|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot
Da quello che si legge la firma digitale è a pagamento. Come è possibile quindi che la posta sia certificata? |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in effetti più che obbligare i liberi professionisti avrebbero dovuto farlo con le società.
|
|
|
#204 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
E come fa a garantire autenticità e integrità?
Se non lo fa qual è la differenza rispetto ad una mail tradizionale? |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Ma che poi, di per se', io sono molto favorevole, come credo chiunque abbia avuto bisogno di fare delle pratica in Comune...La cosa problematica e' proprio l'inerzia degli enti, specie nelle grandi citta'...
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Junior Member
|
sono certificati i gestori/server che la amministrano. In pratica hai una "prova legale" che sia stata spedita e sia arrivata a destinazione.
|
|
|
#208 |
|
|
Ma il PC quando arriva?
Il 3d e' del 21 settembre. |
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Come, a te non è arrivato ?
Manda una mail di protesta certificata
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Ultima modifica di PARSI : 26-04-2010 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Registered User
|
"a chi non sa usare il computer provvederemo"
MA MAGARIDDIO vai a spiegare a una persona di 60 anni con la quinta elementare come si naviga su internet, vai. ti fa maledire il giorno in cui sei venuta al mondo. |
|
|
|
|
|
#212 |
|
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 26-04-2010 alle 14:25. |
|
|
|
#213 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
umgh....
so di DOCENTI che, da quando il ministero della pubblica istruzione emette le buste paga solo in formato elettronico, sanno quanto hanno percepito di stipendio solo a fronte dell'accredito dello stipendio. Ultima modifica di dave4mame : 26-04-2010 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
mi sembra tutto un trucco per assegnare IP univoci ed identificare chiunque
accede alla rete. ![]() Dittatura elettronica, per il vostro bene ovviamente |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() Ps. Questo post va dritto in testa alla Hall of Fame
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
l'iniziativa sarebbe anche buona, peccato che lo gnomo malefico di credibilità ne abbia meno della gelmini.
oltretutto un'iniziativa del genere passando dal famigerato "amplificatore delle istituzioni" avrebbe più o meno i seguenti costi: -laptop con atom/1GB ram/120GB HD = 1200€ -corso base for very dummies/semianalfabeti = 4000€ ecco perché l'italia non va da nessuna parte
|
|
|
#220 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Perchè mi risulta che i vari provider assegnino degli indirizzi pubblici dinamici (esclusa Fastweb se non a pagamento).
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.