|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ultima modifica di mattia.pascal : 26-04-2010 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Anche io che sono scemo posso capirlo. Hanno ammortizzato mezzo secolo. Farlo oggi, oltre che suicida, è qualcosa di anacronistico. Almeno con l'attuale tecnologia. Si deve spendere quanto più possibile per investire sul solare, è l'unica via d'uscita ad oggi per il genere umano.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
Che poi sia una scelta sbagliata per quei tempi , mi trovi concorde. Ma ritengo sbagliato tornarci ora... Siamo famosi per fare sempre il contrario di quanto serve...Troppo comodo sputare contro le scelte degli italiani solo quando fa comodo Non abbiamo soldi per un investimento simile. non ci sono proprio. nessuno le vorrà non verranno mai finite un altro modo per ringraziare dei voti presi..
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Pure io sono sempre stato contrario a quel referendum e all'esito che ha dato. Tuttavia ritengo che la strada della fissione convenzionale sia un treno ormai perso.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Allora perché non parlare dei Tedeschi? Le 17 centrali nucleari che hanno ancora in funzione (altre sono già chiuse) dovrebbero venire progressivamente dismesse ed entro il 2021 (cioè almeno 7 o 8 anni prima che una centrale possa entrare in funzione da noi) la Germania non dovrebbe produrre più energia dal nucleare, visto che non ne hanno nessuna nuova in progetto.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sempre Scajola, sempre da Belgrado: Quote:
Capiamoci, a loro non gliene può fregare di meno... A me sembrerebbero affermazioni di una gravità inaudita, in particolare da parte di un Ministro della Repubblica... Se anche la Consulta gli desse torto, il nucleare si farà... Dovessimo anche ricorrere al "Colpo di Stato", cribbio!!! |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
i sondaggi li avrà fatti renzo ..
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Si prevede che non ci torneremo prima del 2013. Il problema non è mai stata la scarsità di energia, è solo ed unicamente il costo. Quote:
Gli inglesi tanto per fare un esempio si sono lanciati in una massiccia campagna di installazione di parchi eolici http://en.wikipedia.org/wiki/Wind_po...United_Kingdom non è ancora chiaro invece come andranno avanti col nucleare, chiaro che per un paese che ha già delle centrali la cosa più saggia è rimpiazzare le centrali dismesse con delle nuove piuttosto che rinunciarci in toto. Noi disgraziatamente non siamo nella loro condizione. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
se ne vedo una finita,funzionante,costruita e gestita a regola d'arte e finita in tempi e costi umani metto la mia foto nudo nel forum.
|
|
|
#38 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
![]() nucleare = ponte sullo stretto = una montagna di soldi pubblici che per magia puff...SPARITI !!!!!!!! OT: Grandi i Dream! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Sarà, ma sono anni che chiedo ai pro-atomo se esiste uno studio economico serio che dimostri la convenienza in bolletta di un significativo investimento nell'attuale tecnologia nucleare, e non ottengo risposta. Ovvio, non c'è.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.