|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Casamassima (BA)
|
[BARI]Cerco Giochi PS3
DISPONIBILE
Come da titolo cerco i seguenti giochi per PS3: -Bayonetta -Dante's Inferno -Dirt 2 -Final Fantasy XIII -God Of War 3 -Heavy Rain -Il Padrino 2 -Infamous -Just Cause 2 -Ninja Gaiden Sigma 2 --> quasi acquistato da imperatorexx2xx -Prototype -Operation Flashpoint 2 -Rachet & Clank -Silent Hill Homecoming -Uncharted -Uncharted 2 -Wet -Yakuza 3 P.S.: quelli in grassetto sono i giochi che hanno maggiore priorità. Preferenze di acquisto: 1)a mano 2)spedizione La lista sarà sempre in aggiornamento e acquisto al miglior offerente. Non mi sarà sempre possibile acquistare. Per questo quando potrò, ci sarà la scritta DISPONIBILE, altrimenti ci sarà IN ATTESA. Acquisto 2 giochi alla volta, quindi non appena avrò acquistato 2 dei giochi in lista mi metterò IN ATTESA fino a quando non li avrò terminati e venduti. Ultima modifica di Checheugno : 23-05-2010 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
io ho god of war 3 operation flashpoint 2 e wet
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente da fare.. ancora alla ricerca...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
uncharted 2 15 euro spedito in raccomandata 1
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok parliamo in pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
confermo l'acquisto di uncharted 2 a €15 di leo91milan. A domani per il pagamento!
Ultima modifica di Checheugno : 20-04-2010 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
confermo.
attendo domani mattina il pagamento. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo uncharted 2 e infamous a €25 di leo91milan comprese le spese di spedizione.. aggiorno la pagina..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
confermo il doppio acquisto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
acquistato anche god of war 3 sempre da leo91milan
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sono appena stato truffato dall'utente leo91milan.. mi ha fregato 50 euro.. come posso denunciarlo? attendo vostre risposte, vi prego
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
come fai a essere certo di questo?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho cercato su google l'intestatario della postepay che ho ricaricato e ho notato che ha fregato altra gente: vincenzo cappiello e elvira greco. Mi ha fatto pagare 25 euro sul primo e 25 euro sull'altro per god of war3 infamous e uncharted 2
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Ti sei fatto dare tutti i suoi dati (anagrafici e dell'indirizzo dove risiede)? Comunque restiamo in attesa di una sua replica. Resta inteso che trascorse 24 ore dal mio post l'utente leo91milan verràsospeso a tempo indeterminato. Buona serata.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
A me il signore in questione mi aveva contattato per vendermi assassin creed 2 a un prezzo abbastanza conveniente.Il bello è che era fornito di immagini per dimostrare l'autenticità del gioco. Sapete come mi sono accorto che la cosa mi puzzava?Quando gli ho chiesto una foto del game e del manuale,lui mi ha caricato la foto di assass 2 per x box..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no purtroppo ho solo l'indirizzo email dove gia non risponde piu : [email protected]
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vuoi un consiglio da uno che ha risolto una situazione del genere in passato?
Fai così: ovviamente la mail è falsa ed è inutile che lo contatti,bisogna andare dalla polizia postale con il nome dell'intestatario della postepay e il numero della carta,tutte le mail e le discussioni avute con lui stampate e devi aprire una denuncia contro l'amico frizz che ti ha fregato i soldi. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
.Non si effettuano mai ricariche a poste pay senza prima farsi dare tutti i dati e poi averli verificati. Ora attendiamo e vediamo se almeno risponde. Invito comunque gli utenti non coinvolti a non postare nel thread. Se proprio volete dare un segno di solidarietà fatelo in pvt. Buona serata. Dimenticavo per una eventuale dencuncia, se le cose non si dovessero risolvere, si può fare anche online http://www.commissariatodips.it/denunciaviaweb.php
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda l'email è vera, perchè c'ho parlato io via msn.
Quello che mi suggerisci l'avevo già pensato e infatti ho stampato tutta la conversazione di msn (sono 10 pagine!) e sono andato dai carabinieri, che mi hanno detto di passare lunedi perchè non sapevano come fare! Assurdo, vabbè.. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cosa devo fare allora? faccio denuncia alla polizia postale? avete rintracciato per caso il tizio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

.