Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2010, 15:02   #13861
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
13 Novembre 2009: New Orleans Hornets (1-2) @ Milwaukee Bucks (0-0)

Opening night a Milwaukee per la squadra di casa. I Bucks affrontano gli Hornets al debutto.
Uno in particolare il giocatore da tenere d'occhio: Redd.
Un altro giocatore dei Bucks, oltre a Redd, giocherà un'importante partita. Trattasi di Bogut. 12 punti, ma anche 13 assist per lui, che ci condannano alla 3° sconfitta stagionale.
Dopo l'intervallo, chiuso 51-45 Hornets, sono i due citati giocatori dei Bucks a cambiare marcia (complice la fatica del back to back per New Orleans), e a permettere a Milwaukee di vincere.
Finisce 105-99 Bucks.

HORNETS: Paul 30/14 assist, Okafor 15, Posey 14, Stojakovic 10, Wright 9.
BUCKS:Redd 25, Thomas 16, Bogut 12/13 assist, Ridnour 12, Mbah a Moute 10.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 15:09   #13862
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Chicago Bulls 2k12 , 10 games recap

10 games reacap , wow il super recap !!

Partiamo con la prima gara : Chicago Bulls vs Los Angeles Lakers
Un classico del basket NBA , una super gara giocata benissimo da tutte e due le squadre. Primi due quarti di marchio giallo-viola , ma i Lakers si spengono negli ultimi 24' e solo grazie ad un super Bryant da 41 punti si tengono in scia , ma tutto questo non basta. Bulls-Lakers 106-102.

Chicago Bulls vs Phoenix Suns
La gara dell' ex per me , per Dudley e per J-Rich , ma anche per Hinrich. Non c'è Nash e Kirk parte titolare. Mannaggia a lui che a fine gara sarà il top scorer ed il JPG con 24 punti. 19 per Dudley , 20 per Babos e 9 per Richardson , 17 per Wade 10 per Rose che non bastano però a superare lo scoglio Phoenix , che ci battono per 111-112.

Portland Trail Blazers vs Chicago Bulls
Back to back senza storia , con un super JR Smith da 22 punti che ci trascina alsuccesso contro i Portland per 108-99.

Indiana Pacers vs Chicago Bulls
Fanno dannare l' anima al Barba , ma anche a me. Nonostante la perdita di Granger , Ford e Hibbert i Pacers tirano fuori una super gara trascinati da Hansbrough e l' ultimo arrivato Trevor Ariza e ci battono 107-101.

Chicago Bulls vs Golden State Warriors
Pertita facile e senza storia. 94-87 il finale.

Cleveland Cavaliers vs Chicago Bulls
Se nella realtà , nei PO 2010 , i Bulls stentano a dir poco contro i Cavs nella mia associazione i Bulls li battono grazie alla solita super prova di Babos e di Wade. Cleveland salva la faccia solo nel garbage time , 107-104 alla sirena.

San Antonio Spurs vs Chicago Bulls
Niente da dire soliti Wade e Babos e SA evita la figuraccia grazie a Duncan. 91-86 alla fine.

Chicago Bulls vs Dallas Mavericks
Annientati , solo questo ho da dire. 110-96 il finale.

Chicago Bulls vs Atlanta Hawks
Buona partita vinta come piace a me , con un buzzer beater da metà compo da parte di Jared Dudley , che vuoi di più dalla vita . 100-98 per noi alla fine.

Utah Jazz vs Chicago Bulls
Come San Antonio nel gioco e nel risultato. 91-86 il finale.

Ora siamo secondi ad Est dietro dei Magic sempre più marziani , perchè se noi con un 9-4 fino ad ora facciamo invidia alle altre squadre , cosa devono fare i Magic con 10-3 ed i Clippers con 12-1 ??? Mah
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 15:29   #13863
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
FALLO
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Io non accetterei.
Smith è molto forte, ma il Gallo e Millsap lo valgono tranquillamente...
Poi son gusti personali, ma insomma, dove lo ritrovi uno di 2.08 che spara da 3 col 40%, palleggia come una guardia, entra in penetrazione e difende su gente tipo Brooks?
Dagli un po' di tempo e il Gallo diventerà moooolto migliore di Smith...
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Imho,non farlo!non ti conviene assolutamente..
Gallo è superbo e ha ampio margine di miglioramento.
Millsap è superbo a rimbalzo e sulle palle vaganti,oltre a portare molta energia e ad avere una buona mano.secondo me non ti conviene farlo!
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
AHAHAHAHAHAH
La convinzione e la sintesi di Emme pero' non hanno rivali...
Grazie a Lup e Browns per le risposte chiarissime...in effetti io credo di avere un solo grande problema , nei giochi lo specifico , da pes al 2k (anche perche' gioco solo a questi adesso solo a basket), sono "esterofilo" , non mi piace tenere giocatori italiani...non chiedetemi perche' , non lo so....

Il Gallo e' fortissimo ma vi spiego l'inghippo tattico...millsap fa il sesto uomo ed e' felicissimo, ma e' anche l'unica AG (e come dice Browns e' eccellente, a me piace tantissimo, va continuamente in lunetta), quindi alla fine mi gioca moltissimo e fra Gay e Gallo in Ap chi ci rimette minuti e' il Gallo...
Di partenza parto col Gallo in AG, quindi mi son detto se riuscissi a tenere Millsap 6uomo ed a prendere un AG titolare "VERA" di alto profilo....
Per Smith al momento mi blocca piu' la perdita di Millsap sono sincero...riconoscendo(non sono pazzo) il mostruoso giocatore situato nelle membra del Gallo ...

Avrei un'altra via , forse anche piu' folle , ma mi piace confrontarvi con voi...senza spiegarvi i passaggi che diventerebbe noioso ...vi faccio la sintesi di chi VA' e CHI VIENE(meglio chi andrebbe e chi verrebbe)

Gallo-Tabo-Arroyo-Hayes e 2 seconde scelte(non le conservo mai le uso solo per il mercato perche' non conosco le matricole e non mi piace giocare con giocatori che non conosco e non ho mai visto) ANDREBBERO

D.West (N.O) - Hart - Dragic e Frye (dai Suns) ARRIVEREBBERO

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 16:09   #13864
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
AHAHAHAHAHAH
La convinzione e la sintesi di Emme pero' non hanno rivali...
Grazie a Lup e Browns per le risposte chiarissime...in effetti io credo di avere un solo grande problema , nei giochi lo specifico , da pes al 2k (anche perche' gioco solo a questi adesso solo a basket), sono "esterofilo" , non mi piace tenere giocatori italiani...non chiedetemi perche' , non lo so....

Il Gallo e' fortissimo ma vi spiego l'inghippo tattico...millsap fa il sesto uomo ed e' felicissimo, ma e' anche l'unica AG (e come dice Browns e' eccellente, a me piace tantissimo, va continuamente in lunetta), quindi alla fine mi gioca moltissimo e fra Gay e Gallo in Ap chi ci rimette minuti e' il Gallo...
Di partenza parto col Gallo in AG, quindi mi son detto se riuscissi a tenere Millsap 6uomo ed a prendere un AG titolare "VERA" di alto profilo....
Per Smith al momento mi blocca piu' la perdita di Millsap sono sincero...riconoscendo(non sono pazzo) il mostruoso giocatore situato nelle membra del Gallo ...

Avrei un'altra via , forse anche piu' folle , ma mi piace confrontarvi con voi...senza spiegarvi i passaggi che diventerebbe noioso ...vi faccio la sintesi di chi VA' e CHI VIENE(meglio chi andrebbe e chi verrebbe)

Gallo-Tabo-Arroyo-Hayes e 2 seconde scelte(non le conservo mai le uso solo per il mercato perche' non conosco le matricole e non mi piace giocare con giocatori che non conosco e non ho mai visto) ANDREBBERO

Scusa una cosa... Però ascoltando anche Lup, non faresti prima a mettere Gay AP titolare, Millsap AG titolare e il Gallo 6th man?

PS: finalmente ri-posto! in sti giorni ho un botto da fare per la scuola... anzi adesso andrò avanti .. ci vediamo non so quando per il recap di gara 4 contro i Warriors a Golden State!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 16:32   #13865
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
http://www.youtube.com/watch?v=ysmLA5TqbIY
http://www.youtube.com/watch?v=ysmLA5TqbIY

Se capite l'inglese parlato sono impagabili.

"Who the fuck still uses a payphone?"

La migliore è quelle del fiume che prende fuoco
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 16:43   #13866
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
...

ANCORA MEGLIO , RIFALLO
ma chi è Hart ??
Old 22-04-2010, 17:02   #13867
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
ANCORA MEGLIO , RIFALLO
ma chi è Hart ??
Penso sia questo qua http://www.nba.com/playerfile/jason_hart/index.html
Old 22-04-2010, 17:11   #13868
Ancient Mariner
Senior Member

17 Novembre 2009: Phoenix Suns (2-0) @ New Orleans Hornets (1-3)

4° gara stagionale casalinga, arrivano i Phoenix Suns, ancora imbattuti.
Di equlibrato in questa partita c'è solo l'inizio, quando nessuna delle due squadre allunga. Poi ci ricordiamo della partita con gli Hawks. Abbiamo capito che per vincere le partite, dobbiamo difendere alla morte, come se fossimo già nei playoff.
Ed è quello che cominciamo a fare. A metà gara il punteggio è 51-35 Hornets. Partita già in cassaforte quindi.
Nella ripresa continuiamo a difendere forte, senza mai mollare un centimetro.
Nash e Paul danno spettacolo, le loro prestazioni quasi si equivalgono, ma il buon vecchio Steve da solo non basta contro gli Hornets.

PHOENIX SUNS @ NEW ORLEANS HORNETS 80-106

L'MVP della gara è Chris Paul, autore di 24 punti e 8 assist.

HORNETS: Paul 24/8 assist, West 18, Posey 15, Wright 13, Stojakovic 9.
SUNS: Nash 28/9 assist/6 palle perse, Barbosa 13, Stoudemire 12, Hill 8, Richardson 7.
Old 22-04-2010, 17:19   #13869
Ancient Mariner
Senior Member

Resoconto Novembre

Finisce il primo mese di regular season in NBA.
Sorprendono in questo inizio gli Charlotte Bobcats, i New York Knicks e i Sacramento Kings. Deludono invece Bulls, Jazz e Hornets. Ecco le classifiche:

EASTERN CONFERENCE:
Charlotte Bobcats 5-1
Orlando Magic 5-2
Cleveland Cavaliers 2-0
New York Knicks 2-2
Detroit Pistons 3-3
Miami Heat 2-3
Boston Celtics 2-3
Washington Wizards 2-3
---------------------
Atlanta Hawks 2-4
Milwaukee Bucks 2-4
Philadelphia 76ers 1-3
Tornoto Raptors 1-3
Indiana Pacers 1-3
Chicago Bulls 0-2
New Jersey Nets 0-4

WESTERN CONFERENCE:
Sacramento Kings 6-2
Los Angeles Clippers 3-0
Oklahoma City Thunder 4-1
San Antonio Spurs 2-0
Los Angeles Lakers 4-2
Portland Trail Blazers 4-2
Phoenix Suns 2-1
Denver Nuggets 3-2
------------------
Memphis Grizzlies 3-3
Houston Rockets 3-3
Dallas Mavericks 3-3
Utah Jazz 2-3
NEW ORLEANS HORNETS 2-3
Minnesota Timberwolves 1-4
Golden State Warriors 0-3

Miglior realizzatore: Dwyane Wade 35.8
Miglior rimbalzista: David Lee 20.3
Miglior assistman: Rajon Rondo 12.2
Old 22-04-2010, 17:29   #13870
Browns
Senior Member

NON C'E' WWF CHE TENGA.
Ci travestiamo da cacciatori e asfaltiamo i bucks.
Gara 1 dopo il rpimo quarto ci vede in vantaggio 38-17 con 23 di lebron che non giocherà più.
Da lì controlliamo tranquillamente e vinciamo 94-63
Il migliore dei cavs:
LeBron,voto 8:23 punti in 8 minuti,che altro?
Shaq,voto 7:a 40 anni domina ancora in pitturato.
Il peggiore cavs:nessuno.
Il miglior bucks:
Tale warren,rookie,voto 7:è l'unico che ci prova.
Il peggior bucks:
Luc mbah a moute,voto 2:LeBron è LeBron,ma lui non tiene un primo passo che sia uno del re.subisce 23 punti in 8 minuti.Groviera.

In gara 2 partiam bene,i bucks cercano di rientrare con bogut e oden(hanno anche oden) ma perdono 94-66
Il miglior cavs:
LeBron,voto 8,5:tripla doppia per lui,che altro?Regale.
Shaq voto 7,5:altra ottima prestazione di the diesel con 20 punti.Eterno.
Il peggior cavs
Jamison,voto 5:serve per aprire le difese,ma spadella alla grande in gara 2.Spadellatore.
Il miglior bucks
Oden voto7oppia doppia per lui e tanto lavoro sporco.Leone.
Il peggior bucks
Redd voto 2:a lui si aggrappano i bucks,e lui ci dà soddisfazione.8 punti con 3-17 dal campo e 0-5 da tre.Fantasma.

Ora i celtics che han battuto 2-1 gli hawks.Sarà durissima

Ps:che ne pensate dell'idea delle pagelle?
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 18:09   #13871
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi

NON C'E' WWF CHE TENGA.
Ci travestiamo da cacciatori e asfaltiamo i bucks.
Gara 1 dopo il rpimo quarto ci vede in vantaggio 38-17 con 23 di lebron che non giocherà più.
Da lì controlliamo tranquillamente e vinciamo 94-63
Il migliore dei cavs:
LeBron,voto 8:23 punti in 8 minuti,che altro?
Shaq,voto 7:a 40 anni domina ancora in pitturato.
Il peggiore cavs:nessuno.
Il miglior bucks:
Tale warren,rookie,voto 7:è l'unico che ci prova.
Il peggior bucks:
Luc mbah a moute,voto 2:LeBron è LeBron,ma lui non tiene un primo passo che sia uno del re.subisce 23 punti in 8 minuti.Groviera.

In gara 2 partiam bene,i bucks cercano di rientrare con bogut e oden(hanno anche oden) ma perdono 94-66
Il miglior cavs:
LeBron,voto 8,5:tripla doppia per lui,che altro?Regale.
Shaq voto 7,5:altra ottima prestazione di the diesel con 20 punti.Eterno.
Il peggior cavs
Jamison,voto 5:serve per aprire le difese,ma spadella alla grande in gara 2.Spadellatore.
Il miglior bucks
Oden voto7oppia doppia per lui e tanto lavoro sporco.Leone.
Il peggior bucks
Redd voto 2:a lui si aggrappano i bucks,e lui ci dà soddisfazione.8 punti con 3-17 dal campo e 0-5 da tre.Fantasma.

Ora i celtics che han battuto 2-1 gli hawks.Sarà durissima

Ps:che ne pensate dell'idea delle pagelle?
bella, ma così scritta, se devo essere sincero, fa schifo Dovresti organizzarla meglio (questo il mio parere)
Old 22-04-2010, 18:32   #13872
sfjjfkjakfjsdhfadfas

NBA FINALS 2r9: Lakers-Pacers, game # 2

Quando a 2’11 dalla fine - Lakers sul 90-84 - il piccolo Derek Fisher ha strappato un rimbalzo difensivo contro il gigante Roy Hibbert ho capito che ce l’avremmo fatta; anche se poi Granger da tre ha fatto tremare tutto lo Staples Center un minuto dopo (90-88). Anche lì, su quel +14 che si era tramutato in un pericolosssimo +2, ero certo che quel rimbalzo strappato da “Da Fish” era un segnale, un segnale che rispetto alla disastrosa garauno la grinta era diversa. Ed è lì, proprio sotto le plance dove i Pacers ci avevano distrutto nella prima partita (44-29 finì la sfida dei tabelloni) che pareggiamo la serie sull’1-1! SI! LA PAREGGIAMO, CAZZO!!! E dominiamo a rimbalzo noi questa volta! 46 rimbalzi catturati, contro i 25 di Indiana. Praticamente l’opposto della game #1. L’altra chiave la tira fuori il Barbatrucco, ed è la zona 2-3 con il quintetto basso, con Odom ala grande e Gasol centro. E’ una zona adattata su Dunleavy jr., una 2-3 che all’occorrenza si trasforma in box and one: temo Dunleavy jr., perché questo qua al tiro è un cecchino. Non tengo d’occhio Granger, né Rush (che ci hanno ammazzato in garauno), nemmeno Hansbrough: Dunleavy jr è quello che voglio annullare. E mentre faccio questo, Trevor Ariza (inesistente nella prima partita) scava nella difesa dei Pacers. Una sua dunk in traffico ad inizio secondo quarto dà il 55-47 L.A., Bryant behind the arc il +11, mantenuto poi daVujacic con due bombe negli ultimi 13” del terzo quarto, con Indiana in piena rimonta. Questi non mollano mai, guys. Mai. Nemmeno quando Farmar da tre fissa il +14 ad inizio last quarter (83-69). Niente, Indiana con lanci lunghi in contropiede rimette tutto in discussione, fino alla bomba di Granger che firma il 90-88 a 1’20” dalla fine. Ma Bryant (92-88) e poi un 2+1 di Fisher a -33” (95-88) non concedono repliche. 1-1 guys, con Bryant Mvp (25, 5 rimbalzi, 3 assist), Ariza Real Mvp (20) e Tyler Hansbrough, Distruttore di garauno, che ne fa 4… Ora la serie si trasferisce per gara3 e gara 4 ad Indianapolis. Facciamole nostre!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 18:45   #13873
SkywalkerLuke
Senior Member

LOS ANGELES TIMES-NBA Playoffs post RR9:"West Semifinals-Game4: LA.Lakers@GSWarriors"

Warriors demoralizzati, si parte con la Conference Final

Ed è proprio così, guys! Umiliamo anche Golden State per 4-0!
Questa volta la vinciamo facile facile, tenendo sempre la partita sotto controllo (il primo quarto si conclude 36-12 per LAL): finisce 98-74 per Los Angeles, che disputa una gara coi fiocchi. Ma non è solo merito nostro. Golden State demoralizzata adotta una difesa che fa passare di tutto, anche un canestro di D-Fish (autore di 8pti,4ast e 2rim) da sotto accanto a Biendris.
Non c'è niente da dire, tranne che Demar e DJ giocano una bellissima partita, totalizzando rispettivamente 15pti,3ast,2rim e 17 (Career High)pti,6rim e 1ast.
"Se coach Barbatrucco ha scoperto Josh Powell, io ho scoperto Dj Mbenga" Dice coach Luke Skywalker durante l'intervista post-game.
Kobe non fa per niente una buona partita; mette a referto infatti 17 punti con 16 tiri, anche se si scusa con 8ast (quasi fosse consapevole della sua serata negativa al tiro) e 2rim.
Il coach losangelino si stupisce inoltre di come è riuscito a distribuire il minutaggio tra i 3 centri, tutti in ottima serata, tanto che è Gasol a portarsi a casa il premio di player of the game, con 16pti,5rim e 3ast. Segue Bynum con 11pti,6rim e 2stl.

Alzando lo sguardo, la situazione che permette a 4 squadre di avanzare nei PO è questa:

LAL 4
GSW 0

PHX 3
UTH 4

-----------
BOS 1
CLE 4
(sorpresona, siccome Boston era in vantaggio 1-0)

DET 3
ORL 4

Ora, invece, la super realistica griglia delle Conference Finals a West ed a East ( che potrebbe essere la stessa di quest'anno nei veri PO NBA):

LA LAKERS
UTAH JAZZ

CLEVELAND CAVALIERS
ORLANDO MAGIC
Old 22-04-2010, 18:49   #13874
SkywalkerLuke
Senior Member

oh ma davvero... Questa è l'unica stagione in cui mi viene fuori una situazione così realistica... non vedo l'ora di cominciare!
Old 22-04-2010, 19:13   #13875
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
ANCORA MEGLIO , RIFALLO
ma chi è Hart ??
Grande EmMe....
si Hart e' quello di Lup....
Credo che da seesto uomo il Gallo mi si scachi...per usare un francesismo...
Minchia ma vi rendete conto che mi so' bloccato e non gioco piu' ....

Essere o non essere...era piu' semplice ....

complimentoni al barba ed a Sky

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 20:12   #13876
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Grande EmMe....

Ti spiego il perchè :
- Dragic è il nuovo Nash , lo seguo moltissimo e (almeno nel real word) è fantastico.
-Frye è un grande difensore e mette dei tiri buoni da lontano
-West stesso discorso per Frye e ti mette sempre una 15na di punti
Old 22-04-2010, 20:23   #13877
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Grande EmMe....

Boh, io lo scambio non lo farei, piuttosto terrei il gruppo e lo migliorerei giorno dopo giorno.
Old 22-04-2010, 21:27   #13878
sfjjfkjakfjsdhfadfas

NBA FINALS 2r9: Lakers-Pacers, game #3

SOdomizzati i Pacers! Che “Lamarmeraviglia” guys! Che roba che avete fatto ragazzi!!! Mi riferisco ai “Cinque Cavalieri dell’Apocalisse”; agli eroi Farmar, Walton, Odom, Powell e Mbenga. In parole povere, alla mia panchina. Ecco perché si lavora (e si fatica per il pane e per la f…) un’intera stagione per farla migliorare, perché poi ti ripaga così, vincendoti una game 3 di NBA Finals. E’ loro, è tutta loro questa fondamentale vittoria in garatre ad Indianapolis, un pathos infinito in una gara chiave, che ci resistuisce il vantaggio del fattore campo e che ora ci dà due match-point per vincere il titolo. Ci sono due match nella stessa partita: il primo dura due quarti e mezzo, ed è di marca Indiana. Partiamo ferocissimi (10-2 L.A. con 2 bombe di “Fish”), in un attimo ci rimontano, ci prendono le misure, cominciano a staccarci (52-46 per i Pacers all’intervallo) e a fare paura nella prima parte del terzo quarto: c’è Roy Hibbert che è una presenza dominante sotto canestro (chiuderà con 18 punti e 9 rimbalzi), c’è Murphy che è sempre nel posto giusto, c’è Tyler Hansbrough che martella dalla media come in garauno e c’è la nostra tattica vincente di garadue (zona 2-3 con Gasol centro) che non funziona più. Merda totale. La sensazione, già provata, è quella della prima partita. Questi se scappano via ci asfaltano di nuovo. A 4’ dalla fine del terzo quarto, sotto di cinque (57-52), butto dentro la mia panchina: Farmar, Walton, Odom, Powell, Mbenga. Prego solo che reggano fino a quando non torneranno i titolari. Questi cinque non usciranno più. Il primo a mettere paura ai Pacers è Luke Walton: a 5” dalla fine del terzo quarto spara la bomba del 73 pari; era da metà secondo quarto che eravamo sotto. Poi a Walton si aggiunge Odom ad inizio ultimo quarto (73-77 Lakers), Indiana ci rimonta di nuovo (77-77 a 6’31” dalla fine) e quando arrivano gli ultimi 5’ si entra nel “Lamarvellous-Time”. Ancora Walton da tre colpisce (79-84), poi è il turno di Odom behind the arc in uscita da un blocco (83-89), e ancora Odom dà l’assist per il +8 di Powell (83-91), e ancora Odom segna l’87-93 e poi l’89-95 a 1’55” dalla fine. E ancora Odom il 2/2 del 91-97, e ancora Odom, l’ultima perla, s’inventa la penetrazione della staffa, del 93-99 Lakers a 33” dalla fine. “Larmarvellous” segna 12 punti negli ultimi 5 minuti di garatre trascinando L.A. sul 2-1, vince il Jordan Player of the Game con 25 punti, 9/12, 6/6 ai liberi e anche 2 stoppate. E che dire dei 15 punti di Walton? O degli 11 assist di Farmar? E che dire, soprattutto, di Josh Powell e DJ Mbenga? Hibbert, Hansbroug e Murphy contro Gasol e Bynum stavano dominando. Sono entrati Powell e Mbenga e i lunghi dei Pacers: vanishing. DAI CAZZO!!!!! Che ne manca ancora una. E non sarà una passeggiata.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 22-04-2010 alle 21:37.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 22:56   #13879
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Poi son gusti personali, ma insomma, dove lo ritrovi uno di 2.08 che spara da 3 col 40%, palleggia come una guardia, entra in penetrazione e difende su gente tipo Brooks?
2.03 Lup...non 2.08...e quando ha difeso su Brooks, nonostante le perfette posizioni, ha perso...ma il Gallo io lo terrei tutta la vita...neanche se mi offrissero in cambio il nuovo Larry Bird che da rookie ha già un overall da 96 e un tiro da tre da 99...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 23:02   #13880
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

SOdomizzati i Pacers! Che “Lamarmeraviglia” guys! Che roba che avete fatto ragazzi!!! Mi riferisco ai “Cinque Cavalieri dell’Apocalisse”; agli eroi Farmar, Walton, Odom, Powell e Mbenga. In parole povere, alla mia panchina. Ecco perché si lavora (e si fatica per il pane e per la f…) un’intera stagione per farla migliorare, perché poi ti ripaga così, vincendoti una game 3 di NBA Finals. E’ loro, è tutta loro questa fondamentale vittoria in garatre ad Indianapolis, un pathos infinito in una gara chiave, che ci resistuisce il vantaggio del fattore campo e che ora ci dà due match-point per vincere il titolo. Ci sono due match nella stessa partita: il primo dura due quarti e mezzo, ed è di marca Indiana. Partiamo ferocissimi (10-2 L.A. con 2 bombe di “Fish”), in un attimo ci rimontano, ci prendono le misure, cominciano a staccarci (52-46 per i Pacers all’intervallo) e a fare paura nella prima parte del terzo quarto: c’è Roy Hibbert che è una presenza dominante sotto canestro (chiuderà con 18 punti e 9 rimbalzi), c’è Murphy che è sempre nel posto giusto, c’è Tyler Hansbrough che martella dalla media come in garauno e c’è la nostra tattica vincente di garadue (zona 2-3 con Gasol centro) che non funziona più. Merda totale. La sensazione, già provata, è quella della prima partita. Questi se scappano via ci asfaltano di nuovo. A 4’ dalla fine del terzo quarto, sotto di cinque (57-52), butto dentro la mia panchina: Farmar, Walton, Odom, Powell, Mbenga. Prego solo che reggano fino a quando non torneranno i titolari. Questi cinque non usciranno più. Il primo a mettere paura ai Pacers è Luke Walton: a 5” dalla fine del terzo quarto spara la bomba del 73 pari; era da metà secondo quarto che eravamo sotto. Poi a Walton si aggiunge Odom ad inizio ultimo quarto (73-77 Lakers), Indiana ci rimonta di nuovo (77-77 a 6’31” dalla fine) e quando arrivano gli ultimi 5’ si entra nel “Lamarvellous-Time”. Ancora Walton da tre colpisce (79-84), poi è il turno di Odom behind the arc in uscita da un blocco (83-89), e ancora Odom dà l’assist per il +8 di Powell (83-91), e ancora Odom segna l’87-93 e poi l’89-95 a 1’55” dalla fine. E ancora Odom il 2/2 del 91-97, e ancora Odom, l’ultima perla, s’inventa la penetrazione della staffa, del 93-99 Lakers a 33” dalla fine. “Larmarvellous” segna 12 punti negli ultimi 5 minuti di garatre trascinando L.A. sul 2-1, vince il Jordan Player of the Game con 25 punti, 9/12, 6/6 ai liberi e anche 2 stoppate. E che dire dei 15 punti di Walton? O degli 11 assist di Farmar? E che dire, soprattutto, di Josh Powell e DJ Mbenga? Hibbert, Hansbroug e Murphy contro Gasol e Bynum stavano dominando. Sono entrati Powell e Mbenga e i lunghi dei Pacers: vanishing. DAI CAZZO!!!!! Che ne manca ancora una. E non sarà una passeggiata.
Grande Barba!! In arrivo l'ennesimo 2kTitle??
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian