|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma più che squallore è decisamente incoerente perchè sono sicuro che tutti questi utenti li ritroviamo pari pari nel topic di obama abbronzato a dire di quanto berlusconi è stato indelicato e insensibile ad apostrofarlo cosi.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
guarda, non ne ero per niente sicuro, anzi ero convinto di un 45% a testa Brunetta-Orsoni con ballottaggio finale conseguente vittoria di Brunetta (e non ci siamo andati troppo distanti, visto che Orsoni ha preso sì il 51% ma che sono solo 1650 voti oltre il 50%...
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Brunetta è il primo che ha dispensato insulti a destra e a manca (elite di merda, sono morti, preparano il colpo di stato, vada a morire ammazzata, poliziotti panzoni, finti orchestrali, parassiti dei teatri lirici, dipendenti pubblici fannulloni, sindacati che difendono i ladri, ecc.).
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Imitando il titolo della prima pagina di Libero sulle regionali:
CHE GODURIA!!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
E cmq la foto fa ridere fosse Brunetta o chiunque altro (non che io sia un gigante sai?) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Si potrebbe ricordare un altro piccoletto come Amintore Fanfani detto "mezzo toscano" o Giulio Andreotti alias "il gobbo", tanto per dirne due (che fra l'altro non se la sono presa mai più di tanto...). Se poi pensiamo a come tanti politici appellano i loro colleghi dello schieramento opposto... In ogni caso penso che Brunetta starebbe sui coglioni ad almeno mezza Italia anche se avesse l'aspetto di Brad Pitt.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.