|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Merano
|
Beep prolungato dopo pochi minuti d'avvio
salve a tutti, come da oggetto ho questo strano problema su un pc di un amico, ovvero dopo un utilizzo di qualche minuto si blocca win con un beep continuo.
Ho aperto il case (un preassemblato Asus con P4 1gb di ram, scheda video integrata e windows xp home): ho sostituito la pasta termica dato che scaldava un pò; ho sostituito la ram e non è cambiato nulla; ho montato una scheda video aggiuntiva e niente; ho controllato l'hdd con Hdtune e nessun errore viene rilevato; ho sostituito l'alimentatore...niente da fare; non ho più niente da sostituire a parte il procio e la MB. Ho un apparecchio diagnostico per la MB e non è difettosa! Possibile che il procio possa causare questo problema? Potrei formattare ma ha l'impossibile all'interno e vorrei escludere qualsiasi altra cosa prima di cancellare tutto. Grazie a tutti
Intel Core i7 990X ,Asus Rampage III Black Edition ,12GB OCZ DDR3 2000Mhz,2 GeForce 580GTX SLI, 1 HD Western Digital Raptor 600Gb, OCZ Revodrive 240GB,Sound Blaster X-Fi Extreme Pro,Enermax Revolution 1250W,BenQ V2400W,Masterizzatore Plextor PX-760SA,volante Logitech G25,Joypad SaitekP3000Wireless,MouseLogitechMX1000,CasselogitechZ5500Digital |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Merano
|
Nessuna idea?
Intel Core i7 990X ,Asus Rampage III Black Edition ,12GB OCZ DDR3 2000Mhz,2 GeForce 580GTX SLI, 1 HD Western Digital Raptor 600Gb, OCZ Revodrive 240GB,Sound Blaster X-Fi Extreme Pro,Enermax Revolution 1250W,BenQ V2400W,Masterizzatore Plextor PX-760SA,volante Logitech G25,Joypad SaitekP3000Wireless,MouseLogitechMX1000,CasselogitechZ5500Digital |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Controlla nel bios che allarmi hai attivato , di solito trovi allarme velocita minima ventole e allarme temperatura processore troppo alta . Prova a disattivarli , cosi vedi quele dei due provoca l' allarme .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
n on credo proprio che possa essere il procio.L'apparecchio diagnostico per mobo è sicuro che infallibile perche io penso proprio che sia la mobo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.