Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2010, 19:12   #15441
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Ho 2 Ati 4870 1GB in crossfire, c'e' qualche comando da inserire nella commandline.txt per sfruttarle a dovere?
Old 05-04-2010, 20:25   #15442
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
edit
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 20:08   #15443
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ciao, una domanda: l'espansione per il gioco "Episodes From Liberty City " che deve uscire ha bisogno del gioco originale per essere installata? sarebbe un buon motivo per me per reinstallarlo e finalmente giocarlo, magari con la 5870 gira meglio della 4890 (che cmq non era male)
grazie e ciao
Old 06-04-2010, 20:19   #15444
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ciao, una domanda: l'espansione per il gioco "Episodes From Liberty City " che deve uscire ha bisogno del gioco originale per essere installata? sarebbe un buon motivo per me per reinstallarlo e finalmente giocarlo, magari con la 5870 gira meglio della 4890 (che cmq non era male)
grazie e ciao
L'edizione scatolata non richiederà GTA IV installato
Old 06-04-2010, 22:11   #15445
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
L'edizione scatolata non richiederà GTA IV installato
Hai vinto un viaggio per tre persone dopo l'ennesima risposta su questa domanda ripetuta tante volte

Devi portarti dietro per forza Bernie e Gay Tony!
Old 06-04-2010, 22:23   #15446
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Hai vinto un viaggio per tre persone dopo l'ennesima risposta su questa domanda ripetuta tante volte

Devi portarti dietro per forza Bernie e Gay Tony!

e cosi lo fai felice!
Old 06-04-2010, 22:38   #15447
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
[/b]e cosi lo fai felice!
Basta poco per rendere felice la gente
Old 07-04-2010, 09:00   #15448
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Che gentile

Per sdebitarmi concedo a te e a Sop un luuuuuuuuuuuungo viaggio in compagnia di quell'adorabile rompi*******i di Brucie
Old 07-04-2010, 09:03   #15449
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Che gentile

Per sdebitarmi concedo a te e a Sop un luuuuuuuuuuuungo viaggio in compagnia di quell'adorabile rompi*******i di Brucie
Maledetto brucie! Iperpompato del cavolo!
Old 07-04-2010, 11:46   #15450
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Brucie in una delle sue missioni, quando si prende la macchina di Steve e si gareggia, una volta che si finisce la gara ricordo che dice: "Sai che ti dico...tienitela pure la macchina."

Niko: "Ma la macchina non era di Steve?"
Brucie: "Che si fotta. TU HAI VINTO."

Old 07-04-2010, 11:48   #15451
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Brucie in una delle sue missioni, quando si prende la macchina di Steve e si gareggia, una volta che si finisce la gara ricordo che dice: "Sai che ti dico...tienitela pure la macchina."

Niko: "Ma la macchina non era di Steve?"
Brucie: "Che si fotta. TU HAI VINTO."

ma poi... che valore ha un auto quando se ne rubano come se piovesse?
Old 07-04-2010, 11:55   #15452
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
ma poi... che valore ha un auto quando se ne rubano come se piovesse?
Sì esatto haha...

Ho una domanda da fare sempre riguardo al gioco, ma non sotto l'aspetto tecnico, posto nel thread apposito, dagli un' occhiata se vuoi.
Old 07-04-2010, 14:04   #15453
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Che gentile

C'è andata bene
Old 08-04-2010, 22:49   #15454
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Ragazzi finalmente mi è arrivata la 5850 Vapor-X!!!

Quindi mi son messo a giocare a GTA IV che avevo comprato per poco grazie alle offerte natalizie di Steam!

Cmq tutto ok, gli ho fatto settare in automatico la grafica, e mi ha sparato valori altissimi, risoluzione ho messo 1920x1080 60hz, il resto si è impostato tutto su alto o molto alto. La grafica è perfetta!

Durante il gioco è tutto perfetto.

Unica cosa durante i filmati volevo sapere se è normale che in certi momenti i personaggi tremolano. Cioè non so come spiegare ad esempio la testa di Nico diventa sfocata e tremola, questo succede solo durante i filmati, e solo in certi momenti. Eppure il filtro contro lo sfarfallio ce l'ho attivo, disattivandolo in effetti le cose peggiorano.

Qualcuno mi sa aiutare? Anche perchè appunto mi stupisce che succeda solo nei filmati...
Old 09-04-2010, 10:26   #15455
elpkingbad
Member

L'Avatar di elpkingbad

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ragazzi finalmente mi è arrivata la 5850 Vapor-X!!!

Quindi mi son messo a giocare a GTA IV che avevo comprato per poco grazie alle offerte natalizie di Steam!

Cmq tutto ok, gli ho fatto settare in automatico la grafica, e mi ha sparato valori altissimi, risoluzione ho messo 1920x1080 60hz, il resto si è impostato tutto su alto o molto alto. La grafica è perfetta!

Durante il gioco è tutto perfetto.

Unica cosa durante i filmati volevo sapere se è normale che in certi momenti i personaggi tremolano. Cioè non so come spiegare ad esempio la testa di Nico diventa sfocata e tremola, questo succede solo durante i filmati, e solo in certi momenti. Eppure il filtro contro lo sfarfallio ce l'ho attivo, disattivandolo in effetti le cose peggiorano.

Qualcuno mi sa aiutare? Anche perchè appunto mi stupisce che succeda solo nei filmati...
io ho un ati hd xvapor 4890 1gb e ti posso dire ke la cosa capita anche a me nei filmati,un leggero tremolio a mò di morbo di parkinson cmq tranquillo x quanto mi riguarda è tutto normale!
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 11:05   #15456
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da elpkingbad Guarda i messaggi
io ho un ati hd xvapor 4890 1gb e ti posso dire ke la cosa capita anche a me nei filmati,un leggero tremolio a mò di morbo di parkinson cmq tranquillo x quanto mi riguarda è tutto normale!
Ah infatti mi sembrava!! Però strano perchè è solo nei filmati! In tutte le altre condizioni tutto perfetto! Non ho nessun problema...che stranezze.

Cmq potreste scriverlo in prima pagina? Perchè io avevo cercato ma sto problema non mi pare sia menzionato...

Così almeno chi arriva con una scheda tipo le nostre legge in prima pagina che c'è sto difetto e sa che è normale. Penso potrebbe essere utile, se chi ha fatto il thread potesse aggiornare la prima pagina, ora magari gli mando un messaggio privato.
Old 12-04-2010, 16:41   #15457
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Penso di aver notato quello che è un vero e proprio problema della mia hd 4850...ma non della mia scheda specifica, proprio della serie, o dei driver. Vi spiego meglio: quando nel gioco c'è brutto tempo e si sente piovere, non vedo quasi nulla a schermo, solo qualche goccia e basta...ma il pavimento si vede bagnato, è un problema mio o è proprio così? Non mi pareva di notare così poca pioggia quando avevo la 8800...
Old 12-04-2010, 16:46   #15458
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Penso di aver notato quello che è un vero e proprio problema della mia hd 4850...ma non della mia scheda specifica, proprio della serie, o dei driver. Vi spiego meglio: quando nel gioco c'è brutto tempo e si sente piovere, non vedo quasi nulla a schermo, solo qualche goccia e basta...ma il pavimento si vede bagnato, è un problema mio o è proprio così? Non mi pareva di notare così poca pioggia quando avevo la 8800...
hai timecyc o visualsettings moddati?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 17:47   #15459
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
hai timecyc o visualsettings moddati?
No no niente, il gioco è liscio, nessuna mod.

Ultimi driver video, nessun problema con altri giochi, nessun overclock. Non saprei..
Old 14-04-2010, 07:53   #15460
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Uscita la nuova patch per gta 4.

http://www.gamershell.com/news_94140.html

Qualcuno ha notato miglioramenti nelle prestazioni? FPS???
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian