Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2010, 13:34   #22661
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
'Giorno Da'
Ciao Mà!
ti e arrivato il giuochigno allora?
Old 19-04-2010, 13:36   #22662
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Ciao Mà!
ti e arrivato il giuochigno allora?
Nono, è ancora presto mi sa temo che in condizioni normali una settimana minimo ci voglia... Sperando che co sto vulcano i tempi non s'allunghino troppo.

Intanto sto facendo pratica coi veicoli e mi ributto sulle mod chiamiamolo riscaldamento dopo tanti mesi di stop

@Bodom:

Ciàpa po' chèsto
Old 19-04-2010, 13:39   #22663
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Nono, è ancora presto mi sa temo che in condizioni normali una settimana minimo ci voglia... Sperando che co sto vulcano i tempi non s'allunghino troppo.

Intanto sto facendo pratica coi veicoli e mi ributto sulle mod chiamiamolo riscaldamento dopo tanti mesi di stop
eh si, ci voleva pure il vulcano mò... vabbe te lo godrai con calma, tanto non scappa.
Old 19-04-2010, 13:44   #22664
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Quote:
In pratica è un No-DVD. Ora scrivendo questa parolina arriveranno a raccolta in molti dicendo che abbiamo la copia crackata e via dicendo, fatto sta che ai tempi della patch 3 fu rilasciato, da Securom stessa e con tanto di pagina ufficiale di download, questo .exe che permette di giocare senza dvd nel lettore.
Dopo qualche mese la pagina è stata eliminata, evidentemente perchè si sono accorti, penso io, di aver fatto uan gaffe, e di aver reso disponibile quello che in realtà si è rivelato essere l'exe della copia di Steam del gioco.
Io avendo sia la copia su Steam che quella su DVD non mi pongo molti problemi, ma ritengo che chi, come me, l'ha scaricato ai tempi abbia tutto il diritto di usarlo.
E a dimostrazione del fatto che non sia un No-DVD rilasciato da qualche crew famosa, questo .exe ha sempre funzionato, anche dopo il rilascio di ben 3 nuove patch. Permettendo ovviamente di giocare online e tutto il resto.
Distribuirlo ora temo non sia una cosa tanto legale, come affermava Redeagle l'ultima volta che se ne discusse sul thread, dato che la pagina a cui accennavo prima è letteralmente svanita nel nulla e riferimenti all'eseguibile se ne trovano solo su "altri" siti.
E' tutto
Ma funziona anche con il nuovo EFLC o solo con GTA4?

Qualcuno sa dirmi quanto viene EFLC da gamestop o mediaworld?
Vista la situazione del "polverone vulcanico" forse è meglio aquistarlo in negozio, credo che le spedizioni estere vadano al rilento in questi giorni
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 13:50   #22665
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi

Vista la situazione del "polverone vulcanico" forse è meglio aquistarlo in negozio, credo che le spedizioni estere vadano al rilento in questi giorni
io l'ho pagato 29 da Gamestop.
Old 19-04-2010, 13:51   #22666
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi

Gamestop 29€ preso io venerdì
Old 19-04-2010, 14:47   #22667
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
GameStop, Steam o qualsiasi negozio di videogames.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non avete sondato anche l'ipotesi che ce l'abbia originale ma che non voglia giocare col DVD inserito (mi riferisco alla questione un po' più sopra...)?
eh infatti, io avendolo originale vorrei preservare il disco, posso fare quindi una copia di backup con nero?
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 15:03   #22668
Race Driver_89
Senior Member

ecco alcune mie bestioline :

[/url

My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Old 19-04-2010, 15:05   #22669
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

voglio la cpu nuova!!
Old 19-04-2010, 15:05   #22670
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
voglio la cpu nuova!!
Rubala!
Old 19-04-2010, 15:06   #22671
XpandatuningX
Senior Member

L'Avatar di XpandatuningX

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
anche io con san andreas usavo la crack anche se avevo il gioco originale...dopo un pò si iniziava a graffiare e ho preferito conservarlo...
ma con le espanzioni si deve creare un altro account live o posso usare quello di gta 4???o se ne faccio un altro con le espanzioni lo posso usare nel 4??
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22,
MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru
XpandatuningX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 15:12   #22672
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da XpandatuningX Guarda i messaggi
anche io con san andreas usavo la crack anche se avevo il gioco originale...dopo un pò si iniziava a graffiare e ho preferito conservarlo...
ma con le espanzioni si deve creare un altro account live o posso usare quello di gta 4???o se ne faccio un altro con le espanzioni lo posso usare nel 4??
ancora... la crack è illegale, farsi la copia di backup no!
Old 19-04-2010, 15:19   #22673
XpandatuningX
Senior Member

ormai non ci gioco più a san andreas c'è gta 4 e le espanzioni che arriveranno domani se riesco...

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
lo stesso account va bene per TUTTI i giochi.
lo sapevo perchè lo stesso account lo uso anche con dirt 2 però volevo avere qualche chiarimento...
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22,
MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru
Old 19-04-2010, 15:21   #22674
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Quote:
ormai non ci gioco più a san andreas c'è gta 4 e le espanzioni che arriveranno domani se riesco...
ESPANSIONI!
Old 19-04-2010, 15:24   #22675
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
c'è gta 4 e le espanzioni che arriveranno domani se riesco...
...... se riesci?
Old 19-04-2010, 15:30   #22676
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Mannaggia...dopo tanto tempo pensavo di essermi disintossicato....poi ieri il disastro...io...ecco io...giocavo a tlad e mentre giravo in moto l'ho visto....era li...tranquillo...si faceva i fatti suoi e io...io gli ho sparato....oddio ma adesso come faccio...ne voglio subito un'altro...
Mi è tornata la scimmia...ERA UN GABBIANO....subito dopo lo sparo è ricomparso quel maledetto counter...
"49 gabbiani rimasti a liberty city"

DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Old 19-04-2010, 15:41   #22677
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Mannaggia...dopo tanto tempo pensavo di essermi disintossicato....poi ieri il disastro...io...ecco io...giocavo a tlad e mentre giravo in moto l'ho visto....era li...tranquillo...si faceva i fatti suoi e io...io gli ho sparato....oddio ma adesso come faccio...ne voglio subito un'altro...
Mi è tornata la scimmia...ERA UN GABBIANO....subito dopo lo sparo è ricomparso quel maledetto counter...

Muahahahahah!!

Io i piccioni li ho lasciati lì dov'erano, a scagazzare su cornicioni e monumenti...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 15:46   #22678
Race Driver_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Muahahahahah!!

Io i piccioni li ho lasciati lì dov'erano, a scagazzare su cornicioni e monumenti...
ah ce ne sono altri anche nell'espansione?

cmq ho provato a fare un copia di backup con nero di gta4, però quando clicco sull'eseguibile mi compare la scritta che dice errore di emulazione...

Ultima modifica di Race Driver_89 : 19-04-2010 alle 15:53.
Old 19-04-2010, 15:53   #22679
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi

Morto
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
io li ho fatti tutti secchi.....

cmq ho provato a fare un copia di backup con nero di gta4, però quando clicco sull'eseguibile mi compare la scritta che dice errore di emulazione...
E' un dvd protetto, è ovvio che non sia immediato farne una copia... Sarebbe come noleggiare un dvd video e farsi la copia prima di riportarlo...

Ultima modifica di moli89.bg : 19-04-2010 alle 15:56.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 15:55   #22680
XpandatuningX
Senior Member

Quote:
ESPANSIONI!
ops

Quote:
...... se riesci?
se ho il tempo di andarle a comprare da mediaworld...
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP