|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sta fcendo nuovi record ..
Bankitalia, continua la corsa del debito 1.795 miliardi a febbraio. Entrate a -2,5%
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
L'obbligo di presentare la fattura del carrozziere/meccanico per far si che l'assicurazione paghi: questo ha diminuito l'evasione fiscale e le truffe alle assicurazioni, facendo fermare o rallentare l'esplosione delle tariffe RCA. Purtroppo le truffe esistono sempre, perchè si sono spostate sui danni alle persone, ma almeno ora i danni alle auto devono essere fatturati...
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Questo thread sarebbe meglio aggiornarlo più spesso, anche se, dato l'utente medio di questa sezione di forum, pare fatica sprecata.
Mi chiedo perché non ci sia in elenco l'incredibile lavoro fatto a L'Aquila, ad esempio. A parte questo, alcune cose che mi vengono in mente: - le conquiste sulle quote latte; - il voto per gli Italiani all'estero; - la conclusione del Passante di Mestre; - l'abolizione della norma che impediva all'Enel la partecipazione nel settore elettronucleare all'estero.
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il voto per i residenti all'estero la considero una cosa ottima, e del resto è pratica comune di tante altre affermate democrazie. La partecipazione dell'Enel alle centrali nucleari estere è un'altra ottima cosa: quella era una moratoria che non stava né in cielo né in terra, manco se l'energia nucleare fosse un crimine.
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. gli italiani hanno detto NO al nucleare, che l'ENEL s'adegui è troppo?
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
|
Gli italiani hanno detto no, nel 1987, a nuove centrali nucleari per 5 anni (ampiamente passati) e si allo smantellamento delle centrali dell'epoca.
|
|
|
#348 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2174870 Quote:
Quote:
Non ritentare, per favore LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||||||
|
|
|
|
|
#349 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
Quote:
Chiunque ha il diritto di contestarla!
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
||
|
|
|
|
|
#350 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
2. Gli Italiani non hanno mai detto no al nucleare, e se ti riferisci ai referendum del 1987 è proprio la norma del terzo quesito che è stata annullata nel 2004. Quote:
1. gli enti locali non possono più essere scavalcati se non riescono a decidere dove fare una nuova centrale; 2. gli enti locali non possono più essere compensati per ospitare una centrale nucleare nel proprio territorio; 3. l'ENEL non può partecipare alla costruzione e/o alla gestione di centrali nucleari all'estero. La moratoria sulla costruzione delle centrali e lo smantellamento di quelle esistenti furono decisioni dei governi successivi.
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
Voglio vedere quale governatore darà l'Ok e determinerà i siti per una centrale.
Forse la Sicilia, già in Lombardia finirebbe a schioppettate.
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io parlavo solo della norma che vietava all'ENEL la posibilità di costruire e gestire centrali nucleari *all'estero*!
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
E continuerà a ribadirlo fino a quando non glielo chiederà LUI.
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
idem i burlesconiani Zaia (veneto troppo antropizzato dice lui) e Tondo (costruire nuovi reattori nella centrale slovena di krsko, e non in Friuli, con gli sloveni che appena l'han sentita han fatto il gesto dell'ombrello).
va a finire tutto in una bolla di sapone se arrivano no anche dai fedelissimi.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 13-04-2010 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
piccolo appunto:
dovreste inserire anche un riferimento legislativo insieme alle cose che elencate... ad esempio: passante di mestre quote latte etc... in che senso sono cose fatte da berlusconi? ps: ho aggiornato in prima cmq |
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
UP
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Aggiungi : abolizione divieto di cumulo 133/2008
Legge che consente di espropriare i beni dei mafiosi anche dopo la loro morte (agli eredi) 125/2008 Legge anti-stalking Ultima modifica di das : 18-05-2010 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

HWU Rugby Group