|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SICILIA+SPED] Vendo iPod Nano 3G 8GB Silver 55 euro
Salve a tutti,
come da titolo.. vendo il mio iPod nano di 3 generazione con una memoria interna da 8GB, colore silver. L'ipod è perfettamente funzionante, la batteria dura tantissimo.. ed è stato tenuto benissimo! Ovviamente il retro, essendo in alluminio "lucido" cioè a riflesso.. riporta qualche segnetto inevitabile. Niente di sconvolgente! L'ipod è compreso di imballaggio originale! Cioè, scatola, manuali, cavo usb adattatore dock.. Originale Apple!! Ormai, di questi ipod se ne trovano veramente pochi.. e sono ricercatissimi!! Prezzo 55 euro Consegna a mano a Caltanissetta o spedizione in tutta italia. Pagamento: Contanti, bonifico o postepay. Non scambio. Saluti. PS: il mio numero di telefono, lo fornirò solo in privato a chi me lo chiederà. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Foto?
Potrei essere interessato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
|
foto anche per me
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mandami la tua email in privato!!
Mandami anche tu la tua email in privato e vi invierò le foto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Preferisco postare qui le foto, evitando così di mandare foto a tutti quelli che mi contattano in privato.
Trovate il foglio con su scritto il mio nome e subito.it, perchè l'ho messo anche sul sito di annunci subito... http://img88.imageshack.us/img88/7589/img2260v.jpg Se volete foto con il biglietto e scritto il vostro nickname chiedete pure... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
ci sono anche le cuffie?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Le cuffie non le do a priori perchè sarebbe non igienico.
Per questo, invece di 55 euro, lo vendo a 50 euro. ALTRA FOTO: http://img146.imageshack.us/i/img2262li.jpg/
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 03-05-2010 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
|
Aspetto tue notizie
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sospendo la vendita, in quanto l'ipod mi è caduto e si è rotto il display.
Mi scuso con l'utente che lo aveva acquistato, ma ho provveduto immediatamente al rimborso. (quando ne ho avuto il tempo visto la mia giornata movimentata). Prego ai moderatori di chiudere la discussione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.