Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2010, 19:13   #7501
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Dopo qualche partita per ambientarmi ora sto trovando la giusta determinazione e le partite stanno diventando spettacolari! Albys ho modificato alcuni parametri che hai detto tu per quanto riguarda le palle perse sia della cpu che dell'utente.
Albys adesso tra l'altro gioco benissimo e segno tanto prima arrivavo a fatica a 90 perchè sbagliavo tantissimo.
Riassunto associazione, ieri sera sono passato ad all star, io che non essendo tanto bravo pensavo di fare fatica ma mi sto ambientando. L'unica cosa che mi viene un nervoso sono i movimenti in post dei centri! mi fregano un bel po' di volte. L'ultima partita giocata poco fa la ho persa con Portland reduce da belle vittorie e non ho gestito bene la fase finale, ero sotto di 19 ma con hirinch in stato di grazia per quanto riguarda le triple sono riuscito addirittura a portarmi in vantaggio nel finale, ma deng mi sbaglia un tiro semplice e perdo la partita in contropiede. Peccato. Ho fatto anche lo scambio, alla fine mi sono deciso. è arrivato George Hill e Mason messo in lista trasferimenti da San Antonio.
riassunto trade:
Murray-pargo-brown + seconda scelta anno '11 per Hill-mason-gee. Trade che dovevo fare assolutamente, pargo da play non mi piace, brown sempre in panca e murray se veniva hill non giocava abbastanza. Hill si alternerà con rose e hirinch.
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 19:19   #7502
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ottimo acquisto George Hill.
Play non purissimo, più bravo a segnare che a distribuire, ma avercene di giocatori così!

Talladega, con la asso dei Golden sono rimasto fermo a 5 gare fatte, finora nessun infortunio.
Riprenderò a fine settimana.

Comunque ragazzi tenete conto che in nba reale ci sono una valanga di infortuni... avere un paio di uomini infortunati in rosa è normale.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 19:33   #7503
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ottimo acquisto George Hill.
Play non purissimo, più bravo a segnare che a distribuire, ma avercene di giocatori così!

Comunque ragazzi tenete conto che in nba reale ci sono una valanga di infortuni... avere un paio di uomini infortunati in rosa è normale.
Si grande tiratore Hill, è entrato con Portland e mi ha messo 2 bombe con anche 2 bei assist.
In questo periodo in nba stanno saltando caviglie in un bel po' di giocatori. considerando che sono mediamente 2 metri per 100 kili!!!

Albys per la telecamera, quale consigli? perchè è vero è personale però penso che ognuna abbia pregi e difetti. Io ad esempio usavo la 2K ma non mi trovavo gran che, sono passato alla spettacolare e adesso mi trovo molto meglio.
Old 13-04-2010, 19:43   #7504
TheodorXII
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ottimissime stats....provero' sicuramente. Dopo accurati e svariati tentativi sono giunto ad una conclusione circa la possibilita' di ridurre il pick and roll infame, rendere le difese piu' in stile nba con "tenace" difesa del pitturato lasciando piu' spazio per tiri dai 13-15 fts:

- incrementare speed / quickness PF e C. I valori di default assegnati ,tanto per citarne qualcuno, a Stoud e il principe spagnolo sono letteralmente privi di qualsivoglia senso logico e pensare che la 2k aveva rilasciato una dichiarazione in cui affermava di utilizzare il sito 82games.com quale base per lo studio delle relative tendenze...mi sbellico dalle risate ( piu' altre amenita' varie di cui non ho tempo di parlarne). E ' chiaro che incrementando tali valori vanno rivisti i correlativi parametri relativi a blocks, verticality etc. A tal uopo il thread di riferimento e' il seguente:

http://www.operationsports.com/forum...emme-know.html

Ottima la giustificazione addotta che tiene conto di svariati parametri che vanno ad incidere anche su altezza,peso, etc etc.

2- pressione difensiva non va mai alzata sopra i 50 per le difese migliori ( vedi bobcats, Magic, Lakers ) e via a scendere....E' inutile avere una pressione difensiva a 75 e un aiuto difensivo a 80...i giocatori in campo ,con tali valori preimpostati, si comportano in modo innaturale in preda a velocita' di recupero supersoniche e mai fluide.

3- l'aiuto difensivo rappresenta il nocciolo del problema, non va mai settato sotto i 75 il che ,unito ad una piu' blanda difesa man to man, permette recuperi migliori soprattutto per chi va a difendere il bloccante sul pick che poi ricevera' palla. Provate contro i magic usando i valori di default 70/70 ad effettuare un pick per il vostro C...Howard seguira' tipo "colla" prima il bloccante e poi raddoppiera' constantemente il ball handler lasciando spazio a punti facili. Invece assegnate valori 40/90..la musica cambia.

Unire il punto 2 e 3 presuppone accortezza anche nella gestione del coach profile relativo ai crashboards cioe' i rimbalzi ora da settare nel range 55- 90.

Questo ' quanto.

Sono graditi feedbacks in merito.
Uhm....mi paiono troppi i tiri liberi e troppo pochi punti in area forse.
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 19:47   #7505
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Albys un'altra cosa ti chiedo, intanto che sei on line
perdo molte palle in media 15 a partita, colpa mia? come posso rimediare? ma anche palle stupidissime tipo intercetto e il giocatore (hirinch che con la palla ci sa fare) a volte la perde.
Old 13-04-2010, 19:49   #7506
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da TheodorXII Guarda i messaggi
Uhm....mi paiono troppi i tiri liberi e troppo pochi punti in area forse.
queste sono le stats relative ai teams di quest'anno:

FT attempt ovvero tiri liberi tentati:

http://www.teamrankings.com/nba/stat...mpted-per-game

PIP:

http://www.teamrankings.com/nba/stat...paint-per-game

Altra importante scoperta..il modo di "limitare" o debellare approssimativamente l'and 1 non e' abbassare la % di riuscita da sotto o il layup ( cosa tra l'altro ovvia a pensarci) ma e' lavorare sulla tendenza "hard fouls"....a default e' stata tarata in un range 5-35...va alzata di almeno 20 punti per le SG O PG, di 50 per PF / SF / C.Questo e' quanto.

Ultima modifica di juza1971 : 13-04-2010 alle 19:52.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:05   #7507
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E ma di and1 ce ne sono tanti tanti, nella nba...
Più che nel gioco.
Non vedo il problema (col mio roster, ovviamente. Col 2K hanno tutti valori da sotto impressionanti).

Shandon, le 15 perse a gara significa che forzi troppo i passaggi o i palleggi... sii più razionale.
Fino a 10 ci sta, oltre significa che esageri con i rischi.
Se devi passare con i lunghi è buona norma andare incontro all'uomo, ad esempio.

Telecamera miglior per me: spettacolare. Io la uso altezza 8 o 9, zoom 6.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 13-04-2010, 20:12   #7508
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:
E ma di and1 ce ne sono tanti tanti, nella nba...
Più che nel gioco.
Non vedo il problema (col mio roster, ovviamente. Col 2K hanno tutti valori da sotto impressionanti).

Shandon, le 15 perse a gara significa che forzi troppo i passaggi o i palleggi... sii più razionale.
Fino a 10 ci sta, oltre significa che esageri con i rischi.
Se devi passare con i lunghi è buona norma andare incontro all'uomo, ad esempio.

Telecamera miglior per me: spettacolare. Io la uso altezza 8 o 9, zoom 6.
Scusa Albys ma dissento totalmente:

http://hoopdata.com/teamoffstats.aspx

la media nba e' 2.91 sulla totale % di tiri tentati...quindi questi "tanti tanti" non ne vedo...le stats parlano chiaro. Inoltre l'inside shooting % troppo alto ( per il 2k roster di default , il tuo non l'ho analizzato )e' relativo alla riuscita del tiro non al fatto di costruire una azione "2+1". telecamera usata: 2k 4 / 9.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:29   #7509
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Per Albys

Quote:
Ciao a tutti!
p.s.
Loico, vedo qualche giorno fa mi chiedevi una mano per le facce... scusa ma ero preso e non ho visto. ma leggo che ti sei arrangiato da solo...
Più o meno mi sono arrangiato da solo, ma l'unica cosa che m'interessava è che alcune CB per visualizzarle devo mettere lo 0 nel REDitor, inoltre ho visto che hai cambiato alcuni ID ai giocatori; la mia domanda è quindi la seguente... i giocatori con ID diverso sono solo quelli nelle cartelle che si trovano nel tuo pack oppure ce ne sono anche altri?

Inoltre dovendo editare il tuo roster per mettere 0 alla CB lo rilascio insieme alle facce oppure ti dico quelle che ho trovato e poi aggiorni il tuo roster nel tuo pack?

Ultima cosa, se puoi fare qualche cosa per avere il file global.iff di INewbie tramite Lazymac, perché non sono riuscito a farmelo dare, lo da a soli pochi eletti e visto che sul suo forum ci sta anche il tuo lavoro penso che a te lo dia volentieri. (Magari se puoi fatti passare anche il pack che aggiorna tutte le facce degli allenatori, sta sempre nel forum di INewbie).

Ciao

Ultima modifica di Loico84 : 13-04-2010 alle 20:33.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:33   #7510
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
se hai una ati(anche su nvidia credo ci sia) attivare il temporal anti-aliasing e mettere il v-sync off in gioco risolve lo scattino nel caso il v-sync on nel gioco non risolva

se è stata la tntcamera a incasinarti le cose basta semplicemente reistallare la patch(ma stai sicuro che la tntcamera non c' entra nulla)
Sicuramente avrai problemi con i driver video/ram corrotta/temperature se ti da' schermata blu ...sopratutto in vista,7 la schermata blu se non per i casi su citati non la vedi proprio

Io ti consiglio di scaricarti memtest e di vedere se hai dei banchi difettati è un utility di pochi kb http://hcidesign.com/memtest/ oppure puoi usare anche altre utility simili ma più recenti

PS: complimenti per Miami
tutto fatto( nvidia, ma il temporal aa non ce)...messo aa,anisotropico, schermo singolo,triplo buffer...ottimizzazione cpu e frame video tutto!!....ma niente quel maledetto c'era ancora

fatto il memtest e tutto,ma la ram è OK alla grande...è stato lo stuttering a farmi passare la voglia di reistallarlo...e poi, come già detto io son stagionale, la stagione è finita e ri-iniziare una stagione mi toglie l'entusiasmo

Quote:
Ciao a tutti!

Allora:
1) grazie Sixers per il campo di Miami, "commissionato" e da te eseguito in modo superbo! Mi era sfuggito il tuo ultimo messaggio in cui mi chiedevi di mettere online gli ultimi screen che avevo fatto, sorry ma sono stati giorni un po' incasinati.
Grande lavoro, comunque, spero che tu voglio ancora fare qualcosa e comunque ragazzi installatelo perchè è la miglior American Airlines Arena in circolazione!
addirittura!!....grazie commissioner, per il 2k11 mi sbizzarrisco,mi ha acchiappato sta storia dei campi

saluti dalla mia porsche ( è la cayman,la gt3 è in garage)

Ultima modifica di sixers : 13-04-2010 alle 20:40.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:52   #7511
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Più o meno mi sono arrangiato da solo, ma l'unica cosa che m'interessava è che alcune CB per visualizzarle devo mettere lo 0 nel REDitor, inoltre ho visto che hai cambiato alcuni ID ai giocatori; la mia domanda è quindi la seguente... i giocatori con ID diverso sono solo quelli nelle cartelle che si trovano nel tuo pack oppure ce ne sono anche altri?

Inoltre dovendo editare il tuo roster per mettere 0 alla CB lo rilascio insieme alle facce oppure ti dico quelle che ho trovato e poi aggiorni il tuo roster nel tuo pack?

Ultima cosa, se puoi fare qualche cosa per avere il file global.iff di INewbie tramite Lazymac, perché non sono riuscito a farmelo dare, lo da a soli pochi eletti e visto che sul suo forum ci sta anche il tuo lavoro penso che a te lo dia volentieri. (Magari se puoi fatti passare anche il pack che aggiorna tutte le facce degli allenatori, sta sempre nel forum di INewbie).

Ciao
Ho cambiato ID solo a quelle facce che ho messo nel pack del RR, quindi non si dovrebbe aver alcun problema per visualizzare le facce...
Cos'era che non vedevi?
Old 13-04-2010, 21:41   #7512
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Ho cambiato ID solo a quelle facce che ho messo nel pack del RR, quindi non si dovrebbe aver alcun problema per visualizzare le facce...
Cos'era che non vedevi?
Un paio di Facce se non metto 0 (zero) con l'edito di Vlad Zola praticamente anche se le inserisco non me le cambia e si vedono sempre quelle di defoult. Un esempio è Earl Barron. Infatti sono andato nell'editor e ho messo 0 come valore e vedo quella editata.

Poi un'altra cosa che mi è venuta in mente. Ma è normale che non vedo la il ritratto di Michael Jordan nella squadra delle vecchie All Stars? Pensavo che Ily l'avesse editato. Cmq manche anche un paio di ritratti di giocatori attuali, ora non ricordo quali se vuoi ti faccio sapere.

Ciao e grazie di tutto

PS: non mi hai risposto sul Roster, lo edito io o lo editi tu, visto che è il tuo?
Old 13-04-2010, 22:49   #7513
TheodorXII
Senior Member

Ci sono troppi falli di blocco, non ho mai visto fischiare un fallo di blocco in una partita di basket, sono tutti sfondamenti questi.
Old 13-04-2010, 23:18   #7514
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da TheodorXII Guarda i messaggi
Ci sono troppi falli di blocco, non ho mai visto fischiare un fallo di blocco in una partita di basket, sono tutti sfondamenti questi.
Non so io di falli di blocco ne vedo fischiare veramente pochi, mentre falli di sfondamento almeno un paio a partita sia a favaore che contro di solito ci sono

Comunque e' bello vedere come le squadre in game rispecchino il modo di giocare della controparte reale, prima partita dell'associazione conto i Nets, asfaltati garbage time dopo due quarti

Ultima modifica di PACO_06 : 13-04-2010 alle 23:22.
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 23:39   #7515
TheodorXII
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Non so io di falli di blocco ne vedo fischiare veramente pochi, mentre falli di sfondamento almeno un paio a partita sia a favaore che contro di solito ci sono

Comunque e' bello vedere come le squadre in game rispecchino il modo di giocare della controparte reale, prima partita dell'associazione conto i Nets, asfaltati garbage time dopo due quarti

108-70 tirando quasi mai da dentro...sticazzi....e io che riesco a perdere di 25 contro una squadra ridicola come Sacramento...sono riuscito a far fare 30 punti persino a quel giocatore scarsissimo che si chiama Udrih...uno dei peggiori giocatori mai visti in NBA

Ultima modifica di TheodorXII : 13-04-2010 alle 23:58.
Old 14-04-2010, 01:31   #7516
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Non mi ricordo chi voleva Danilo Gallinari con i capelli corti, ma questo è il massimo che esiste fino adesso:

http://downloads.moddingway.com/file/3163.html

Old 14-04-2010, 02:26   #7517
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:

16 su 29 da tre???? minchia 55 per cento....a che livello giochi? e con quali roster e sliders??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 08:35   #7518
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Non mi ricordo chi voleva Danilo Gallinari con i capelli corti, ma questo è il massimo che esiste fino adesso:
grazie!! anche se spero qualcuno ne rilascerà uno migliore che questo sembra un pò un bravo liceale con la maglia dei knicks... però in attesa utilizzerò questo... grazie ancora... nei roster di albys funziona o cambia qualcosa?? grazie
Old 14-04-2010, 08:49   #7519
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
16 su 29 da tre???? minchia 55 per cento....a che livello giochi? e con quali roster e sliders??
Superstar con l'RR2 di Albys

I Raptors hanno tanti buon tiratori Calderon, Tourkoglu, Bargani, Jack, Bellinelli, Wright un tiro da tre non me lo nego mai
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 10:59   #7520
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Superstar con l'RR2 di Albys

I Raptors hanno tanti buon tiratori Calderon, Tourkoglu, Bargani, Jack, Bellinelli, Wright un tiro da tre non me lo nego mai
Ho notato...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian