Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2010, 18:10   #7521
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Cmq mi fa troppo ridere la gente che non vuole ammettere di usare guide e soluzioni e cerca mille scuse per giustificare la propria "bravura"
Non è una vergogna avvalersi di una guida in un gioco del genere, dove ci sono mille cose che possono sfuggire
Io le uso nella seconda partita per scovare cose che nella prima non ho trovato...siano esse missioni o oggetti.
Dragon Age non è un gioco rivoluzionario...chi ha fatto giochi simili ha già un minimo di tattica in testa.Certo che se inizia a giocarci qualcuno che finora ha giocato solo a PES o agli sparatutto,diventa difficile per lui
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 18:19   #7522
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Io le uso nella seconda partita per scovare cose che nella prima non ho trovato...siano esse missioni o oggetti.
Dragon Age non è un gioco rivoluzionario...chi ha fatto giochi simili ha già un minimo di tattica in testa.Certo che se inizia a giocarci qualcuno che finora ha giocato solo a PES o agli sparatutto,diventa difficile per lui
Infatti, eppure molti a chiacchiere lo fanno diventare facile e magari sono li con le guide sotto la tastiera o youtube nel task
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 23:59   #7523
B4Lu
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Eh, stessa cosa che è successa a me... Ho pompato incantesimi elementali e incantesimi entropici di sonno, lasciando indietro un sacco di altre categorie, che in alcuni casi sono molto più utili di una fireball...

Comunque il problema fondamentalmente è l'immunità alla maggior parte dei miei incantesimi, aggiunta alla rapidità e alla frequenza con cui riesce a castare incantesimi di guarigione e debilitanti... Quindi se anche il mio tank riesce a resistere per mezz'ora, alla lunga gli altri pg muoiono e di un tank senza supporto contro un Revenant me ne faccio ben poco... Comunque proverò anche altre combinazioni di party, vediamo se ne vengo a capo...
beh, io ho finito awakening.. e il mio pg, guerriero, da solo si è fatto fuori il boss finale... quando gli altri 3 se n'erano già andati, anche senza supporto un buon tank mazzulla sempre
B4Lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 00:57   #7524
breakz
Senior Member

L'Avatar di breakz

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Ciao gente!!!...Volevo gentilmente chiedervi se avete una risposta a questa domanda:

- Andando sul social network del sito Bioware (dove registriamo e dove riscattiamo i nostri codici per poi donwlodare il tutto) mi sono accorto (io ho
registrato sia Mass effect 2 collector che D.Age collector) che gli oggetti tramite codici da downlodare della D.age collector (stone prisoner-oggetti-armatura del drago) non sono + scaricabili (io li ho già scaricati una volta da dentro D.age) MENTRE i contenuti di M.effect 2 anche se li scarico me li da sempre disponibili da scaricare.....E ORA MI CHIEDO....e se io disinstallo il gioco e lo reinstallo???....come faccio a scaricare un'altra volta i contenuti??...cosa che per m.effect 2 è possibile difatti essendo sempre disponibile il donwload....anche una volta scaricati.....avete qualke idea???

ciaooooooooo
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 01:04   #7525
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da breakz Guarda i messaggi
Ciao gente!!!...Volevo gentilmente chiedervi se avete una risposta a questa domanda:

- Andando sul social network del sito Bioware (dove registriamo e dove riscattiamo i nostri codici per poi donwlodare il tutto) mi sono accorto (io ho
registrato sia Mass effect 2 collector che D.Age collector) che gli oggetti tramite codici da downlodare della D.age collector (stone prisoner-oggetti-armatura del drago) non sono + scaricabili (io li ho già scaricati una volta da dentro D.age) MENTRE i contenuti di M.effect 2 anche se li scarico me li da sempre disponibili da scaricare.....E ORA MI CHIEDO....e se io disinstallo il gioco e lo reinstallo???....come faccio a scaricare un'altra volta i contenuti??...cosa che per m.effect 2 è possibile difatti essendo sempre disponibile il donwload....anche una volta scaricati.....avete qualke idea???

ciaooooooooo
Semplicemente Dragon Age te li lascia sempre scaricare da dentro il gioco, esattamente come hai fatto la prima volta
Mentre per Mass Effect2 sono sempre stati file a parte da prendere e installare manualmente e quindi saranno sempre disponibili in quella maniera.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 00:32   #7526
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Iscritto dal: Mar 2006
Appena iniziato, ho scelto il mago-elfo, sono arrivato fuori dall' accademia.
Ho come l' impressione di aver saltato una miriade di cose là dentro
Old 09-04-2010, 00:37   #7527
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
appena finito il gioco in 65 ore facendo tutte tutte le quest e leggendo tutti i libri ecc ecc la gente che ci ha messo 80-100 ore che cavolo faceva si fumava una sigaretta ogni missione? bhoo strano, una volta arrivati alla fine cmq mi sembra strano che nn si possa esplorare più nulla,come mai?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 00:51   #7528
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

ma voi flemeth ... ?
Spoiler:

l'avete uccisa?

no perchè diventa un bel draghetto... asd
TusT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 01:00   #7529
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
appena finito il gioco in 65 ore facendo tutte tutte le quest e leggendo tutti i libri ecc ecc la gente che ci ha messo 80-100 ore che cavolo faceva si fumava una sigaretta ogni missione? bhoo strano, una volta arrivati alla fine cmq mi sembra strano che nn si possa esplorare più nulla,come mai?
si può perdere un sacco di tempo a far nulla.....semplicemente a leggere le descrizioni degli oggetti,pensare a quel è meglio....io mi faccio le tabelle,ho tutti i fogli,ecc ecc
Old 09-04-2010, 01:50   #7530
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

Spoiler:

l'ho uccisa usando tutti arcieri e la maga curatrice... mamma mia..

ho fatto bene a seccarla o serviva per altro dopo?

Old 09-04-2010, 01:58   #7531
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
Spoiler:

l'ho uccisa usando tutti arcieri e la maga curatrice... mamma mia..

ho fatto bene a seccarla o serviva per altro dopo?

no nn serve più a nada
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 09:57   #7532
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
ma voi flemeth ... ?
Spoiler:

l'avete uccisa?

no perchè diventa un bel draghetto... asd
L'ho uccisa giusto ieri... Senza Morrigan che ha tutte le magie del freddo non è stata una passeggiata, ma nemmeno un'impresa impossibile dai... Ci provai quando ero tipo a livello 7 o 8 ma dovetti rinunciare... In questo gioco alcune sfide sono quasi impossibili se non si è abbastanza forti o con le giuste magie/abilità. Come è giusto che sia in un rpg vero e proprio.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
si può perdere un sacco di tempo a far nulla.....semplicemente a leggere le descrizioni degli oggetti,pensare a quel è meglio....io mi faccio le tabelle,ho tutti i fogli,ecc ecc
Uh, io perdo più tempo a sistemarmi l'inventario e decidere quale set di armature sia megli odell'altro, a chi dare il tale equipaggiamento, ecc. piuttosto che a fare quest...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 10:20   #7533
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

Grazie, ok quindi salvo e procedo?

cavolo poi ho scoperto una cosa fantastica che non sapevo, non è cosa da altri giochi...
i pg livellano anche se sono all'accampamento..

e io che non li usavo mai perchè avevo paura che poi avevo solo i miei tre alti e gli altri piccoli...

fantastico...
sto gioco è fatto troppo bene.

Ultima modifica di TusT : 09-04-2010 alle 10:22.
Old 09-04-2010, 10:23   #7534
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

cavolo poi ho scoperto una cosa fantastica che non sapevo, non è cosa da altri giochi...

e io che non li usavo mai perchè avevo paura che poi avevo solo i miei tre alti e gli altri piccoli...

fantastico...
zì, li troverai sempre di un livello inferiore al tuo
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 10:28   #7535
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:

fantastico...
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
zì, li troverai sempre di un livello inferiore al tuo

Buonissimo!!
Old 09-04-2010, 10:50   #7536
charliesmith
Senior Member

L'Avatar di charliesmith

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
Buon giorno,
volevo chiedere il vs aiuto:
1. sono appena arrivato a Lothering e nel party siamo io (guerriero umano), il mio cane, alistar e morrigam. Il livello della partita è facile e devo dire che uccido tutti quelli che incontro con molta facilià: è perchè sono solo all'inizio?
2. siccome mi sono accorto che il mio personaggio (ora sesto livello) è troppo simile ad alistar, cioè guerrieri arma e scudo. come posso nei prossimi passaggi di livello a rendere un più "ibrido" il mio personaggio?
Thanks
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 10:57   #7537
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Buon giorno,
1. sono appena arrivato a Lothering e nel party siamo io (guerriero umano), il mio cane, alistar e morrigam. Il livello della partita è facile e devo dire che uccido tutti quelli che incontro con molta facilià: è perchè sono solo all'inizio?
2. siccome mi sono accorto che il mio personaggio (ora sesto livello) è troppo simile ad alistar, cioè guerrieri arma e scudo. come posso nei prossimi passaggi di livello a rendere un più "ibrido" il mio personaggio?
Thanks
1-No...all'inizio è + difficile,quindi se così lo trovi facile,alza il livello di difficoltà;per inizio intendo però subito dopo Lothering,nelle prime 2 missioni principali (soprattutto se scegli Orzammar tra queste 2)
2-Non puoi....o meglio,puoi scegliere altri talenti ma quelli che hai usato finora li perdi,e non è bello sprecare talenti. (ci sono altri modi per poter ricostruire il personaggio ma serve un mod)
Old 09-04-2010, 10:57   #7538
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Buon giorno,
Thanks
1) il livello di difficoltà lo puoi variare anche in game, prova a metterlo a normale o difficile (facile te lo sconsiglio comunque)
2) ormai hai speso quei punti e io ti consiglio di lasciarlo così, il guerriero ibrido non è una cosa buona in questo gioco, ora o fai tu il tank e userai il ladro o altri guerrieri più avanti, oppure se vuoi tenerti Alistair scarica la mod per rispecializzare il pg e rifattelo daccapo.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 11:14   #7539
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

Oddio la città dei nani è ... troppo piena di cose.

ghghg ma quanto dura sto gioco mamma mia
Old 09-04-2010, 11:15   #7540
charliesmith
Senior Member

L'Avatar di charliesmith

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
1) il livello di difficoltà lo puoi variare anche in game, prova a metterlo a normale o difficile (facile te lo sconsiglio comunque)
2) ormai hai speso quei punti e io ti consiglio di lasciarlo così, il guerriero ibrido non è una cosa buona in questo gioco, ora o fai tu il tank e userai il ladro o altri guerrieri più avanti, oppure se vuoi tenerti Alistair scarica la mod per rispecializzare il pg e rifattelo daccapo.
Grazie. molto gentile! cmq il livello di difficoltà è normale, mi sono confuso.
Mi diresti di che mod si tratta e da dove posso scaricarla?
Thanks
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian