|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Tangenti: Prosperini, mia esperienza politica e' terminata
la cosa triste è che se si candidasse prenderebbe lo stesso una vagonata di voti non ci credete?
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Marcirà a casa. Da ieri è agli arresti domiciliari: "Vado a casa e mi rimpannuccio un pò".
Sul carcere ha detto: «E' una esperienza che forma, magari un pò meno lunga, bastava una settimana»: http://www.ilgiornale.it/milano/pros...e=0-comments=1
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 18-03-2010 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
"Roma ladrona", "paladino della cristianità"...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Credevo si trattasse "solo" di tangenti, ma a quanto pare c'è pure il traffico d'armi con l'Eritrea!
Questo qua si arricchiva con la vendita di armi a regimi dittatoriali e poi se un immigrato veniva in Italia per fuggire dalla guerra e dalla fame lo voleva sbattere fuori a pedate e lo insultava pure! Pazzesco.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Questo non è sempre vero. A volte si patteggia semplicemente perché è più conveniente (anche economicamente) che andare a giudizio e farsi dichiarare innocente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il pattegiamento non è un ammissione di colpa sul piano legale.
Rimane un ammissione di colpa sul piano morale, perché chi è innocente cerca di avere giustizia. Peraltro mi pare che Prosperini stesso abbia detto, a sua (goffa) difesa che non sapeva che le tangenti fossero per il traffico d'armi... ammettendo che le tangenti le ha prese, eccome.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
del resto, gli basterà sparare qualche cazzata sugli immigrati che delinquono e ci rubano il lavoro e prenderà camionate di voti |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Piu' che tentato suicidio, gesto dimostrativo. Si è ferito con un tagliacarte:
http://milano.repubblica.it/cronaca/...grave-2890418/ Se ne parla qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2166438
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.