|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Info Tastiere Apple
Ciao ragazzi,
Sto usando un "MacMini" con una tastiera per PC ma alcuni caratteri speciali (come la chiocciola) non combaciano.. Esiste un programma o una soluzione che riesca a far funzionare la tastiera come su un normalissimo PC non Apple? Ultima modifica di KeanUp : 12-04-2010 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Non esiste alcuna soluzione a questo banale ma fastidioso problema?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
il fatto è che nel mondo Win per fare la @ devi premere "ALT+ò" mentre nel mondo Apple devi fare "TAB+ò" e questo succede non perchè la tastiera non sia configurata, ma perchè i due mondi hanno combinazioni di tasti diverse |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
e forse sarebbe meglio prendere una tastiera apple :P
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Neppure io...
Io a casa ho una tastiera Microsoft collegata al MacMini: i caratteri corrispondono tutti. Non è che hai impostato una diversa lingua della tastiera?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.