Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2010, 12:27   #2601
stevex44
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
MSheetLive.app.conf

Una domanda a chi usa il mod MSheetLive.1.0.1.
Nello zip del mod è presente anche il file "MSheetLive.app.conf", ho notato che fra le varie opzioni è presente la seguente

##Set to choose which type of view you want to display sheet with
##video media, thumb browse mode
##Possible values are : STD, STDWIDE, SHEET, SHEETWIDE, WALL, WALLWIDE, NONE
##Default is SHEET

VIDEO_SHEET_THUMB_VIEW=SHEET

Volevo chiedere quindi se sia possibile gestire più "thumb browse mode" contemporaneamente, mi spiego meglio.
Il mio intento sarebbe quello di visualizzare la lista delle locandine, esempio quelle dei films visualizzandole in modalità "SHEET" quindi con lo schermo diviso in due dove nella parte bassa ho la lista delle locandine e in alto ho l'immagine o la descrizione del file/film su cui sono posizionato, tipo questa ma senza descrizione

poi da qui vorrei poter accedere a una schermata a tutto schermo con la descrizione del film, tipo questa

E' possibile??
Spero di essermi fatto capire.

OT: come si fa il resize delle immagini postate?
Grazie ciao.
stevex44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 12:42   #2602
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
E' fatto apposta per questo msheet.
Modalità sheet è quella che hai messo nel 1° screenshot, con i film sotto che scorrono e la scheda sopra.
Poi c'è la modalità standard e wide
Comunque se vai nel thread ufficiale di MSheet sono spiegati chiaramente con tanto di screenshot
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 12:50   #2603
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma che figata....
ma con sto popò di roba non diventa tutto più lento? e tutte ste anteprime e riassunti, devo metterli io a manina?
Old 01-04-2010, 14:22   #2604
dibotto
Member

Iscritto dal: Jan 2001
menù dvd

ma per i menù dei dvd ancora niente?
dibotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:56   #2605
bradipoveloce
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Saluti a tutti.
Ho lo scatolotto da un mese e sono molto soddisfatto.
Non capisco una cosa ma forse qualcuno di voi mi sa rispondere : come si fa a cancellare le voci dall'elenco delle ricerche di Youtube ?
bradipoveloce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 15:00   #2606
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...s-key/inreview

ci stanno pensando...

per il volume però ci sono meno chances...in quanto la realizzazione tecnica probabilmente appesantirebbe non poco il carico sull'hardware (con la possibilità di incidere anche a livello di qualità di riproduzione)

compratevi un telecomando universale xD

Ultima modifica di skryabin : 01-04-2010 alle 15:04.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 15:08   #2607
vinzup
Senior Member

L'Avatar di vinzup

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da paolo764 Guarda i messaggi
uhmmm....sicuro che la tplink funziona ( con il firmware originale ) ?
se me lo confermi ,la prendo....poi che sia una N fa nulla visto che a casa ho una G.
grazie
ho un router G e una chiavetta G (non compatibile).
visto che le chiavette compatibili d-link sono N(se non sbaglio) ,sono costretto a cambiare anche il router oppure comunicano lo stesso G (router) e N (chiavetta)?
vinzup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 15:11   #2608
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da vinzup Guarda i messaggi
ho un router G e una chiavetta G (non compatibile).
visto che le chiavette compatibili d-link sono N(se non sbaglio) ,sono costretto a cambiare anche il router oppure comunicano lo stesso G (router) e N (chiavetta)?
la chiavetta userà lo standard G per comunicare col router
non mi pare ci siano chiavette SOLO N, la mia è una chiavetta N (wusb600n) ma comunica benissimo anche in G col mio vecchio router
credo siano retrocompatibili.
Old 01-04-2010, 15:16   #2609
trake
Member

L'Avatar di trake

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Tranquillo funziona tranquillamente. Io ho una chive wireless D-Link DWA-140 che è di tipo N e un model sempre D-Link modello DSL-624T che è di tipo G e il tutto funziona egregiamente.
Considera che lo streaming wireless di materiale 720p o 1080p ha dei rallentamenti e degli scatti che in pratica lo rende inutilizzabile perchè la connessione ha una banda teorica di "soli" 54000000 bit al secondo, ovvero poco più di 6 megabyte al secondo.
trake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 15:19   #2610
stevex44
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
E' fatto apposta per questo msheet.
Modalità sheet è quella che hai messo nel 1° screenshot, con i film sotto che scorrono e la scheda sopra.
Poi c'è la modalità standard e wide
Comunque se vai nel thread ufficiale di MSheet sono spiegati chiaramente con tanto di screenshot
Intanto grazie, poi scusa una cosa, potresti darmi il link del thread, non sono riuscito a trovarlo nemmeno con il "cerca"
Grazie, ciao
stevex44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 15:20   #2611
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da trake Guarda i messaggi
Tranquillo funziona tranquillamente. Io ho una chive wireless D-Link DWA-140 che è di tipo N e un model sempre D-Link modello DSL-624T che è di tipo G e il tutto funziona egregiamente.
Considera che lo streaming wireless di materiale 720p o 1080p ha dei rallentamenti e degli scatti che in pratica lo rende inutilizzabile perchè la connessione ha una banda teorica di "soli" 54000000 bit al secondo, ovvero poco più di 6 megabyte al secondo.
mica vero

io ci vedo anche filmati 1080p a 15-20 megabit di bitrate in wireless G...purchè il segnale sia abbastanza forte (5 metri con una parete divisoria in mezzo tra router e chiavetta nel mio caso)

15-20 megabit di bitrate vogliono dire un flusso costante di circa 2-2.5 megabyte/s
Old 01-04-2010, 16:04   #2612
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
I prodotti WiFi sono tutti retrocompatibili purchè certificati... ad ogni modo 6Mbs sono sufficenti senza dubbio per 720p e anche per molti 1080p ma ovviamente come dice skryabin il segnale deve essere molto forte.
Cmq consiglio a tutti di fare qualche buon reset (3 nel mio caso) per farlo funzionare bene senza problemi con il nuovo firmware!

Ultima modifica di Kicco_lsd : 01-04-2010 alle 16:30.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 16:54   #2613
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao raga.....premetto che posseggo il TVLive da oramai 4 mesi e mi trovo divinamente, vedo filmati condivisi della mia rete privata senza problemi e di qualunque formato.

Arrivo al punto, oggi mio figlio di 5 anni che orami si accende e vede i sui film senza grandi problemi senza volerlo mi ha lanciato l'aggiornamento dell'ultimo fimware disponibile e precisamente la versione 1.02.21............voi direte: e allora che problemi ci sono?......è la stessa cosa che ho detto io, ma appena il tutto si e aggiornato e ripartito adesso non riesco più a vedere le anteprime delle locandine dei filmati che avevo creato. Ogni filmato è all'interno di una cartella insieme alla sua locandina in formato .jpg e chiamata cartella.jpg.
Tutto funzionava divinamente fino a qualche ora fa...adesso non vedo più le anteprime.

Ho provato a spegnere il TVLive e anche il pc e riavviato il tutto non cambia una mazza!!!.....nessuno ha un consiglio? ho provato a cercare sul thread ma mi pare di non aver trovato una simile situazione........c'è un'anima pia che mi aiuta o devo resettare il TVLive da menù opzioni? porterebbe secondo voi a soluzione del problema o è inutile? posso ritornare indietro ad installare il vecchio firmaware?? .........Consigli?? ........

Grazie!!!

Ultima modifica di Axelt : 01-04-2010 alle 16:56.
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 17:14   #2614
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
Ciao raga.....premetto che posseggo il TVLive da oramai 4 mesi e mi trovo divinamente, vedo filmati condivisi della mia rete privata senza problemi e di qualunque formato.

Arrivo al punto, oggi mio figlio di 5 anni che orami si accende e vede i sui film senza grandi problemi senza volerlo mi ha lanciato l'aggiornamento dell'ultimo fimware disponibile e precisamente la versione 1.02.21............voi direte: e allora che problemi ci sono?......è la stessa cosa che ho detto io, ma appena il tutto si e aggiornato e ripartito adesso non riesco più a vedere le anteprime delle locandine dei filmati che avevo creato. Ogni filmato è all'interno di una cartella insieme alla sua locandina in formato .jpg e chiamata cartella.jpg.
Tutto funzionava divinamente fino a qualche ora fa...adesso non vedo più le anteprime.

Ho provato a spegnere il TVLive e anche il pc e riavviato il tutto non cambia una mazza!!!.....nessuno ha un consiglio? ho provato a cercare sul thread ma mi pare di non aver trovato una simile situazione........c'è un'anima pia che mi aiuta o devo resettare il TVLive da menù opzioni? porterebbe secondo voi a soluzione del problema o è inutile? posso ritornare indietro ad installare il vecchio firmaware?? .........Consigli?? ........

Grazie!!!
non sò aiutarti perchè a me le locandine non interessano... però caxxo tuo figlio 5 anni e aggiornare già il WD
Old 01-04-2010, 17:48   #2615
billyjo
Junior Member

ciao a tutti ragazzi...oggi ufficialmente è partito l'ordine per il wd live...ero indeciso con l emtec ma la possibilità di connessione ha fatto la differenza...
e a tal punto chiedo delucidazioni a riguardo...
essendo appassionato di calcio le partite straniere le guardo in streaming sul pc..la mia domanda è..collegando tramite ethernet il wd live è possibile navigare su internet e andare a cercare i vari siti per le partite o cosa si deve
fare??

ringrazio già in anticipo
billyjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 17:57   #2616
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da billyjo Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi...oggi ufficialmente è partito l'ordine per il wd live...ero indeciso con l emtec ma la possibilità di connessione ha fatto la differenza...
e a tal punto chiedo delucidazioni a riguardo...
essendo appassionato di calcio le partite straniere le guardo in streaming sul pc..la mia domanda è..collegando tramite ethernet il wd live è possibile navigare su internet e andare a cercare i vari siti per le partite o cosa si deve
fare??

ringrazio già in anticipo
non si può navigare....

puoi solo installare sul pc un media server (tipo playon) che intercetti lo streaming da programmi p2p come sopcast e simili, o anche da vlc...dal wd poi accederesti ai flussi multimediali messi a disposizione dal media server

ma guardare intere pagine internet non si può, nè tantomeno vedere contenuti in streaming di oggetti flash
Old 01-04-2010, 18:12   #2617
alanmotta
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
Ogni filmato è all'interno di una cartella insieme alla sua locandina in formato .jpg e chiamata cartella.jpg.
Ciao,
magari questa sera provo ma ho un dubbio: se i film sono su disco locale la locandina non dovrebbe chiamarsi folder.jpg? Correggetemi se sbaglio... Mi sembra invece che nelle cartelle di rete il WD visualizzava come anteprima qualsiasi immagine presente nella tua cartella. Magari hanno semplicemente corretto la differenza di comportamento tra disco USB e discon in rete.
Ti posso assicurare che con la versione beta dell'ultimo firmware le locandine si vedono ancora.
Old 01-04-2010, 18:12   #2618
billyjo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
non si può navigare....

puoi solo installare sul pc un media server (tipo playon) che intercetti lo streaming da programmi p2p come sopcast e simili, o anche da vlc...dal wd poi accederesti ai flussi multimediali messi a disposizione dal media server

ma guardare intere pagine internet non si può, nè tantomeno vedere contenuti in streaming di oggetti flash
perfetto!!!dove trovo programmi e guide??

grazie ancora..ma la connessione cmq è buona??
billyjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 18:14   #2619
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
però c' è modo di sostituire youtube con youp**n
Old 01-04-2010, 18:14   #2620
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da billyjo Guarda i messaggi
perfetto!!!dove trovo programmi e guide??

grazie ancora..ma la connessione cmq è buona??
non ci sono...io non ne ho trovate, devi improvvisare con quello che trovi in rete...

che connessione? O_o

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian