Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2010, 14:11   #13961
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Complimenti Browns

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Riassumo in 4 parole : non usate lo sviluppo
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
dici così drastico?? però considera che i palyers della cpu aumentano di livello di fatto "simulandone" l'utilizzo...
Io sto con Theanswer.
Lo sviluppo se usato bene è un ottima cosa, simula bene il fatto che i giocatori durante l'anno si allenino in qualcosa in particolare... semplicemente non bisogna abusarne.
Ogni giocatore va allenato sulle cose che realisticamente potrebbe migliorare (rimbalzo per Bargnani, penetrazione per Gallinari, difesa per Taj Gibson e così via) con moderazione, perchè se ogni mese si spendono delle ore a far tirare da 3 Gallinari poi a fine anno si ha la coppia di Reggie Miller in squadra.
Lo sviluppo è una bella funzione, bisogna solo saperla usare.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 16:50   #13962
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Riassumo in 4 parole : non usate lo sviluppo
Io in effetti non lo uso mai....se mi dici che Bargnani e' diventato un 90 , l'altro 94 etc etc....mi spiego tanti anelli e tante vittorie...ma nenache tanto divertimento per voi credo...ma i gusti....
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi

Io sto con Theanswer.
Lo sviluppo se usato bene è un ottima cosa, simula bene il fatto che i giocatori durante l'anno si allenino in qualcosa in particolare... semplicemente non bisogna abusarne.
Ogni giocatore va allenato sulle cose che realisticamente potrebbe migliorare (rimbalzo per Bargnani, penetrazione per Gallinari, difesa per Taj Gibson e così via) con moderazione, perchè se ogni mese si spendono delle ore a far tirare da 3 Gallinari poi a fine anno si ha la coppia di Reggie Miller in squadra.
Lo sviluppo è una bella funzione, bisogna solo saperla usare.
Si giusto per migliorare un pochino alcuni fattori, o per provare ad avvicinare ancora di pui' alla realta' il giocatore che stai usando...mi spiego meglio, se l'anno prossimo il Gallo dovesse migliorare davvero nelle penetrazioni proverei a "svilupparlo"in tal senso....ma se oggi non sa' penetrare e sa' solo tirare io non lo "sviluppo" in tal senso.....
in generale lo uso quasi mai...ma se proprio mi capita di usare lo sviluppo lo faccio solo per far assomigliare ancora di pui' al reale quel dato giocatore e non per farlo diventare quello che non e'.....
meglio non usarlo altrimenti....e' troppo facile....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 17:25   #13963
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2r9-10: L.A.'s son

Riportiamo Arron Afflaloa casa! Miglior “trade” non poteva esserci. Ci liberiamo del contrattone di Vujacic, un biennale pesantissimo da oltre 10 milioni di $, e lo scambiamo con i Denver Nuggets per ottenere un “prodotto” locale che più locale non si può; nato a Los Angeles e college a UCLA. Afflalo tra l’altro è un ottimo difensore, proprio quello che cercavamo, e arriva ai Lakers – morale “Estasiato” per il ritorno a casa - con un annuale da 4,35 milioni di $. NCAA Tournament 2006, la Gonzaga University di Adam Morrison butta via una partita incredibile contro UCLA e viene eliminata, Morrison si accascia sul parquet in lacrime: chi è il primo di UCLA che corre a consolarlo? Afflalo. Ora i due si ritrovano insieme ai Lakers. E chi c’è ai Lakers? Jordan Farmar, compagno di squadra di Afflalo a UCLA dal 2004 al 2006. Great “trade”, great. Non sapevo come sbarazzarmi del contrattone di Vujacic e ora non solo mi sono scavato quel mega-biennale insensato dalla balle, ma la controparte che è arrivata it’s perfect: Afflalo che torna a L.A., dove si ricongiunge con Farmar e ritrova anche Morrison. Poi riusciamo anche a riprenderci D.J.Mbenga. Dobbiamo lasciare il 21 enne Alexis Ajinca (for me, an interesting prospect) però la difesa di Mbenga ci serve: firma un annuale da 449k e torna gialloviola dopo solo una partita di assenza. Right, perché prima di questi scambi abbiamo giocato l’Opening Game al “Rose Garden” di Portland. Partiamo a razzo (12-0), poi finiamo anche a -15 in tracollo, poi rimontiamo risalendo fino a -2, ma alla fine un mostruoso Brandon Roy (36 punti, 4/6 da tre, 8/8 ai liberi, 5 rimbalzi, 7 assist) ci stende, seppur di poco (96-92); insieme a Larmarcus Aldridge (22 punti, 13 rimbalzi). Ma – “piccolo” particolare – noi non avevamo Lamar Odom, infortunato in pre-season e fuori per 1-2 settimane.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 17:26   #13964
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Giusta domanda.
Se ne ha uno da 2 anni per 5 mil ciascuno basta avere 5 mil di spazio salariale libero... Barba, specifica che è poco chiaro
Right, era proprio così
Old 29-04-2010, 17:27   #13965
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Great, Browns, Great! Se riuscirai a vincere anche il prossimo anello sarai il primo di questo 2kUniverse a riuscire nel Three-Peat!
Thanks Barba!
Il three-peat sarebbe fantastico,ma penso che sarà quasi impossibile avendo perso pedine fondamentali quali jamison.
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 20:42   #13966
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Io in effetti non lo uso mai....se mi dici che Bargnani e' diventato un 90 , l'altro 94 etc etc....mi spiego tanti anelli e tante vittorie...ma nenache tanto divertimento per voi credo...ma i gusti....

Si giusto per migliorare un pochino alcuni fattori, o per provare ad avvicinare ancora di pui' alla realta' il giocatore che stai usando...mi spiego meglio, se l'anno prossimo il Gallo dovesse migliorare davvero nelle penetrazioni proverei a "svilupparlo"in tal senso....ma se oggi non sa' penetrare e sa' solo tirare io non lo "sviluppo" in tal senso.....
in generale lo uso quasi mai...ma se proprio mi capita di usare lo sviluppo lo faccio solo per far assomigliare ancora di pui' al reale quel dato giocatore e non per farlo diventare quello che non e'.....
meglio non usarlo altrimenti....e' troppo facile....
magari tanti anelli e tante vittorie... no cerchiamo però di capire assieme quale realistic moral law adottare.. cioè io posso pure non sviluppare + bargnani tanto tra che crescono da soli e che cmq già adesso che ha 74 in ogni caso già cosi fa sfracelli in attacco... io quello che propongo è un uso moderato a migliorare ciò che realisticamente potrebbe migliorare il player magari con un max di 2 sviluppi l'anno per giocatore... che so..
Old 29-04-2010, 20:52   #13967
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Carissimi scrivo qui le mie impressioni dettate dall'esperienza per quanto riguarda lo sviluppo dei giocatori in modo da aprire un confronto su questo punto.
Partendo dal presupposto che per non squilibrare troppo l'avanzamento dei giocatori si fanno solo gli sviluppi e mai gli allenamenti, ecco cosa ho visto nelle associazioni che ho fatto finora.
Dopo la prima asso (quella di cui sono + affezionato) con i Raptors e il 2k9 ho notato che per non far diventare i giocatori in un modo non realisticamente possibile rispetto alle caratteristiche proprie bisogna usare con parsimonia lo sviluppo. Ovvero, parlando nel concreto, nella prima asso ho voluto impostare la squadra su Bargnani, Bosh e l'acquisto Gallinari, andando quindi a sviluppare solo loro e in un modo che si è rivelato poi esagerato. Cioè ogni mese sviluppavo Gallinari e poi in alternanza o Bargnani o Bosh. Risultato? Dopo 2 anni ho vinto il titolo perchè Bosh era tipo 96 di overall, Gallinari 90 e Bargnani 88, quindi non certo una squadra di medio livello come poteva sembrare dai nomi. Ma c'è di peggio! Ho sviluppato Gallinari non solo nel tiro, dove realisticamente può e potrà avere un miglioramento, soprattutto nella costanza, ma anche in caratteristiche come la difesa perimetrale facendolo diventare, di fatto, un ottimo difensore, cosa che nella realtà non potrà mai succedere. Stessa cosa con Bargnani sviluppato molto in difesa e nell'atletismo, tant'è che al terzo anno schiacciava quasi come bosh, e non succederà mai questo. Per questo motivo ho scelto, dalla scorsa asso con i Memphis e sto continuando in questo con i Raptors, di sviluppare una gamma maggiore di giocatori (anzichè 3 almeno 4-5 o +) cercando di migliorare la dove, secondo me, potrebbero realisticamente migliorare. Certo questo ovviemente significa che se sviluppi bene un giocatore come Bargnani questo diventa un all star dopo 1-2 anni, però se lo sviluppi in caratteristiche che realisticamente potrebbe migliorare hai un Bargnani più forte ma sempre così come è nella realtà. Esempio non svilupperò il mago nella difesa perimetrale o nell'atletismo, perchè resterà cmq sempre un difensore mediocre, mentere andrò a lavorare nel tiro e nei rimbalzi, dove potrebbe (e dovrebbe) migliorare. Insomma pongo qui la questione di cercare di utilizzare lo sviluppo in modo realistico, questo non perchè non si possa far diventare della allstar dei giovani giocatori di medio livello, ma almeno non farli crescere troppo in fretta (sviluppando ogni mese quel giocatore in una sola abilità) e non trasformarli in altri giocatori con caratteristiche di gioco diverse dalle originali. Non so se mi sono spiegato... e cosa ne pensiate...
Io lo sviluppo lo uso per migliorare qualche difettuccio ai miei giocatori: per es. Demar inizialmente non era un bravio tiratore: ho usato lo sviluppo per alzargli (di 3punti massimo) il livello di tiro; ma comunque lo uso, in totale, 2-3 volte a stagione e per 2-3 giocatori differenti (per esmpio: Bynum non mi prende rimbalzi? Uso lo sviluppo-ma una sola volta, poi cerco di arrangiarmi-)... Secondo me come lo uso io si può usare, anche perchè se si vuole essere realistici, come fa un giocatore in soli 30 secondi a migliorare nel tiro, o a rimbalzo?

PS: complimentoni a Browns!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 21:44   #13968
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Maestoso l'avatar di Hanamici
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 22:39   #13969
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Per gli increduli...

Gli Hornets stanno smentendo gli sfavori di inizio stagione, con una parte stratosferica di stagione che li ha proiettati al terzo posto ad ovest.
Ed ora (barba in testa ) che ne dite? Potremmo riuscire ad arrivare in fondo?

PS: so che i playoff sono tutt'altro...
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 22:43   #13970
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
magari tanti anelli e tante vittorie... no cerchiamo però di capire assieme quale realistic moral law adottare.. cioè io posso pure non sviluppare + bargnani tanto tra che crescono da soli e che cmq già adesso che ha 74 in ogni caso già cosi fa sfracelli in attacco... io quello che propongo è un uso moderato a migliorare ciò che realisticamente potrebbe migliorare il player magari con un max di 2 sviluppi l'anno per giocatore... che so..
ho usato l'overall di Bargnani perche' li hai postati tu, ma ti assicuro che non mi riferivo assolutamente a te, o quantomeno non solo a teA me per esempio dopo 2 anni il Gallo e 75 a te era 90, credo la differenza si senta, ma era un discorso generale come giustamente lo hai fatto tu....ripeto il mio pensiero, se Curry(ex GS-mi fa da play) non e' un buon difensore, io non lo sviluppo in tal senso..ma e' un grandissio tiratore da 3?? allora al limite gli faccio uno sviiluppo nel tiro e basta...insomma credo che bisognerebbe usarlo solo per far assomigliare piu' possibile i giocatori alle loro reali caratteristiche...laddove ce ne fosse bisogno...l'esempio di deroz in effetti, non sara' un gran tiratore quello e' certo ma un po' meglio di come tira da default e'....ecco che li' un piccolo miglioramento ci puo' stare...io sarei quasi per non usarli...ma e' anche vero che chi gioca ad All chi a Super, chi al 9 chi al 10, chi con super trade chi senza....comunque non sara' facile "equipararci" diciamo, anche se in effetti sarebbe bellissimo, per avere una "reale" idea del risultato sul campo...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 10:07   #13971
Ancient Mariner
Senior Member

24 Gennaio 2010: New Orleans Hornets (10-5) @ Miami Heat (6-8)

Ottava e ultima trasferta consecutiva, in quel di Miami.
Una brutta notizia scuote tutto l'ambiente. Chris Paul dovrà saltare questa partita a causa del mal di schiena. Verrà comunque rischiato nella prossima gara contro i Rockets.
Con l'assenza di CP3, tutti gli addetti ai lavori ci davano per spacciati. Noi, anzichè mollare di brutto, facciamo gruppo.
All'intervallo lungo siamo in vantaggio 47-46. Sarà decisivo il quarto e ultimo periodo della partita, in cui Wade decide di scatenarsi, portando i suoi alla vittoria e lui a vincere il premio di MVP della partita.
Assolutamente niente da recriminare alla mia squadra, che anzichè mollare, ha tirato fuori i coglioni. Bravi ragazzi. E per la sconfitta non c'è nessun problema. E' la seconda in 10 partite, mancava Paul, e la classifica è buonissima. Quindi, guardiamo avanti con fiducia.

NEW ORLEANS HORNETS @ MIAMI HEAT 92-105

HORNETS: Okafor 24, Brown 18, Daniels 12, Stojakovic 11, West 9.
HEAT: Beasley 25/9 rimbalzi/6 assist, Chalmers 23, Wade 18/7 rimbalzi/9 assist, O'Neal 12.
Old 30-04-2010, 11:49   #13972
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
ho usato l'overall di Bargnani perche' li hai postati tu, ma ti assicuro che non mi riferivo assolutamente a te, o quantomeno non solo a teA me per esempio dopo 2 anni il Gallo e 75 a te era 90, credo la differenza si senta, ma era un discorso generale come giustamente lo hai fatto tu....ripeto il mio pensiero, se Curry(ex GS-mi fa da play) non e' un buon difensore, io non lo sviluppo in tal senso..ma e' un grandissio tiratore da 3?? allora al limite gli faccio uno sviiluppo nel tiro e basta...insomma credo che bisognerebbe usarlo solo per far assomigliare piu' possibile i giocatori alle loro reali caratteristiche...laddove ce ne fosse bisogno...l'esempio di deroz in effetti, non sara' un gran tiratore quello e' certo ma un po' meglio di come tira da default e'....ecco che li' un piccolo miglioramento ci puo' stare...io sarei quasi per non usarli...ma e' anche vero che chi gioca ad All chi a Super, chi al 9 chi al 10, chi con super trade chi senza....comunque non sara' facile "equipararci" diciamo, anche se in effetti sarebbe bellissimo, per avere una "reale" idea del risultato sul campo...
per prima cosa tranqu non mi sentivo "citato a giudizio"
dopodichè l'aumento dell'overall c'è comunque a prescindere dallo sviluppo a seconda di quanto gioca il player... in più ci sono i punti ricompensa a fine stagione che devono essere spesi per forza, se non lo fai lo simula la cpu cmq sui tuoi giocatori quindi non puoi rinunciarci come lo sviluppo che basta nn farlo.. per quando riguarda lo sviluppo io propongo un utilizzo moderato e spalmanto con massimo 1 o 2 per giocatore in 1 anno... cercando però di non aumentare caratteristiche avulse al giocatore... ecco qui ad esempio come agirei io sul mio roster:

Calderon: è vecchiotto, quindi ha poco senso, ma al max si può agire su tiro dalla media e velocità (percorso pallegio o come si chiama)
DeRozan: giovane e di buon livello quindi realisticamente può migliorare. Su di lui si può agire su velocità, agredisci il canestro, tiro medio e secondo me anche un pò di difesa perimetrale (rubare)
Turko: lo lascerei così perchè è vecchiotto, ma nel caso o sui rimbalzi o sul tiro medio
Bargnani: tiro medio e rimbalzi
Bynum: post, tiro da sotto, post difensivo e rimbalzi

esempio con il quintetto titolare per capire come si può agire per non modificare le abitudini del player....
Old 30-04-2010, 13:08   #13973
Ancient Mariner
Senior Member

Giochiamo la penultima partita del mese di gennaio a New Orleans contro i Rockets, ottavi a ovest.
Tornao CP3, e il suo contributo è fondamentale, nonostante giochi meno minuti del solito.
Vinciamo 118-104mdominando l'ultimo periodo.
Vittoria importantissima, che ci consente di aumentare il divario tra noi e gli ultimi posti utili per i playoff.
Ora l'ultima gara di gennaio, ancora in casa contro i Grizzlies, poi vedremo la situazioni delle classifiche. Stiamo per entrare nel periodo fondamentale della regular season.

COME ON GUYS.
Old 30-04-2010, 13:29   #13974
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Maestoso l'avatar di Hanamici
in realtà doveva palleggiare...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 16:55   #13975
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Giochiamo la penultima partita del mese di gennaio a New Orleans contro i Rockets, ottavi a ovest.
Tornao CP3, e il suo contributo è fondamentale, nonostante giochi meno minuti del solito.
Vinciamo 118-104mdominando l'ultimo periodo.
Vittoria importantissima, che ci consente di aumentare il divario tra noi e gli ultimi posti utili per i playoff.
Ora l'ultima gara di gennaio, ancora in casa contro i Grizzlies, poi vedremo la situazioni delle classifiche. Stiamo per entrare nel periodo fondamentale della regular season.

COME ON GUYS.
Per me al titolo non c'arrivi, però una bella cavalcata ai PO non te la toglie nessuno
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 18:12   #13976
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Gli Hornets stanno smentendo gli sfavori di inizio stagione, con una parte stratosferica di stagione che li ha proiettati al terzo posto ad ovest.
Ed ora (barba in testa ) che ne dite? Potremmo riuscire ad arrivare in fondo?

PS: so che i playoff sono tutt'altro...
I discorsi sulle squadre di medio-livello sono gli stessi. Se vinci il titolo con gli Hornets (o se arrivi in Finale, o anche in Semifinale di Conference) o sei un genio della panchina, oppure c'è da fare qualche ritocchino agli sliders
Old 30-04-2010, 20:02   #13977
Browns
Senior Member

ORMAI I CAVSsono temuti e rispettati in nba.Non si parla più di cadavers,ormai si parla di cavalieri che stanno costruendo una dinastia.A dirigere questa orchestra c'è coach browns,che vanta,in tre stagioni,3 finali nba:una con i thunder e 2 con i cavs e due titoli con i cavs.
Si è parlato di contatti con altre squadre quali nuggets dallas e spurs ma browns ha prontamente smentito.Non c'è nulla che possa allontanarmi da cleveland,ha detto.

Con queste premesse iniziamo la nostra quarta stagione,quella 2k12-2k13.

E iniziamo bene,cazzo se iniziamo bene!
Vinciamo di una ventina di punti contro i magic con doppie doppie di maynor e anderson.
replichiamo contro i wizards e clippers.
La nostra marcia si ferma a utah,in casa dei mormoni.
Nulla da dire,wiliams ci apre in 2 come burro,e quando troviamo l'antidoto per il play e risaliamo da -24 andando in vantaggio,siamo troppo stanchi per opporci alle bombe di brewer.25 per brewer,21 per wiliams.Da sottolineare il loosing effort di un lebron da tripla doppia.
Il record è 3-1,discreto.

In queste prime 4 partite molto positivi anderson,maynor,il solito lebron e andray blatche.
Mo wiliams piuttosto negativo,insieme a un disastroso jj hickson(clamorosa la sua involuzione)
Old 01-05-2010, 12:43   #13978
Ancient Mariner
Senior Member

31 Gennaio 2010: Memphis Grizzlies (6-13) @ New Orleans Hornets (11-6)

Eccoci all'ultima gara del mese di Gennaio, in cui affrontiamo tra le mura amiche la squadra cenerentola della western conference, i Memphis Grizzlies.
Grizzlies che a inizio partita riescono addirittura a starci in contatto, resistendo fino all'intervallo (44-44). Da questo momento in poi non c'è più partita. Pian piano guadagnamo punti di vantaggio.
Al termine è trionfo Hornets, con CP3 tornato quello pre-infortunio.

MEMPHIS GRIZZLIES @ NEW ORLEANS HORNETS 78-96

HORNETS: Paul 20/8 assist/6 palle recuperate, Stojakovic 12, Okafor 12, Wright 11, Posey 10.
GRIZZLIES: Gay 21, Randolph 14, Mayo 11, Sessions 8, Gasol 8.
Old 01-05-2010, 13:04   #13979
Ancient Mariner
Senior Member

NBA January recap

Classifiche a fine gennaio:

EASTERN CONFERENCE:
Charlotte Bobcats 11-4
Cleveland Cavaliers 11-4
Atlanta Hawks 9-6
Orlando Magic 10-7
New York Knicks 10-8
Boston Celtics 8-7
Washington Wizards 11-11
Philadelphia 76ers 8-10
----------------------
Miami Heat 7-9
Detroit Pistons 6-8
New Jersey Nets 7-10
Toronto Raptors 6-10
Chicago Bulls 5-10
Indiana Pacers 3-10
Milwaukee Bucks 5-14

WESTERN CONFERENCE:
Los Angeles Clippers 11-2
San Antonio Spurs 13-5
NEW ORLEANS HORNETS 12-6
Sacramento Kings 11-6
Dallas Mavericks 10-6
Oklahoma City Thunder 8-6
Los Angeles Lakers 10-8
Houston Rockets 9-9
--------------------
Utah Jazz 9-9
Denver Nuggets 9-9
Portland Trail Blazers 8-9
Phoenix Suns 8-11
Minnesota Timberwolves 5-11
Golden State Warriors 3-10
Memphis Grizzlies 6-14

STATSTICHE GIOCATORI:
Miglior realizzatore: Wade e Bryant 32.9
Miglior rimbalzista: Bosh 17.6
Miglior assistman: Kidd 12.4

CANDIDATI MVP:
Duncan, James, Butler, Parker, Paul.
Old 01-05-2010, 16:32   #13980
Browns
Senior Member

Allora,mi è stata fatta una proposta interessante dai detroit pistons.sarebbero pronti a darmi ben gordon per shannon brown+fuffa.
sarei portato ad accettarla in quanto brown ha ancora due anni di contratto,mentre gordon 1.Quindi questa estate mi libererebbe 13 milioni di spazio salariale e cio' mi permetterebbe di essere sotto il cap,quindi di avere un bilancio positivo.Inoltre tutte le squadre ora sono sopra il cap,quindi sarei l'unica squadra che la prossima estate potrebbe far qualcosa sul mercato,o alternativamente rifirmare gordon.Gordon in game inoltre è diventato un buon difensore,e cio' che mi manca è prorpio un difensore che possa stare con i play e le guardie...consigli???
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian