|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Registered User
|
è un punto di vista interessante. un pò azzardato confrontare quacosa che esiste con qualcosa che non esiste, ma cmq interessante. è interessante anche la logica del veto a prescindere. ci si iscrive al partito del NO, perchè si sa che andrà a finire male. beh spero che di casa almeno si esca ogni tanto, senza cedere alla paura di quello che potrebbe succedere cammin facendo. o forse no, si può sempre trascorrere la giornata venendo nel forum a lamentarsi per i prezzi dell'energia, per la scarsa competitività delle imprese, per la stagnazione dell'economia... sigh... |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io sono stata contattata dalla Sogin la scorsa settimana...chissà cosa mi avrebbero proposto!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Registered User
|
Polverini: "Sarò commissario per ridare dignità a Ssr"
http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=383127 buon segno no? passati i festeggiamenti, si interessa subito di una delle priorità della regione (e non solo), invece di pensare stupidate come il collega leghista. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Certo certo, e' ovvio che la prima cosa di cui parla la sanita'.
Punto uno, e' dove girano maggiormente i soldi. Punto due' e' li che ci sono gli interessi di chi ha sponzorizzato da sempre il pdl del Lazio....e sono interessi privati. Aspettiamoci un bel po' di convenzioni ad minchiam peggio di quelle che ci sono ora, stiamo ancora pagando quelle di Storace. ps infatti nell'articolo parla di prevenzione, associazioni, volontariato insomma supercazzole.
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ora aggiungeremo al lotto anche il materiale fissile esausto ? Mettiamo in una nave e la facciamo affondare a largo di rimini/riccione ? No, per dire.
Ultima modifica di ConteZero : 01-04-2010 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Registered User
|
Quote:
t'ha risposto: «Non mi abbinate a nessuno, con tutto il rispetto per Storace. Io mi chiamo Renata Polverini e sarò misurata dai cittadini su quello che ho fatto io». inoltre: Scintille con sindaco leghista di Verona. Scintille a Porta a Porta tra il sindaco leghista di Verona Flavio Tosi e la neo presidente della regione Lazio Renata Polverini sul tema del rientro dal deficit sanitario del Lazio. Al primo cittadino che in diretta telefonica sosteneva che il Lazio non riuscirà ad uscire dal debito senza tagliare posti letto, Polverini ha risposto: «tu non ti preoccupare, pensa a fare il sindaco, io faccio il governatore». «La sanità del Lazio è molto più complessa, non è solo un problema di posti letto. Noi formiamo anche in medici che poi vanno a lavorare in Veneto». http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=96607 mi piace la ragazza
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Beh qualche sospetto ci era già venuto...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ci vediamo qui fra un anno aeterna, ok?
tanto con le parole non se ne esce, io faccio un analisi di chi sostiene chi, di chi finanzia chi e posso immaginare come vadano le cose, tu ti misure sulle parole a Porta a Porta...qualcosa mi dice che avro' ragione.
|
|
|
#96 | |
|
Registered User
|
Quote:
non è una competizione, se avrai ragione tanto peggio per tutti. ci credo che tu abbia i tuoi elementi fondati per pensare male, io non li ho e mi sono limitata ad apprezzare il modo in cui si è posta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.