|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
[THREAD UFFICIALE] Renata Polverini nuovo presidente Lazio
Vi presento Renata Polverini, neo presidente regione Lazio..
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g..._case_e_chiesa Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Manca solo un cartello dietro con la scritta "A NOI"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ora vedremo se continuerà a dire "NO AL NUCLEARE"
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E mò so cazzi per comunistelli e frocetti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
uno squalo immobiliarista....che bella personcina
AUGURI |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si vede che ai laziali piace così.
Contenti loro... ...speriamo solo che questa volta la gestione della sanità sia un po'meno "liberale" di quella di Storace.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E' giusto così, è giustissimo che abbia vinto lei...lo dico con tanta amarezza ma è vero...
Ogni popolo ha i governanti ed i politicanti che si merita. Agli italiani piace più grande fratello e meno cultura, più Amici di Maria De Filippi e meno sanità, più cazzate e meno legalità... Sono scelte, poco condivisibili ma sono scelte...così come è una scelta votare al nord un ragazzetto che è riuscito a farsi bocciare 3 volte alla scuola privata... I politici eletti rispettano il livello medio dell'elettorato: INFIMO...se ora i destri se ne vogliono uscire che noi di sinistra abbiamo la convinzione della superiorità culturale...bah...io ormai non sono neanche più di sinistra...anzi non mi sento neanche più italiano....questo popolo mi nausea....mi sento molto più vicino ad altra gente di altre nazioni con cui condivido qualcosa rispetto ad un popolino che reputo gretto ed ignorante...mi dispiace solo per quelle persone che ce l'hanno messa veramente tutta per portare un'alternativa...se non fosse per loro e se quì non avessi persone a me care...beh mi augurerei il peggio per questo paese che a mio avviso meriterebbe di sprofondare nel terzo mondo... Lo dico con sincerità e tanta amarezza... E con ancora più amarezza dico al PD: SIETE DEGLI INVOTABILI !!! Ma come cazzo fate a dire che siete i vincitori morali perchè siete il primo partito d'Italia !!! ABBIAMO PERSO CAZZO !!! SVEGLIAAAA, NON C'è IL PREMIO DI CONSOLAZIONE !!! Senza parole...veramente senza parole...è dà quando è nato il PD che secondo loro sono i vincitori morali...ed intatno in questo paese si va avanti a decreti legge che servono solo ed esclusivamente ad una persona...SVEGLIA !!! Ultima modifica di e-commerce84 : 30-03-2010 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ahahah, a seconda della campana che senti, marrazzo ha fatto bene o ha fatto peggio. poi ovviamente ogni elettore riporta quello che la sua parte gli dice. e dicevano che il gioco + bello del mondo fosse il calcio |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non a tutti, in fondo ce l'ha fatta per poco...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
finirà mai questo supplizio tutto italico, di demonizzare il voto altrui e non accettare serenamente la volontà popolare? riusciremo mai a diventare civilizzati sotto questo aspetto? sigh... nubi di terrore, miseria e morte avvolgono i cieli del lazio... la catastrofe incombe su tutti noi |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Giudicheremo la Polverini a fine mandato, ora è decisamente prematuro.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mah forse te sei quella che non si informa e che vota quello che dice la sua parte...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
... guardo la faccia del politico eletto ... e capisco cos'è l'italiano ... il suo elettore ... ... senza demonizzazioni ... in modo OGGETTIVO ... ... p.s. senti chi parla poi di accettare serenamente ... di manifestare civiltà ... la seguace dello spallatore ... che parlò di regicidio riferito a Prodi ... |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Quindi mai. Io sto ancora aspettando un qualsiasi elettore del PDL che riesca a dimostrarmi che il controllo che ha SB su televisioni, giornali et similia non abbia influito pesantemente sulla distribuzione dei voti da quando è sceso in politica. La gente vota senza cognizione di causa, questa è una verità lampante ed ovvia e negarlo è pura malafede o follia.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.