|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Se poi rimani convinto della tuo ragionamento non solo per capriccio, puoi addentrarti nel linguaggio tecnico http://en.wikipedia.org/wiki/Analogy In an analogy, two systems are shown to have common sub-functions and/or properties and therefore additional corresponding sub-functions and/or properties are proposed and shown to exist. This is repeated for all sub-functions until the analogy ultimately fails. Ed ovviamente "rapporto di coppia" e "genitorialità" anno rapporti concettuali completamente differenti, proprio per le diverse proprietà che non per niente si esplicano anche sul piano giuridico e sociale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 30-04-2010 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
sempre più fico... |
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Member
|
Quote:
Hai almeno idea di che cosa stai parlando?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#345 | ||
|
Bannato
|
Quote:
sempre nel mondo reale capita che sia reale e non di fantasia la bidella di cui parlavo poco sopra. che si accudisce con amore il suo bimbetto autistico (che per inciso è un tantino peggio di quelli solo vagamente suonati che ti fanno vedere nei film). Quote:
non ti garba l'autistico? non si soddisfaceva quello con la spina bifida? il trisomico non è abbastanza complicato? ma c'è il poliomelitico, l'idrocefalo, quello che al 95% svilupperà una malattia genetica, il focomelico monolaterale.... sono sicuro che il dettaglio delle patologie instilli perlomeno il sospetto che non sia un elenco casuale ma casistiche reali. e non mi venire a raccontare che un ragazzino su sedia a rotelle o uno che ha la mano attaccata all'ascella ti danno grandi problemi. |
||
|
|
|
|
|
#346 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbè allora spariamole ancora più grosse, tanto per sparare spariamo
|
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Bannato
|
Quote:
se non fosse stata irriverente, sarebbe potuta anche funzionare con "se non accetto di guidare una macchina viola, allora vuol dire che mi ritirate la patente?) edit grassettiamo, si sa mai.. ps. oserei suggerirti di inserire tra i facoltativi ortografia italiana. non è la prima volta che ti esibisci in abomini come quello poco sopra. Ultima modifica di dave4mame : 30-04-2010 alle 00:37. Motivo: chi di abominio colpisce... però io me ne accorgo prima o poi :D |
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma proprio per questo, se non le accetti, non sei molto diverso da chi non accetta il bimbo di colore. semplicemente, hai messo l'asticella su un gradino più alto (o più basso, a seconda del punto di vista). ah, ma poi... sia ben chiaro. io sarò senz'altro malpensante; ma sono pronto a scommettere sul fatto che il negretto non lo vogliono perchè è scuro, mica per seghe mentali di vario genere e tipo. Ultima modifica di dave4mame : 30-04-2010 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#353 | |
|
Bannato
|
Quote:
Queste sono persone MALATE, un bambino di colore non ha problemi di integrazione anche solo lontamente paragonabili a queste persone (per gli autistici non ha nemmeno senso parlare poi di "integrazione" ma al massimo di "ponte") perchè "di colore". Ultima modifica di lowenz : 30-04-2010 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
la moglie si puo' scegliere in base ai tuoi gusti estetici, un figlio no....e' la dura realta' rassegnati |
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
|
Quote:
proprio il focomelico (monolaterale, eh!) non ti garba? e guarda che anche un paraplegico non dà sti grandi problemi. vogliamo vedere quanti se li pigliano? |
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Bannato
|
Quote:
Peccato che un autistico sia tale proprio perchè lui e la comunicazione sono su due mondi diversi. |
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Member
|
Non ho mai superato il trauma di essere stato cresciuto da un bianco, e per di più single!!!
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me Kim piaceva ![]() Mi pare abbia fatto una fine non tanto bella.....peccato. |
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.