 eurozzi...

potevo accontentarmi solo x giocare anche di una esterna (ormai sono grandi con pennette usb small) da 10€ ma almeno questa che monto e' un pelo superiore a quella integrata quindi la tengo sempre attiva ...

so che PER UN UNICO GIOCO e' una follia e nn l'avrei mai fatto ma giocando con amici , avendo pagato il gioco "poco" (19.90) , mi sono regalato questo sfizio ..

il vero problema e' che mi si sono rotte le cuffie medusa 5.1 arghhhhh

cmq il gioco x me e' bello xke' nn ho metro di paragone abituato solo a mmo e single player rpg ... con gli amici ci si diverte poco da fare ...

trovo cmq vergognoso nn risolvere queste piccole incompatibilita' hw che , per quanto limitate a pochi, sono una pecca in una produzione cmq degna di nota
15€? :S ma se la devi prendere prendi almeno una x-fi music edition... 40€ spesi bene...
Old 03-05-2010, 19:50   #1626
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
Quote:
15€? :S ma se la devi prendere prendi almeno una x-fi music edition... 40€ spesi bene...

Se me la spesi te , ben volentieri
Warlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 19:52   #1627
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da Warlord Guarda i messaggi
Se me la spesi te , ben volentieri
ah va bene...
Old 03-05-2010, 20:13   #1628
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
scusami.. prima dico che a parte il motore grafico non ha nulla di innovativo e mi dici che non centra nulla...
ed ora lo tiri fuori tu? O.o
o hai capito male tu o ci siamo capiti male tutti e due
Il discorso che faccio io è inerente al motore fisico e al fatto che gli ambienti sono quasi totalmente disintegrabili trasformando significativamente l'esperienza di gioco...se mi dici grafica io penso tu stia parlando di modelli/texture/realizzazione degli ambienti/effetti particellari/ombre...

Detto in parole povere,dopo aver buttato giù una casa con c4/rpg/gl/tank ed averci magari ammazzato dentro 2-3 persone riesci tranquillamente a giocare ad un altro fps con gli ambienti totalmente statici nei quali non si muove una foglia?
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 20:59   #1629
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Il discorso che faccio io è inerente al motore fisico e al fatto che gli ambienti sono quasi totalmente disintegrabili trasformando significativamente l'esperienza di gioco...se mi dici grafica io penso tu stia parlando di modelli/texture/realizzazione degli ambienti/effetti particellari/ombre...

Detto in parole povere,dopo aver buttato giù una casa con c4/rpg/gl/tank ed averci magari ammazzato dentro 2-3 persone riesci tranquillamente a giocare ad un altro fps con gli ambienti totalmente statici nei quali non si muove una foglia?
io ho parlato di motore grafico. il motre grafico che sta alla base del gioco, che prevede quindi ovviamente havock. utilizzato come si vuol chiamare motore fisico. ma che cmq è implementato nel motore grafico. quindi per "motore grafico" io intendo tutto l'insieme.

la risposta è si. decisamente ci sono tornato e non me ne pento.. gioco a cod4 perchè li almeno in promod coltello etc entra e non hitta sempre come su BC2. (i coltelli che hittano )
anche perchè mi piace di più se il gioco è incentrato sulla skill.
anche BC lo può essere sicuramente... se sei forte difficilmente ti ammazzano e riesci a completare gli obbiettivi anche da solo
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 03-05-2010 alle 21:01.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 21:09   #1630
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
io ho parlato di motore grafico. il motre grafico che sta alla base del gioco, che prevede quindi ovviamente havock. utilizzato come si vuol chiamare motore fisico. ma che cmq è implementato nel motore grafico. quindi per "motore grafico" io intendo tutto l'insieme.

la risposta è si. decisamente ci sono tornato e non me ne pento.. gioco a cod4 perchè li almeno in promod coltello etc entra e non hitta sempre come su BC2. (i coltelli che hittano )
anche perchè mi piace di più se il gioco è incentrato sulla skill.
anche BC lo può essere sicuramente... se sei forte difficilmente ti ammazzano e riesci a completare gli obbiettivi anche da solo
io ho 600 ore a cod4 e ho mollato il gioco... ora solo bc2... a differenza di cm la pensi tu io credo che in bc2 serva più skill "militare" (sapere come ripararsi, come muoversi, sapere utilizzare l'arma) e allo stesso tempo serve tattica di squadra... poi i coltelli che hittano:

cmq sono gusti per carità... ma se dovessi comprare senza averli prenderei bc2... pc permettendo...
Old 03-05-2010, 23:42   #1631
(master)
Senior Member

L'Avatar di (master)

Iscritto dal: Jan 2007
va là che è un cazzo meglio questo di CoD
Old 04-05-2010, 09:55   #1632
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
*edit scusate
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150

Ultima modifica di MalefiQue1984 : 04-05-2010 alle 12:15.
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 12:10   #1633
=EzE=
Senior Member

L'Avatar di =EzE=

Città: Perugia
Raga,questo e' il "THREAD TECNICO" ...

Qui si parla o si discute di settaggi,driver,impostazioni,comandi tutto cio' che riguarda il gioco visto dal punto tecnico,su come migliorare o aiutare qualcuno che ha difficolta'...

Se e' peggio o meglio di altri giochi non ci interessa,anzi riempite pagine di inutili flame o punti di vista che non riguardano questa sezione...

Ultima modifica di =EzE= : 04-05-2010 alle 12:16.
=EzE= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 15:17   #1634
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
A.A.A. Cercasi 3 sfidanti di livello 5/6/7 per un 3 vs 3 modalità Conquista per stanotte alle ore 22! XD

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 15:51   #1635
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
è un buon simulatore di guerra visto sotto l'occhio di un fps...
quoto anch'io.....giocato in multi "for fun" spesso risulta frustante, certo....

...è con (poca) gente seria che BC2 può esprimere tutte le sue potenzialità...

....infatti:
[OT]
Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
A.A.A. Cercasi 3 sfidanti di livello 5/6/7 per un 3 vs 3 modalità Conquista per stanotte alle ore 22! XD
sì iooooooooooooo shfiddda in pochi ts3 popcorn e sigarette spente sui gomiti......però sn di lvl 13
[/OT]

Quote:
Originariamente inviato da =EzE= Guarda i messaggi
Raga,questo e' il "THREAD TECNICO" ...

Qui si parla o si discute di settaggi,driver,impostazioni,comandi tutto cio' che riguarda il gioco visto dal punto tecnico,su come migliorare o aiutare qualcuno che ha difficolta'...

Se e' peggio o meglio di altri giochi non ci interessa,anzi riempite pagine di inutili flame o punti di vista che non riguardano questa sezione...
e c'ha ragione eze...e se s'incacchia son cacchi nostri poi..

tornando OT:

negli ultimi giorni tesi permettendo mi sono intestardito a risolvere le magagne di tearing (che faccio fatica ora come ora a notare....che palle mi sono già abituato )....ma nulla

anche tramite gossamer launcher:
-vsync forzato da CCC e ingame disabilitato = tearing
-vsync abilitato in entrambi = tearing
-vsync non forzato da CCC ma abilitato ingame = tearing

a dir al verità ogni tanto sembra sparire il problema...addirittura interi turni senza alcuna linea orizzontale.....sapete che vi dico rinuncio e mi tengo il tearing...poi comincio ad affezionarmici....mi mancherebbe....

Ultima modifica di nooB : 04-05-2010 alle 16:02.
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 16:13   #1636
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
[OT]
sì iooooooooooooo shfiddda in pochi ts3 popcorn e sigarette spente sui gomiti......però sn di lvl 13
[/OT]
Se porti 2 amici "non troppo forti" va bene uguale... Pazienza per il livello, anche se ci prendiamo legnate probabilmente...

Per quanto riguarda il fatto di essere "OT", beh, esistono il "thread ufficiale" del gioco e poi questo "thread tecnico". Dove possiamo parlare di cose come inviti a sfide online ecc ecc?

E la frase "è con (poca) gente seria che BC2 può esprimere tutte le sue potenzialità..." che vorrebbe dire?????????

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB

Ultima modifica di Alex23 : 04-05-2010 alle 16:17.
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 16:38   #1637
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Quote:
Se porti 2 amici "non troppo forti" va bene uguale... Pazienza per il livello, anche se ci prendiamo legnate probabilmente...
eh magari avessi qualcuno da portare...sono tornato sulla scena del gaming online da relativamente poco...perso molte delle vecchie conoscenze...quelli rimasti giocano a GW o CoD4...mi proporrei in panchina in caso vi mancasse il terzo sfidante^^

Quote:
Per quanto riguarda il fatto di essere "OT", beh, esistono il "thread ufficiale" del gioco e poi questo "thread tecnico". Dove possiamo parlare di cose come inviti a sfide online ecc ecc?
si penso su quel thread non ci dovrebbero essere problemi

Quote:
E la frase "è con (poca) gente seria che BC2 può esprimere tutte le sue potenzialità..." che vorrebbe dire?????????
[/quote]

imho....gioco sui server fun tanto per sforacchiare a casaccio ( e venir segato a secchiate dagli uber player.....ma anche dalla valanga di lameroni che si vedono in giro )....ma alla lunga, e parlo da giocatore di CSS, CoD4, BF2(ex), BF2142(ex), mi stufano....poco lavoro di team e tanti cazzoni, in aggiunta il sistema voip ingame non viene usato praticamente da nessuno (almeno fino ad ora non ho sentito un fiato); quindi ci si deve appoggiare a software esterni (vedi ts o skype)

ma un 8vs8 (2 team per fazione...o anche 3) conquista o rush, con gente "seria" (a giocare eh, se volano cavolate e imprecazioni gratuite mica da dire, anzi, aiuta l'immedesimazione ), con cui magari fare due chiacchiere il gameplay, a mio parere, ne guadagna a vagonate.......mio parere....

cheers
Old 04-05-2010, 16:38   #1638
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
quoto anch'io.....giocato in multi "for fun" spesso risulta frustante, certo....

...è con (poca) gente seria che BC2 può esprimere tutte le sue potenzialità...

....infatti:
[OT]

[/OT]

e c'ha ragione eze...e se s'incacchia son cacchi nostri poi..

tornando OT:

negli ultimi giorni tesi permettendo mi sono intestardito a risolvere le magagne di tearing (che faccio fatica ora come ora a notare....che palle mi sono già abituato )....ma nulla

anche tramite gossamer launcher:
-vsync forzato da CCC e ingame disabilitato = tearing
-vsync abilitato in entrambi = tearing
-vsync non forzato da CCC ma abilitato ingame = tearing

a dir al verità ogni tanto sembra sparire il problema...addirittura interi turni senza alcuna linea orizzontale.....sapete che vi dico rinuncio e mi tengo il tearing...poi comincio ad affezionarmici....mi mancherebbe....

io l'ho risolto forzando il vsync con d3doverrider e disabilitandolo in game
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 16:47   #1639
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
d3doverrider
ma non è only nvidia?!
Old 04-05-2010, 16:57   #1640
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
ma non è only nvidia?!
no, io lo uso ed infatti l'ho scaricato dal link che si trova nella prima pagina della discussione ufficiale della 5870 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2052963
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian