|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
no pero' sinceramente una donna che non sa cucinare, lavare, stirare e tenersi fuori da certe discussioni prettamente maschili non me la prendo... se devo fare tutto da solo....sto da solo...e di "donne" che di tale appellativo hanno solo le caratteristiche sessuali ce ne sono tante tante in giro
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Questa (a meno di non fare la spaccata) non è fisicamente sessualmente attiva.
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
E prendo in prestito un concetto da il manu e cioè se la pasta me la devo fare io,il bagno lo devi puli io e tutto il resto,non è calorosa e mi serve solo per chiavare a sto punto davvero vado a prostitute e mi sa pago pure meno. ![]() Poi per quella strada di cui parli tu siamo in democrazia e vabenissimo,però pensi che fare la segretaria a 50 anni senza che letteralmente nessuno ti si nculi(in tutti i sensi) sia bello? Apparte la deprimente vita da zitella hai perso un buon 80% di quello che avevi da offrire con relative ripercussioni
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Sacrosante verità, gli uomini sono peggio però.
In verità potremmo stare qui una vita ad incolparci a vicenda, tu sei peggio in quello, io sono meglio in quell'altro....questione irrisolvibile. Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
delle santarelline all'apparenza, mentre delle madri che vanno vestite da meritrici Poi a casa mia comanda mia moglie |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
tutti questi calcoli, tu porti la pagnotta a casa, io lavo e stiro ecc mi sembrano troppo sterili (e sono sposata da quasi 10 anni) se un matrimonio deve partire così allora non conviene a nessuno dei 2 ed è logico che vada a finire nei modi tragici che leggiamo ogni giorno |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
Decidiamoci, o meritocrazia ovunque o "romanticismo" Se conta il merito non c'è spazio per il "voler bene".....ed un po' è anche giusto così (altrimenti una donna potrebbe amare un uomo violento invece è meglio per lei non amarlo, dato che non lo merita, o no?). Anche i matrimoni basati sul "troppo" amore finiscono tragicamente. Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Una volta ho aspettato la mia ex per un'ora. Prima e ultima volta che aspetterò una donna per più di 15 minuti!
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Junior Member
|
Quote:
però è la vita l'importante è partire col piede giusto o almeno con le A"giuste" intenzioni se in ambito di matrimonio si parla di meritocrazia allora meglio lasciar perdere subito, non credi? non ci si deve sposare per forza |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
|
Quote:
Molto meglio un'analisi accurata della compatibilità caratteriale (che necessita prima di massima sincerità, che ahimè purtroppo molte persone non hanno e ad essa preferiscono "sogni" o "speranze" per poi trovarsi in vicoli ciechi). |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Non importa chi fà cosa, importa che qualcuno la faccia e che non sia sempre la stessa persona.
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 29-03-2010 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma state -davvero- cercando di tirare fuori un thread serio partendo dalle sparate di Massimo Fini ?
|
|
|
|
#158 |
|
|
Il sorriso diventa lacrime quando la segretaria non piu' giovane viene estromessa dal posto di lavoro.
|
|
|
|
#159 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Junior Member
|
Quote:
hai espresso meglio quello che intendevo sono assolutamente d'accordo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.