|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
link alla notizia?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Senza nulla togliere alla mossa quantomai indecente, mi vergogna anche vedere che dal 97 ad oggi ci sono ancora container quando all'attuale governo viene rinfacciato che dopo un solo anno ci siano ancora tendopoli cappannopoli e container.... ho ragione io...sono tutti uguali...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
@ilmanu
a riguardo, la questione è spinosa. Ovvero: sti container in umbria ci sono o no? Ieri sera, a Otto e Mezzo, c'era un incontro-scontro tra candidato di dx e sx alla provincia dell'Aquila: il primo ha dichiarato che sono diverse (tante persone), c'è un comitato e li hanno contattati loro; la seconda che sono due casi sporadici legata ad una situazione complicata (che non è stata approfondita, direi giustamente, dato che si parlava di ben altro in quel momento). Quale sia la realtà non lo so, e sarei più che contento se la cosa venisse chiarita dagli stessi umbri tirati in causa. Ciò che è certo è che la giunta umbra ha dichiarato che quella foto risale a 10 anni fa, mentre la didascalia dice "ad oggi".
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Nulla di nuovo sotto il sole,si è capito che l'aiuto a L'Aquila è stato fornito solo in previsione di un voto di scambio che spero non arriverà mai.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Vi dico questo: se avete dei soldi puntateli sui bookmaker londinesi sulla vittoria della pezzopane. Andrà così, indipendentemente dalle competenze dei due candidati.
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Parlare con un minimo di cognizione, e non mi riferisco solo a te ma anche a tutti quelli che se ne escono ogni tanto co sta lagna sui container e che criticano senza avere la più pallida idea di cosa dire. Lungi da me dall'affermare che è andato tutto alla perfezione. Quote:
Ah, aggiungo che quasi tutti hanno riavuto indietro la propria casa, ricostruita in gran parte con soldi statali, mentre correva l'anno 2004....la mia vecchia casa, una delle ultime della zona, è stata ultimata nel 2003. Se proprio vogliamo si può contestare il fatto che chi aveva una baracca, quelle classiche montagnole di mattoni abbandonate da anni, con gli incentivi del terremoto l'ha spacciata come seconda casa e l'ha fatta diventare una villetta. Ma l'argomento qui è un altro. Quote:
E sapete perchè? Perchè tante case prima erano catapecchie, ora sono diventate extralusso con 3 canne fumarie in più, tetto all'ultimo grido, rifiniture pregiate e costosissime e tanto altro ancora. I signori hanno presentato il conto e alcuni l'hanno fatta franca, altri non ancora. Che dire riguardo a quella foto......boh, potrebbero essere quelli abbandonati, potrebbe essere una foto vecchia, chi lo sà. Io quei campi container li ho visti, stendini di panni ovunque, tende attaccate, biciclette parcheggiate, rifiuti a terra e tanto altro. Quella foto mi puzza chissà di quando o dove è....
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 25-03-2010 alle 14:08. |
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
qualcuno dica agli Aquilani che hanno votato pdielle, che la sicilia, oltre ad aver preso piu' soldi dell'emergenza terremoto, nello stesso periodo di tempo, ha preso, grazie alla finanziaria 2010 una nave cargo carica di milioni di euro[padani] per un terremoto di 42 anni fa'... il belice
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Po-po-poro-popopoopooo-po-po-poro-popopoopooo
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
già finite le argomentazioni?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
No, la foto e' di container disabitati, ottimi per capanni attrezzi. Manca ogni segno di vita, di disordine tipico di case vissute e con poco spazio, niente mezzi di trasporto, niente di niente. Un falso come tutti i prodotti dei falsari.
Altre domande? Ultima modifica di mixkey : 25-03-2010 alle 15:08. |
|
|
|
#34 |
|
|
edit post doppio
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
e chi parlava delle foto?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
Per dimostrare la tesi che in Umbria la gente viva nei container si fotografano quando non sono piu' abitati. Chiaramente saranno utilizzati fino alla loro consunzione ma il volantino propone una menzogna e guarda io non sono tra quelli che dicono che all'Aquila non e' stato fatto niente. Potevano fare un bel volantino facendo vedere quanto e' stato fatto in soli dieci mesi. Hanno preferito un'altra strada, quella che paga comunque, quella per i creduloni. |
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
|
Faresti un pessimo affare, in economia sono una frana. Pero' se so una cosa chiaro che non mi baso sulla foto ma sulla realta' che io ho visto e che viene rappresentata in quella foto con una didascalia diversa dalla realta' pero'.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho quotato la frase su come siano state gestite le cose in un caso e nell'altro, decisamente meglio nell'ultimo |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

chissà di quando o dove è....