|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avreste dovuto fermarle in tempo.....ora l'argine è rotto |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
|
Quote:
In realta vi credete liberate e mai schiave come ora siete state. Vi abbiamo messo un burka che si chiama "taglia 42" e se non vi sta piu' bene o non ci entrate non c'e' niente per voi, altro che liberazione! |
|
|
|
|
#166 |
|
Junior Member
|
quindi tutte le racchie che lavorano lo fanno grazie al fatto che al capo mancavano molte diottrie?
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Secondo me sì. Il sistema che esisteva pre-emancipazione, funzionava. Non sto dicendo che fosse migliore dato che la donna, dipendendo economicamente dall'uomo finiva per essergli sottomessa. Adesso l'essersi resa indipendente la porta a pretendere parità di diritti e di doveri (e qui ci sarebbe da aprire una parentesi sul diverso trattamento che viene riservato alle donne in casi di separazione, divorzio, affidamenti, ecc), e questo è giusto e sacrosanto, ma ha portato ad un modello di donna che secondo me il genere femminile si è autoimposto (non è quello che desideriamo noi maschi). La cosa peggiore è quando sento le donne dire "eh, non ci sono più i maschi di una volta!". Non ci sono più i maschi di una volta non perché l'uomo odierno è geneticamente diverso da quello di 200 anni fa, sicuramente. |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
|
No
Quello lo faceva una mia ex a me ![]() Concluse che ero paranoico perchè chiudevo sempre la borsa del portatile ponendo simmetricamente le cerniere.....110&lode in ingegneria ma 0 in psicologia: quello al massimo sarebbe un sintomo da disturbo ossessivo-compulsivo Ciao Vale se leggi Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
E allora si meriterebbe che gli togliessero il piatto da sotto.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
http://www.ilcorpodelledonne.net/?page_id=89
ho cercato di editare il mio messaggio per inserirlo ma quando ho premuto "invia risposta" ha smesso di funzionarmi il forum
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Meglio per lei perchè dubito riesca a trovare qualcuno sessualmente interessato.
|
|
|
|
#177 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
questi thread sono la puntuale occasione in cui la gente che è rimasta scottata, si raduna a darsi pacche sulle spalle e spalare fango su tutto un intero genere.
primo scottati ci rimangono tutti prima o dopo, quindi non rende speciali secondo chi si lamenta dipinge sempre l'altro o l'altra come un demonio, mentre lui è bravo e santerellino |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
chi ragiona per luoghi comuni e generalizzazioni non può essere una persona seria. ad esempio per i razzisti si dice che siano ignoranti. inizi a pensare che i razzisti siano persone serie? |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Un bel vaffanculo senza passare dal via a lui e a tutti quelli che la pensano come lui!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.