Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 17:42   #681
ElChip
Senior Member

L'Avatar di ElChip

Iscritto dal: Nov 2008
ciao, ho appena installato il gioco..ma ho gia i primi problemi col multy (motivo per cui ho preso sto gioco).. quando cerco di giocare non mi trova nessuna partita diponibile o non mi fa entrare nei server (ho anche provato a disattivare il firewall ma niente)!! dite che è un problema momentaneo dei server o devo preoccuparmi??
graziee
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:57   #682
.DjRaPToR.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Niente da fare ho provato ad aprire le porte con il Firewall di windows e niente...non funziona...
.DjRaPToR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 20:34   #683
Ellyk0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da .DjRaPToR. Guarda i messaggi
Niente da fare ho provato ad aprire le porte con il Firewall di windows e niente...non funziona...
che connessione e che router hai? Io ho risolto sostituendo il router dato con alice adsl... con il vecchio netgear va tutto alla perfezione.
Old 31-03-2010, 20:57   #684
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Salve ragazzi, leggevo dei problemi legati agli screenshot.
Vi chiedevo se erano stati risolti.
Volevo fare qualche screen a degli amici un po scettici che paragonano questa opera d'arte a Cod5

Spero che le DX11 vengano attivate in automatica dai driver, oppure bisogna agire in altra maniera?

grazie e scusate l'intrusione.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:00   #685
.DjRaPToR.
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ellyk0 Guarda i messaggi
che connessione e che router hai? Io ho risolto sostituendo il router dato con alice adsl... con il vecchio netgear va tutto alla perfezione.
Infatti ho proprio un router aliceadsl...cioè sono attaccato direttamente al modem che Alice mi ha fornito...cè qualche modo per cambiare un modem? O bisogna tenere per forza quello di Alice?
Old 31-03-2010, 22:10   #686
Ellyk0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Puoi sostituirlo con quello che vuoi...
Old 31-03-2010, 22:32   #687
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragà qualcuno gentilmente mi potrebbe passare qualche savegame?
up
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:43   #688
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
ciao ragazzi, ho comprato il gioco da un po, e devo dire che prende molto, sopratutto il multi, cmq mannaggia a me ho voluto proprio aggiornare i driver, e ora va in blocco dopo un po....

qualche consiglio pratico? è parecchio fastidioso, crasha proprio la parte video!
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 01:20   #689
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Ciao a tutti, ho trovato un workaround per fare funzionare il vsync in gioco ed eliminare (almeno per chi ha lo sli) il tearing e lo stuttering.
In pratica, appena caricata una mappa in multi entrate in gioco e premete esc per andare alla opzioni; nelle impostazioni cambiate la risoluzione al monitor (es.1280x1024), poi rimettere la vostra ed iniziate a giocare.
Il vsync funziona alla grande, fisso sui 60 e le gpu stanno circa 6/7 gradi più basse di temp.

La cosa noiosa è che va fatto tutte le volte, ma finchè non risolvono...meglio che niente

Fatemi sapere.

maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 08:50   #690
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho trovato un workaround per fare funzionare il vsync in gioco ed eliminare (almeno per chi ha lo sli) il tearing e lo stuttering.
In pratica, appena caricata una mappa in multi entrate in gioco e premete esc per andare alla opzioni; nelle impostazioni cambiate la risoluzione al monitor (es.1280x1024), poi rimettere la vostra ed iniziate a giocare.
Il vsync funziona alla grande, fisso sui 60 e le gpu stanno circa 6/7 gradi più basse di temp.

La cosa noiosa è che va fatto tutte le volte, ma finchè non risolvono...meglio che niente

Fatemi sapere.

Ma non capisco perchè hai tutti questi problemi
Io ho uno SLI e attivo semplicemente il v-sync dal pannello Nvidia e funziona bene.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 08:58   #691
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ma non capisco perchè hai tutti questi problemi
Io ho uno SLI e attivo semplicemente il v-sync dal pannello Nvidia e funziona bene.
Bella domanda...ma sono giorni che impazzisco per eliminare questi problemi.
Ho provato con il pannello nvidia, D3D, Nhancer, ma niente...solo così come ho postato sopra mi funziona
Old 01-04-2010, 09:30   #692
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Ragazzi ho un problema:sono entrato dopo un paio di giorni per vedere le mappe nuove ma non riesco a giocare cioè entro in partita e appena muovo il mouse mi pianta la mira in alto e non posso muoverla e anche se sposto il personaggio dopo torna sul posto.Cosa può essere?
Old 01-04-2010, 09:59   #693
Nemo 74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema:sono entrato dopo un paio di giorni per vedere le mappe nuove ma non riesco a giocare cioè entro in partita e appena muovo il mouse mi pianta la mira in alto e non posso muoverla e anche se sposto il personaggio dopo torna sul posto.Cosa può essere?
hai un volante collegato al pc?

a me succedeva con il volante della logitech collegato
Old 01-04-2010, 10:07   #694
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da Nemo 74 Guarda i messaggi
hai un volante collegato al pc?

a me succedeva con il volante della logitech collegato
No nulla.Neanche joy.Solo tastiera.Il fatto è che fino una settimana fa andava normalmente.
Old 01-04-2010, 10:18   #695
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
No nulla.Neanche joy.Solo tastiera.Il fatto è che fino una settimana fa andava normalmente.
Hai provato a resettare i comandi nelle impostazioni "a piedi" ?
Magari provando a personalizzarne qualcuno hai involontariamente spostato il mouse ed ha memorizzazo quello.

Ciao
Old 01-04-2010, 13:32   #696
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao ragazzi
Ieri durante la fine dell'installazione con un messaggio mi è stato chiesto se preferivo l'attivazione del gioco attraverso il dvd o online. L'attivazione online permette di usare il gioco senza dvd usando la connessione, viceversa invece è richiesto sempre il dvd. Io ho pensato di farla attraverso il dvd perchè in questo modo avevo il vantaggio di giocare in single player anche se la connessione a internet si interrompe. Poi però ho pensato che forse ho sbagliato, se considero che il dvd potrebbe rovinarsi dopo un uso intensivo e tra l'altro in single player non ci gioco mai. Io per evitare di togliere e mettere il dvd in continuazione rischiando di rovinarlo lo lascio sempre nel lettore, sbaglio ? Inoltre volevo chiedere se era possibile fare un back up del disco del gioco, così anche se il dvd originale si rovina non sono costretto a ricomprarlo.

So che posso sembrare paranoico, ma il gioco mi è sembrato così bello (sia il gameplay che la grafica) che mi dispiacerebbe tantissimo perderlo e vorrei avere la certezza di poterci giocare per molti molti anni
Old 01-04-2010, 13:33   #697
.DjRaPToR.
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ellyk0 Guarda i messaggi
Puoi sostituirlo con quello che vuoi...
Ah...ma io so che cè una piccola scheda da inserire nel modem Alice ADSL per fare andare tutto...serve anche quella scheda?
Old 01-04-2010, 13:38   #698
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
Ieri durante la fine dell'installazione con un messaggio mi è stato chiesto se preferivo l'attivazione del gioco attraverso il dvd o online. L'attivazione online permette di usare il gioco senza dvd usando la connessione, viceversa invece è richiesto sempre il dvd. Io ho pensato di farla attraverso il dvd perchè in questo modo avevo il vantaggio di giocare in single player anche se la connessione a internet si interrompe. Poi però ho pensato che forse ho sbagliato, se considero che il dvd potrebbe rovinarsi dopo un uso intensivo e tra l'altro in single player non ci gioco mai. Io per evitare di togliere e mettere il dvd in continuazione rischiando di rovinarlo lo lascio sempre nel lettore, sbaglio ? Inoltre volevo chiedere se era possibile fare un back up del disco del gioco, così anche se il dvd originale si rovina non sono costretto a ricomprarlo.

So che posso sembrare paranoico, ma il gioco mi è sembrato così bello (sia il gameplay che la grafica) che mi dispiacerebbe tantissimo perderlo e vorrei avere la certezza di poterci giocare per molti molti anni
Ciao, a parte che in condizioni normali per finire un dvd ci vogliono anni; ma se hai la sua custodia è bene rimetterlo li quando non giochi, perchè se lo tieni nel lettore il disco viene "letto" anche se non stai giocando e spesso è in rotazione continua. Non credo ci siano problemi se ti fai un backup del disco.

Old 01-04-2010, 13:56   #699
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ciao, a parte che in condizioni normali per finire un dvd ci vogliono anni; ma se hai la sua custodia è bene rimetterlo li quando non giochi, perchè se lo tieni nel lettore il disco viene "letto" anche se non stai giocando e spesso è in rotazione continua. Non credo ci siano problemi se ti fai un backup del disco.

Ti ringrazio per la risposta mi sembra che fare il backup possa darmi la certezza di essere totalmente assicurato E' possibile ricorrere a qualsiasi programma per la masterizzazione di dvd al fine di effettuare il backup ? Io per esempio possiedo roxio, va bene ? Ho sentito che molti giochi possiedono protezioni particolari che impediscono tali operazioni, spero di non avere problemi... bisogna usare procedure particolari o sarà come masterizzare dvd normali ?
Old 01-04-2010, 14:18   #700
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Non c'è affatto bisogno di essere connessi ad internet se si fa l'autenticazione online: la connessione serve solo la prima volta che si autentica il gioco, poi puoi pure stare sempre online (chiaro, non per il multi )

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian