|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
comunque se lo apri la pasta termica la puoi rimettere... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
La moglie di un mio collega non si è accorta che la ventolina del NB non girava più e nonostante il calore (avvertibile) non ha spento il poveretto. Adesso come si scalda un pochino, bluescreen di win e tanti saluti. Prima di buttarlo, una prova con un oggetto del genere potrebbe essere utile...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Una volta lessi una recensione su diversi di questi sistemi. Tale recensione affermava che le temperature d'esercizio rimanevano immutate indipendentemente dal sistema utilizzato.
Altresì affermavano che questi sistemi potessero essere utili solo in caso di notebook che sfruttino il case stesso come dissipatore passivo in aiuto lle ventole.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
Quoto...almeno per le mie esigenze desidererei un aggieggio del genere, il più sottile, leggero e portatile possibile.
Comprai 1 supporto del genere a mia sorella. Per lei ke ha il portatile attaccato alla scrivania è comodo, x me ke lo porto in giro, in università, in treno....insomma sarebbe 1 soprammobile Ps. La gpu del mio hp dv5 è arrivata a toccare gli 80°
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Pescara
|
Ciao raga............ho letto anche io quel test comparativo....... E' vero l' apporto utile è ridotto ai minimi termini......Però se qualcuno vole comunque fare un acquisto del genere.....almeno prendetevi il migliore tra tutti: Thermal take Massive 23 CS
Certo se la temperatura senza è di 50 gradi.....con questo articolo passerà a 48..... Ma almeno è il migliore!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ancona
|
penso che sia importante vedere anche dove sono le prese d'aria sul notebook altrimenti il raffreddamento diventa meno efficiente...
per quanto riguarda il supporto, secondo me è quasi un must... ho un coolermaster notepal di quelli senza ventole e sto comodissimo quando uso il notebook in ufficio!
Notebook: Dell Precision M6600 - Intel Core i7 2820qm - 4x4GB DDR3 1600Mhz - 2x256gb ssd raid 0 - Nvidia Quadro 4000M - LCD led 17.3 1920x1080 HTPC:Asus E45M1-I DELUXE (Amd E450) - 2x4GB DDR3 1600mhz - Samsung SSD 830 256Gb + Barracuda 7200.12 500GB - Samsung PS51D6900 - ONKYO TX-SR313 + SKS-HT528 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Di solito ovvio al problema mettendo un libro a destra e uno a sinistra, ma uno di questi aggeggi in effetti me lo devo proprio comperare! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Near Venice
|
Mi han portato un hp g60-125(quello con il turion x2 e 8200m),abbastanza bastonato(x tenere su la mascherina del lettore c'è un bel pezzo di scotck e su un angolo c'è lo scotck da carroziere) per reinstallare windows xp..
Appoggiato normalmente sulla scrivania,dopo la schermata blu di scelta della partizione e formattazione,si spegneva SEMPRE.. Tocco l'angolo in alto a sx e lo sento decisamente caldo..metto la mano sotto..e...sono andato a prendere un paio di uova in frigo x farmi la cena.. Un giocattolo di questi potrebbe essere utile in queste situazioni..Infatti per fare il portatile ho dovuto tenerlo con la parte del processore sul "vuoto"..metà portatile sulla scrivania e metà fuori altrimenti andava perennemente in protezione..con uno di questi potevo lavorare comodamente e non metà piegato x vedere bene il monitor.. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.