Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2010, 20:13   #21
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
da quest'estate ho fritto il pc da 15" c'erano circa 35° se non di +, poi pc sul divanetto mentre vedevo film...Si spegneva ogni 2minuti per il calore, allora presi il raffreddatore di borse termiche (quel rettangolo blu ghiacciato) e lo misi fra il divano e il pc e non si spense +.
Ora se metto un banale gioco e tengo il pc sul letto (le ventole non respirano) dopo 10 min si spegne.
L'avessi mai fritto, visto che penso che la pasta termica sia andata...
mi sembra pessimo tenere un notebook su una stoffa dove le ventole non aspirano
comunque se lo apri la pasta termica la puoi rimettere...
Old 14-04-2010, 20:23   #22
baruk
Senior Member

L'Avatar di baruk

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
La moglie di un mio collega non si è accorta che la ventolina del NB non girava più e nonostante il calore (avvertibile) non ha spento il poveretto. Adesso come si scalda un pochino, bluescreen di win e tanti saluti. Prima di buttarlo, una prova con un oggetto del genere potrebbe essere utile...
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 20:48   #23
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Una volta lessi una recensione su diversi di questi sistemi. Tale recensione affermava che le temperature d'esercizio rimanevano immutate indipendentemente dal sistema utilizzato.

Altresì affermavano che questi sistemi potessero essere utili solo in caso di notebook che sfruttino il case stesso come dissipatore passivo in aiuto lle ventole.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 21:59   #24
BiG_BaBoL
Member

L'Avatar di BiG_BaBoL

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Accrocchio inutile.
Quoto...almeno per le mie esigenze desidererei un aggieggio del genere, il più sottile, leggero e portatile possibile.

Comprai 1 supporto del genere a mia sorella. Per lei ke ha il portatile attaccato alla scrivania è comodo, x me ke lo porto in giro, in università, in treno....insomma sarebbe 1 soprammobile
Ps. La gpu del mio hp dv5 è arrivata a toccare gli 80°
Old 14-04-2010, 22:34   #25
sayanvts
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Pescara
Ciao raga............ho letto anche io quel test comparativo....... E' vero l' apporto utile è ridotto ai minimi termini......Però se qualcuno vole comunque fare un acquisto del genere.....almeno prendetevi il migliore tra tutti: Thermal take Massive 23 CS
Certo se la temperatura senza è di 50 gradi.....con questo articolo passerà a 48.....
Ma almeno è il migliore!!!!!!!
sayanvts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 23:01   #26
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
Ora se metto un banale gioco e tengo il pc sul letto (le ventole non respirano) dopo 10 min si spegne.

Old 15-04-2010, 07:44   #27
Sh0M
Senior Member

L'Avatar di Sh0M

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ancona
penso che sia importante vedere anche dove sono le prese d'aria sul notebook altrimenti il raffreddamento diventa meno efficiente...

per quanto riguarda il supporto, secondo me è quasi un must...

ho un coolermaster notepal di quelli senza ventole e sto comodissimo quando uso il notebook in ufficio!
Old 15-04-2010, 08:24   #28
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
beh se il notebook scalda vuol dire che è stato concepito male e non ci sono basi che tengano
Non sempre è così! Io ad esempio lo uso spesso sul letto per giocare a poker e dopo 6/7 ore di torneo se me lo appoggio sulle gambe "sento il fuoco venire fuori"
Di solito ovvio al problema mettendo un libro a destra e uno a sinistra, ma uno di questi aggeggi in effetti me lo devo proprio comperare!
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:29   #29
gyagi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Near Venice
Mi han portato un hp g60-125(quello con il turion x2 e 8200m),abbastanza bastonato(x tenere su la mascherina del lettore c'è un bel pezzo di scotck e su un angolo c'è lo scotck da carroziere) per reinstallare windows xp..
Appoggiato normalmente sulla scrivania,dopo la schermata blu di scelta della partizione e formattazione,si spegneva SEMPRE..
Tocco l'angolo in alto a sx e lo sento decisamente caldo..metto la mano sotto..e...sono andato a prendere un paio di uova in frigo x farmi la cena..

Un giocattolo di questi potrebbe essere utile in queste situazioni..Infatti per fare il portatile ho dovuto tenerlo con la parte del processore sul "vuoto"..metà portatile sulla scrivania e metà fuori altrimenti andava perennemente in protezione..con uno di questi potevo lavorare comodamente e non metà piegato x vedere bene il monitor..
gyagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:31   #30
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da gyagi Guarda i messaggi
Infatti per fare il portatile ho dovuto tenerlo con la parte del processore sul "vuoto"..metà portatile sulla scrivania e metà fuori altrimenti andava perennemente in protezione..con uno di questi potevo lavorare comodamente e non metà piegato x vedere bene il monitor..
mi rincuora sapere che c'è gente messa peggio di me
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian