|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
l'Unto a uno mattina. ora!
come da oggetto
al solito le procure rosse... commosso dal papa... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...la perfetta vetrina per pensionati e casalinghe...
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Eh no, niente talk show in RAI... bisogna rispettare la par condicio.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
l'ora giusta per catturare i lobotomizzati
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e il contraddittorio? spero vivamente che l'agicom mandi un bel esposto a mediaset per questo....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non vedi il contraddittorio? Basta con queste sparate elettorali! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
dopo il parapiglia con Di Pietro. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lo fanno da anni, le trasmissioni per casalinghe e vecchietti sono da sempre utilizzate come passerella dai vari ministri; vista l'importanza della situazione attuale fanno vedere il tappo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'troppo presto.
PD ed IdV hanno il tempo di chiedere ed ottenere un contro-ospitata. I sondaggi devono darlo in caduta libera, e lui ha deciso di militarizzare l'ultima settimana senza contraddittorio.
Ultima modifica di ConteZero : 23-03-2010 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
spero solo che domani ci sia bersani ad unomattina....dai non posso credere che gli hanno fatto fare un intervento solitario....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Al tiggiuno hanno detto che questo tizio - su cui mi vengono in mente appellativi che non posso scrivere qui perché sennò mi bannano quindi è meglio che me li tenga nella mia testa - ha avuto il coraggio di dire che la legge sulla parcondicio (la censura) ha favorito la sinistra perché in questo modo non si è parlato di Marrazzo (???) e degli scandali sulla sanità (di questo invece ne hanno parlato a profusione in diversi servizi... ecco, erano tutti amici di quel delinquente komunista di un Marrazzo), che la con la sinistra è impossibile dialogare quindi o cambiano atteggiamento nei suoi confronti o cambiano atteggiamento nei suoi confronti, che i magistrati sono tutti komunisti (la replica di Luca Palamara è stata letta di sfuggita solo alla fine del telegiornale) e che già hanno deciso che la nostra sarà una repubblica presidenziale (però lui è un democratico), bisogna solo stabilire in che modo, e il comelo stabilirà (chissà come) il popolo....
Ma sono io che sono superba e penso che gli altri siano tutti stupidi e non capiscano un cazzo e si bevano tutto quello che passa da quella maledetta scatola, oppure non è soltanto una mia impressione? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
No, però è chiaro che per dubitare di quello che dice ti devi informare... e non è per niente facile... quindi non do la colpa a chi non si informa ma a chi informa male.
Un giornalista è sempre ben conscio di quello che scrive, soprattutto sa quando fa malinformazione. E' chiaro che ci deve essere un motivo che lo porta a fare malinformazione. Il motivo sono i dindini. Semplice e lapalissiano. ... e viene sempre il giorno in cui ti penti di aver preso quei dindini con cui hai rinunciato alla tua dignità.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
CHE SCHIFO!
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Non tutti ovviamente sono cosi'. E' quel 10-20% che, aggiunto alla restante quota di elettori che lo vota per bieco interesse, gli conferisce un cappero di vantaggio in termini elettorali. "Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile".
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
Quote:
... ma veramente.
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
http://www.pieroricca.org/2010/03/23...o-di-silvio-2/ http://www.youtube.com/watch?v=8DqlShSiq0E&NR=1 http://www.youtube.com/watch?v=X8beb...eature=related |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
... ma veramente.