|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La Corte Costituzionale dovrebbe dare parere favorevole sui Matrimoni Omosessuali? | |||
| Sì |
|
64 | 71.91% |
| No |
|
25 | 28.09% |
| Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
e quindi anche la tua ideologia anti-comunista non è cosa seria
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
sì alla libertà nel matrimonio
no all'adozione di bambini
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#144 | |||||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Una cosa non mi è chiara: il fatto di non permettere unioni omosessuali porta ad un aumento demografico? qualcuno mi spiega perchè un gay, per il solo fatto di non poter contrarre matrimonio, dovrebbe voler copulare a fine procreativo?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
E ti pare male pure sull'uso delle sostanze psicotrope, visto che sono abbondantemente usate in medicina.
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Toh, lana di capra.
|
|
|
|
#147 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Due cani maschi?
![]() una immagine deliziosa |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Mi sembra normale, quindi, che tale pratica non possa diventare illegale: come si farebbe, altrimenti, a giustificare le gesta di quel grand'esempio da seguire? ![]() Anche questo dimostra, semmai ce ne fosse ancora bisogno, come tirare in ballo i testi sacri per giustificare delle posizioni sia decisamente controproducente (a meno che non faccia piacere far prostituire la propria moglie, e allora alzo decisamente le mani ).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Lasciando ancora da parte la questione dei figli, relativamente alle decisioni tra 2 esseri consenzienti non vedo problema nell'accettare matrimoni omosessuali. E lo dico in puro spirito liberale, e forse anche democratico (chissa', se si facesse un referendum).
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 28-03-2010 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
civile forse.
religioso no. adozione bambini no.
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma motivare le risposte vi scoccia?
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Tu invece ti ecciti leggendo quello che dice CDMauro su Abramo e gli ebrei.....che quindi discenderebbero da chi?
Quote:
![]() Ma allora 'sta risposta su Einstein? Non arriverà mai mi sa |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30

coi cani?