Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2010, 13:28   #141
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:
Originariamente inviato da Vanilla° Guarda i messaggi
ma scusa, a renderci speciali sarebbe il cucinare, lavare, stirare e comportarsi in modo adeguato in salotto?
mi sa che conviene più a noi non sposarsi più, tanto una carrieruccia da segretaria per mantenersi non la si nega a nessuna ormai
no pero' sinceramente una donna che non sa cucinare, lavare, stirare e tenersi fuori da certe discussioni prettamente maschili non me la prendo... se devo fare tutto da solo....sto da solo...e di "donne" che di tale appellativo hanno solo le caratteristiche sessuali ce ne sono tante tante in giro
Old 29-03-2010, 13:29   #142
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
A proposito, cosa pensa una donna di queste?

Questa (a meno di non fare la spaccata) non è fisicamente sessualmente attiva.
Old 29-03-2010, 13:29   #143
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
ma scusa, a renderci speciali sarebbe il cucinare, lavare, stirare e comportarsi in modo adeguato in salotto?
mi sa che conviene più a noi non sposarsi più, tanto una carrieruccia da segretaria per mantenersi non la si nega a nessuna ormai
Non solo quello ma ANCHE,cosi come un uomo che non porta il pane a casa non è uomo tanto quanto uno che lo fa' (e per piacere non neghiamolo) altrettano per un uomo una donna è piu donna se di fatto si occupa della casa non soltanto con tocco "tecnico" tipo lavare il tappeto ma anche in tutte queste cose rendendo la casa più calda.
E prendo in prestito un concetto da il manu e cioè se la pasta me la devo fare io,il bagno lo devi puli io e tutto il resto,non è calorosa e mi serve solo per chiavare a sto punto davvero vado a prostitute e mi sa pago pure meno.

Poi per quella strada di cui parli tu siamo in democrazia e vabenissimo,però pensi che fare la segretaria a 50 anni senza che letteralmente nessuno ti si nculi(in tutti i sensi) sia bello?
Apparte la deprimente vita da zitella hai perso un buon 80% di quello che avevi da offrire con relative ripercussioni
Old 29-03-2010, 13:29   #144
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
hai un sacco di fantasia tu
Ovviamente entrambi devono avere un QI mediamente alto, cioè le abilità devono prima averle sviluppate ma poi inibite per "atto di volontà"

Sì, ho un sacco di fantasia.....
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:32   #145
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Sacrosante verità, gli uomini sono peggio però.
In verità potremmo stare qui una vita ad incolparci a vicenda, tu sei peggio in quello, io sono meglio in quell'altro....questione irrisolvibile.

Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
L'unica cosa che temo, essendo capellone, è che la donna ricorra alla sua arma segreta, la temibile tirata di capelli
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:35   #146
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Originariamente inviato da ilmanu Guarda i messaggi
i problemi delle donne sono gli stessi degli uomni:

pochi/e che rovinano la reputazione degli altri/e

eh si.... le donne vengono da venere come dice aeterna...

forse dovremmo imparare di piu' a capirci ed accettarci...piuttosto che spendere inutili risorse nel far diventare il patner come noi vogliamo.....

io cmq sono dell'idea che distinguere una troia da una normalissima ragazza al di la di come si veste/presenta...ci vuole giusto 5 secondi (per me) ovvio che se le vostre priorita' sono tette culo gambe volto....avete voja a cercare....

io in conclusione penso che parlare di donne sia inutile..conosco uomini peggiori....
Uhm, non è così facile: ho esempi lampanti di "donne che dovrebbero tenere le gambe chiuse" per non usare gli epiteti di mia moglie delle santarelline all'apparenza, mentre delle madri che vanno vestite da meritrici sono tranquillissime.
Poi a casa mia comanda mia moglie giustissimo: lava stira, cucina (e come cucina ) tira su la piccolina; a cosa mi serve comandare???
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:38   #147
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Uhm, non è così facile: ho esempi lampanti di "donne che dovrebbero tenere le gambe chiuse" per non usare gli epiteti di mia moglie delle santarelline all'apparenza, mentre delle madri che vanno vestite da meritrici sono tranquillissime.
Poi a casa mia comanda mia moglie giustissimo: lava stira, cucina (e come cucina ) tira su la piccolina; a cosa mi serve comandare???
La domanda di rito: e' italiana?

Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:38   #148
Vanilla°
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Non solo quello ma ANCHE,cosi come un uomo che non porta il pane a casa non è uomo tanto quanto uno che lo fa' (e per piacere non neghiamolo) altrettano per un uomo una donna è piu donna se di fatto si occupa della casa non soltanto con tocco "tecnico" tipo lavare il tappeto ma anche in tutte queste cose rendendo la casa più calda.
E prendo in prestito un concetto da il manu e cioè se la pasta me la devo fare io,il bagno lo devi puli io e tutto il resto,non è calorosa e mi serve solo per chiavare a sto punto davvero vado a prostitute e mi sa pago pure meno.

Poi per quella strada di cui parli tu siamo in democrazia e vabenissimo,però pensi che fare la segretaria a 50 anni senza che letteralmente nessuno ti si nculi(in tutti i sensi) sia bello?
Apparte la deprimente vita da zitella hai perso un buon 80% di quello che avevi da offrire con relative ripercussioni
sarò una romanticona ma per me il matrimonio è l'unione di 2 persone che si vogliono bene e che fanno il possibile per mantenere un tenore di vita dignitoso
tutti questi calcoli, tu porti la pagnotta a casa, io lavo e stiro ecc mi sembrano troppo sterili (e sono sposata da quasi 10 anni)
se un matrimonio deve partire così allora non conviene a nessuno dei 2 ed è logico che vada a finire nei modi tragici che leggiamo ogni giorno
Vanilla° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:43   #149
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
sarò una romanticona ma per me il matrimonio è l'unione di 2 persone che si vogliono bene e che fanno il possibile per mantenere un tenore di vita dignitoso
tutti questi calcoli, tu porti la pagnotta a casa, io lavo e stiro ecc mi sembrano troppo sterili (e sono sposata da quasi 10 anni)
se un matrimonio deve partire così allora non conviene a nessuno dei 2 ed è logico che vada a finire nei modi tragici che leggiamo ogni giorno
Quella attuale è la società della meritocrazia, no? Quindi i calcoli sono inevitabili da quando decidi di "fare la tua vita".

Decidiamoci, o meritocrazia ovunque o "romanticismo"
Se conta il merito non c'è spazio per il "voler bene".....ed un po' è anche giusto così (altrimenti una donna potrebbe amare un uomo violento invece è meglio per lei non amarlo, dato che non lo merita, o no?).

Anche i matrimoni basati sul "troppo" amore finiscono tragicamente.

Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 13:47.
Old 29-03-2010, 13:45   #150
willywilly77
Member

Quote:
La domanda di rito: e' italiana?

Si tira la pasta con il mattarello, fa i passatelli al volo per la figlia, ha solo una pecca grave, non ne vuol sapere di guidare pur avendo la patente mi tocca fare sempre l'autista.
Old 29-03-2010, 13:45   #151
Traveller23
Member

Quote:
Si tira la pasta con il mattarello, fa i passatelli al volo per la figlia, a solo una pecca grave, non ne vuol sapere di guidare pur avendo la patente mi tocca fare sempre l'autista.
non e' che ha una sorella?
Old 29-03-2010, 13:47   #152
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Macchè vero, è solo che: "Perchè se fai troppo il servo, ti sputano anche addosso." (cit.)
Tanto per farle capire con chi si stava mettendo, al primo appuntamento dopo 15 minuti di attesa me ne sono andato a casa
APPLAUSO! STANDING OVATION!

Una volta ho aspettato la mia ex per un'ora. Prima e ultima volta che aspetterò una donna per più di 15 minuti!
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:48   #153
willywilly77
Member

Quote:
non e' che ha una sorella?
Tutte sposate tranne la pecora nera che, non la consiglierei manco a Hitler in persona
Old 29-03-2010, 13:48   #154
Vanilla°
Junior Member

Quote:

Anche i matrimoni basati sul "troppo" amore finiscono tragicamente.
indubbiamente
però è la vita
l'importante è partire col piede giusto o almeno con le A"giuste" intenzioni
se in ambito di matrimonio si parla di meritocrazia allora meglio lasciar perdere subito, non credi?
non ci si deve sposare per forza
Old 29-03-2010, 13:50   #155
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
indubbiamente
però è la vita
l'importante è partire col piede giusto o almeno con le A"giuste" intenzioni
se in ambito di matrimonio si parla di meritocrazia allora meglio lasciar perdere subito, non credi?
non ci si deve sposare per forza
Francamente credo che le "buone intenzioni" siano un autoinganno, sia maschile che femminile.

Molto meglio un'analisi accurata della compatibilità caratteriale (che necessita prima di massima sincerità, che ahimè purtroppo molte persone non hanno e ad essa preferiscono "sogni" o "speranze" per poi trovarsi in vicoli ciechi).
Old 29-03-2010, 13:50   #156
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Invece neghiamolo, hai una visione prettamente antica del rapporto tra un uomo e una donna, personalmente credo che non sia rilevante cosa faccia l'uomo o cosa faccia la donna, piuttosto deve esserci un sacrificio reciproco che porti ad un equilibrio tra i compiti da svolgere giornalmente.

Non importa chi fà cosa, importa che qualcuno la faccia e che non sia sempre la stessa persona.

Ultima modifica di Versalife : 29-03-2010 alle 13:53.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:52   #157
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Ma state -davvero- cercando di tirare fuori un thread serio partendo dalle sparate di Massimo Fini ?
Old 29-03-2010, 13:53   #158
mixkey

Quote:
Il sorriso diventa lacrime quando la segretaria non piu' giovane viene estromessa dal posto di lavoro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 13:54   #159
Traveller23
Member

Quote:
Tutte sposate tranne la pecora nera che, non la consiglierei manco a Hitler in persona
Eh c'e' un motivo se le ragazze buone non si trovano piu'
Old 29-03-2010, 13:54   #160
Vanilla°
Junior Member

Quote:
Francamente credo che le "buone intenzioni" siano un autoinganno, sia maschile che femminile.

Molto meglio un'analisi accurata della compatibilità caratteriale (che necessita prima di massima sincerità, che ahimè purtroppo molte persone non hanno e ad essa preferiscono "sogni" o "speranze" per poi trovarsi in vicoli ciechi).
sì esatto
hai espresso meglio quello che intendevo
sono assolutamente d'accordo
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian