|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Boh, io invece per ora sono rimasto favorevolmente colpito dai nuovi talenti ad armi a due mani.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#7202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Per ora tra talenti e incantesimi nuovi direi che i primi 3 del mago da battaglia sono fantastici Del ladro mi piace l'ultimo (colpi alle spalle ad area) e DW sempre l'ultimo che ti attacca ad un nemico finhè muore o finisci il vigore (tipo sopraffare,ma + potente) Un mago non da mischia dovrebbe sempre utilizzare il campo di repulsione;se non si avvicina nessuno non consuma,altrimenti li respinge. In assoluto il guardiano mi fa impazzire però è scomodo da giocare perchè ti blocca in un posto...devi star li ad attivarlo e disattivarlo continuamente. Quote:
Anche Justice ha un'armatura pesante ma è + veloce perchè usa una spada lunga. Ultima modifica di TheInvoker : 29-03-2010 alle 12:41. |
||
|
|
|
|
|
#7203 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
problema uno risolto, ora però vorrei sapere che fine hanno fatto gli equipaggiamenti che avevano addosso gli altri personaggi e quelli nei bauli al campo del picco del soldato. |
|
|
|
|
|
|
#7204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti, è da un po' che ho acquistato questo game ed ora vorrei installarlo per giocarci però ho un dubbio,per giocare si può usare solo il mouse tipo the witcher oppure è come risen dove c'è l'uso simultaneo di mouse e tastiera?
|
|
|
|
|
|
#7205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
direi che la tastiera è obbligatoria, dovendo spesso mettere in pausa..
|
|
|
|
|
|
#7206 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7207 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il modificatore di velocità d'attacco è sull'arma. Da wiki non sono riuscito a capire se effettivamente un'armatura influisce sulla velocità d'attacco dei melee, di certo quelle pesanti danno una penalità agli arcieri [eliminabile con il talento "maestria di qualcosa"
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#7209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre gli input supportati dovrebbero esserci scritti nei requisiti [o almeno sul sito\wiki] quindi le prossime volte informati prima di comprare qualcosa
|
|
|
|
|
|
#7212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che lo faccio passare a doppia arma purtroppo in DAO i maghi sono il mio pane, non appena passo ad altri mostro tutte le mie lacune! Ultima modifica di riviero : 29-03-2010 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#7213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi non ho capito perchè per alcuni giochi (non Dragon Age....ma Mass Effect per esempio) non diano la possibilità di giocarli col joypad anche su PC |
|
|
|
|
|
|
#7214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
perché, prima dell'acquisto non hai chiesto? (a parte che citi giochi che, avendo un mouse a 5 pulsanti, la tastiera non la tocchi quasi...) |
|
|
|
|
|
|
#7216 | ||
|
Senior Member
|
Argh!!!!!
![]() Nelle miniere del bosco
||
|
|
|
|
|
#7217 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#7218 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7219 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
se hai un mouse a 5 tasti, oltre al default, metti, nei tasti laterali, rispettivamente "va indietro" e "pausa" e la tastiera la dimentichi (qualcosa del genere si può fare anche con gli altri giochi che hai citato: io muovo il pg senza wasd né frecce (ma qui mi fermo per non andare troppo OT) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.