|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Bluforce hai un pm
![]() (lo dico perchè era online ma non ha risposto :P) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Niente da fare...continuo ad avere problemi nella ricezione del ddt nella zona di Varese.
Nonostante abbia provato diverse sintonizzazioni, non c'è stato verso ieri di trovare i canali RAI (nonostante alcuni giorni fa si prendessero) e alcuni di quelli trovati si vedevano a quadretti. -Risintonizzazione automatica--> nulla -Risintonizzazione automatica dopo spegnimento disalimentazione completa (con scaricamento condensatori mediante accensione a cavo scollegato)-->nulla -Risintonizzazione automatica dopo reset impostazioni di fabbrica e disalimentazione completa--> nulla il Firmware installato è l'ultimo disponibile Nessuno ha notato differenze di segnale confrontato ad altri decoder ddt? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
lo trovi nella diagnostica dei canali scritto sopra.
![]()
![]() |
#1165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato ad aggiornarlo con quello del sito ma suppongo avendo lo stesso firmware anche io 3.10 che dovrebbe essere l'ultimo anche del sito...infatti non mi ha aggiornato nulla. ![]()
![]() |
![]() |
#1166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Aggiungerei alla richiesta quotata anche questa, come si aggiorna eventualmente il firmware?
![]() |
#1167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1168 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Intanto mi hanno risposto quelli della LG con il classico form:
"Nel ringraziarLa per la fiducia accordata al nostro marchio. Facendo seguito alla Sua e-mail, Le consigliamo di effettuare un reset dell'immagine (menu' IMMAGINE > RESET IMMAGINE) e di provare a reimpostare le opzioni e funzioni del controllo delle immagini come indicato da pag. 43 a pag. 53 del manuale d'uso (in allegato)." Chiaramente il manuale lo conosciamo tutti. E adesso rispondo nuovamente ^^ La cosa mi tange poco visto i risultati che ho ottenuto, ma ritengo che disabilitare da firmware questo auto dimming del cavolo sarebbe sempre cosa buona e giusta. E poi, diamine, un minimo di dubbio non gli viene visto che li stiamo contattando in parecchi? Non mi piace questo tipo di comportamento delle aziende così importanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Scusate ma anche voi prendete Tapesh International?
![]() |
#1172 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho preso un m2362d-pc, ma è uscito con il firmware 3.11?!?
È normale?? Il lato tv sembra essere abbastanza baggato... Cambiando canale ogni tanto si blocca.
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
Città: + di 40 Trattative.....
|
acquistato anch'io il 20" da MW online, oggi mi dovrebbe arrivare...
il prezzo...? 216,00euro con spese di trasporto incluse "bartolini" come vi sembra il prezzo? da parte mia "male" vedendo gli altri utenti che hanno acquistato un 23" allo stesso prezzo mio. quindi volevo chiedervi un info.. in un centro commerciale del mio paese vendevono un 23" lg senza presa usb a 229,oo euro.. quello che volevo fare io siccome pagherò in contrassegno, vorrei rifiutare il prodotto in modo che vado acquistare quello di 23". secondo voi faranno storie? mi addebiteranno qualcosa? rispondetemi subito se riuscite perchè il pacco è quasi sicuramente vicino casa "in consegna" edit ps: vi riporto un punto sulla info per la consegna nel sito di Md che non ho capito bene... In caso di Consegna standard effettuata dal Corriere Bartolini o TNT Global, la prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale Media World per definire un ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei magazzini Media World con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta. quindi? come pagamernto ho scelto pagamento alla consegna "contrassegno"
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 26-03-2010 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Avete idea di cosa possa essere? ![]() Però ho notato una cosa strana: quando si blocca e scollego il cavo dell'antenna prendo un piccola scossa da cavo dell'antenna, come se non scaricasse a terra, poi non lo fa più, potrebbe essere questo il problema?
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
|
tv monitor arrivato. grazie anche se non avete risposto.
volevo chiedere un'altra info come si fà ad andare in digitale terrestre? lo dico perchè il segnale lo vedevo meglio con la tv di prima "terzo millennio" quale impostazioni di configurazione mi consigliate?
![]() |
#1177 | |
Member
|
Quote:
Su come configuarre il DTT (cosa che peraltro dovrebbe fare in automatico alla prima accensione), trovi tutti i dettagli nel manuale. Fai prima a legger lì che aspettare una risposta qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Senior Member
|
si si a tutto configurato in partenza, solo che i canali li vedo con la piggia cosa che non dovrebbe succedere cvon il digitale.
ps: è possibile che in calabria ancora non è arrivato il digitale e si vede cosi?
![]() |
#1179 |
Senior Member
Città: Napoli
|
qualche possessore di m2362d-pz potrebbe postare le misure del pannello SENZA base?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 | |
Member
|
Quote:
Guarda, il DDT cambia moltissimo non solo da regione a regione, ma anche da Comune a Comune. Da me, in Sicilia (dove lo switch off arriva nel 2012), i canali che prendo (rai, la 7, mediaset talvolta sì, talvolta no), li prendo SEMPRE bene, senza nessuna pioggia. Quando non si vedono, o si spixellano di brutto, oppure perde totalmente il segnale. In teoria non dovrebbero esserci intermezzi, nel senso che il segnale o arriva bene e quindi vedi bene, o arriva male e quindi o vedi TOTALMENTE male, oppure non vedi nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.