|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7501 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Dopo qualche partita per ambientarmi ora sto trovando la giusta determinazione e le partite stanno diventando spettacolari! Albys ho modificato alcuni parametri che hai detto tu per quanto riguarda le palle perse sia della cpu che dell'utente.
Albys adesso tra l'altro gioco benissimo e segno tanto Riassunto associazione, ieri sera sono passato ad all star, io che non essendo tanto bravo pensavo di fare fatica ma mi sto ambientando. L'unica cosa che mi viene un nervoso sono i movimenti in post dei centri! mi fregano un bel po' di volte. L'ultima partita giocata poco fa la ho persa con Portland reduce da belle vittorie e non ho gestito bene la fase finale, ero sotto di 19 ma con hirinch in stato di grazia per quanto riguarda le triple sono riuscito addirittura a portarmi in vantaggio nel finale, ma deng mi sbaglia un tiro semplice e perdo la partita in contropiede. Peccato. Ho fatto anche lo scambio, alla fine mi sono deciso. è arrivato George Hill e Mason messo in lista trasferimenti da San Antonio. riassunto trade: Murray-pargo-brown + seconda scelta anno '11 per Hill-mason-gee. Trade che dovevo fare assolutamente, pargo da play non mi piace, brown sempre in panca e murray se veniva hill non giocava abbastanza. Hill si alternerà con rose e hirinch. |
|
|
|
|
|
#7502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ottimo acquisto George Hill.
Play non purissimo, più bravo a segnare che a distribuire, ma avercene di giocatori così! Talladega, con la asso dei Golden sono rimasto fermo a 5 gare fatte, finora nessun infortunio. Riprenderò a fine settimana. Comunque ragazzi tenete conto che in nba reale ci sono una valanga di infortuni... avere un paio di uomini infortunati in rosa è normale.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#7503 | |
|
Member
|
Quote:
In questo periodo in nba stanno saltando caviglie in un bel po' di giocatori. considerando che sono mediamente 2 metri per 100 kili!!! Albys per la telecamera, quale consigli? perchè è vero è personale però penso che ognuna abbia pregi e difetti. Io ad esempio usavo la 2K ma non mi trovavo gran che, sono passato alla spettacolare e adesso mi trovo molto meglio. |
|
|
|
|
|
|
#7504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7505 |
|
Member
|
Albys un'altra cosa ti chiedo, intanto che sei on line
perdo molte palle in media 15 a partita, colpa mia? come posso rimediare? ma anche palle stupidissime tipo intercetto e il giocatore (hirinch che con la palla ci sa fare) a volte la perde. |
|
|
|
|
|
#7506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
FT attempt ovvero tiri liberi tentati: http://www.teamrankings.com/nba/stat...mpted-per-game PIP: http://www.teamrankings.com/nba/stat...paint-per-game Altra importante scoperta..il modo di "limitare" o debellare approssimativamente l'and 1 non e' abbassare la % di riuscita da sotto o il layup ( cosa tra l'altro ovvia a pensarci) ma e' lavorare sulla tendenza "hard fouls"....a default e' stata tarata in un range 5-35...va alzata di almeno 20 punti per le SG O PG, di 50 per PF / SF / C.Questo e' quanto. Ultima modifica di juza1971 : 13-04-2010 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#7507 |
|
Senior Member
|
E ma di and1 ce ne sono tanti tanti, nella nba...
Più che nel gioco. Non vedo il problema (col mio roster, ovviamente. Col 2K hanno tutti valori da sotto impressionanti). Shandon, le 15 perse a gara significa che forzi troppo i passaggi o i palleggi... sii più razionale. Fino a 10 ci sta, oltre significa che esageri con i rischi. Se devi passare con i lunghi è buona norma andare incontro all'uomo, ad esempio. Telecamera miglior per me: spettacolare. Io la uso altezza 8 o 9, zoom 6.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#7508 | |
|
Senior Member
Città: urbino
|
Quote:
http://hoopdata.com/teamoffstats.aspx la media nba e' 2.91 sulla totale % di tiri tentati...quindi questi "tanti tanti" non ne vedo...le stats parlano chiaro. Inoltre l'inside shooting % troppo alto ( per il 2k roster di default , il tuo non l'ho analizzato )e' relativo alla riuscita del tiro non al fatto di costruire una azione "2+1". telecamera usata: 2k 4 / 9. |
|
|
|
|
|
|
#7509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Per Albys
Quote:
Inoltre dovendo editare il tuo roster per mettere 0 alla CB lo rilascio insieme alle facce oppure ti dico quelle che ho trovato e poi aggiorni il tuo roster nel tuo pack? Ultima cosa, se puoi fare qualche cosa per avere il file global.iff di INewbie tramite Lazymac, perché non sono riuscito a farmelo dare, lo da a soli pochi eletti e visto che sul suo forum ci sta anche il tuo lavoro penso che a te lo dia volentieri. (Magari se puoi fatti passare anche il pack che aggiorna tutte le facce degli allenatori, sta sempre nel forum di INewbie). Ciao
Ultima modifica di Loico84 : 13-04-2010 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#7510 | ||
|
Senior Member
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
fatto il memtest e tutto,ma la ram è OK alla grande...è stato lo stuttering a farmi passare la voglia di reistallarlo...e poi, come già detto io son stagionale, la stagione è finita e ri-iniziare una stagione mi toglie l'entusiasmo Quote:
saluti dalla mia porsche ( è la cayman,la gt3 è in garage)
Ultima modifica di sixers : 13-04-2010 alle 20:40. |
||
|
|
|
|
|
#7511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'era che non vedevi?
|
|
|
|
|
|
#7512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi un'altra cosa che mi è venuta in mente. Ma è normale che non vedo la il ritratto di Michael Jordan nella squadra delle vecchie All Stars? Pensavo che Ily l'avesse editato. Cmq manche anche un paio di ritratti di giocatori attuali, ora non ricordo quali se vuoi ti faccio sapere. Ciao e grazie di tutto PS: non mi hai risposto sul Roster, lo edito io o lo editi tu, visto che è il tuo?
|
|
|
|
#7513 |
|
Senior Member
|
Ci sono troppi falli di blocco, non ho mai visto fischiare un fallo di blocco in una partita di basket, sono tutti sfondamenti questi.
|
|
|
|
|
|
#7514 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
Quote:
Comunque e' bello vedere come le squadre in game rispecchino il modo di giocare della controparte reale, prima partita dell'associazione conto i Nets, asfaltati garbage time dopo due quarti
Ultima modifica di PACO_06 : 13-04-2010 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
|
#7515 |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TheodorXII : 13-04-2010 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#7516 |
|
Senior Member
|
Non mi ricordo chi voleva Danilo Gallinari con i capelli corti, ma questo è il massimo che esiste fino adesso:
http://downloads.moddingway.com/file/3163.html
|
|
|
#7517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#7518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
grazie!! anche se spero qualcuno ne rilascerà uno migliore che questo sembra un pò un bravo liceale con la maglia dei knicks... però in attesa utilizzerò questo... grazie ancora... nei roster di albys funziona o cambia qualcosa?? grazie
|
|
|
#7519 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
|
|
|
|
|
|
#7520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.