|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Altro che sesso, quello è potere allo stato puro |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Con un tizio così in una stanza c'è da camminare rasenti al muro.
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
|
Se cerchi il filmato c'è la parte prima, dove stava per disintegrare un tizio...
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Giusto per chiarire,c'è un periodo finestra in cui non si ha la rilevazione del virus,se non ricordo male è di ca 6 mesi;a febbraio ho un rapporto non protetto,prendo l'hiv ma non lo so,a maggio vado in vacanza lì,mi fanno il test,negativo;non mi allontano fino a ottobre,divento sieropositivo,ma siccome non mi allontano non mi rifanno più il test,però sono entrato pur facendo il test e posso infettare chi voglio. Riguardo il discorso sul pedofilo,te hai scritto. Quote:
Ovvio che i pedofili sono dei casi clinici,quindi la tua definizione di patologico è sbagliata.
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
HAIL!
![]() Sono martelli così amari che ridefiniscono il concetto stesso di "amaro"! Ultima modifica di lowenz : 21-03-2010 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#191 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quindi tutti i discorsi che mi stai attribuendo sul tema della pedofilia andrebbero rimangiati. Ancor più se tali discorsi servono a portare avanti la tesi che io stia in qualche modo giustificando il sesso con minori. E in ogni caso, aggiungo che la TUA descrizione della pedofilia è quantomeno semplicistica. D'altro canto:
Chiuso per protesta Ultima modifica di Jarni : 22-03-2010 alle 00:04. |
||
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
|
Giusto per puntualizzare, sempre che non si cominci anche qui con lo sport "dagli addosso a wikipedia fonte inattendibile", riporto questo estratto:
(la pedofilia è una forma di parafilia) http://it.wikipedia.org/wiki/Parafilia "Secondo l'ultima edizione del DSM-IV, per essere considerata effettivamente come patologia, tale condizione deve ricorrere per almeno sei mesi e devono manifestarsi come la forma di sessualità esclusiva o prevalente del soggetto, interferendo in modo rilevante con la sua normale vita di relazione e causandone un disagio clinicamente significativo." Quindi la pedofilia non è necessariamente patologica. Ma comunque ciò non giustifica il sesso con minori.
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Non state facendo un po' di confusione?
No perchè da un lato si parla di pedofilia in un topic che nulla ha a che farci, dall'altro mi pare che si confonda il concetto... Non mi pare di aver sentito parlare nel servizio di prestazioni che è riprovevole praticare e di cui è meglio non parlare, ma magari sono io che ho due belle fette di s. daniele sugli occhi...
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
La mia definizione è semplice ma corretta,è una patologia,anche piuttosto grave a mio avviso. Per me si può chiudere la parentesi sulla pedofilia. Riguardo il test,sei stato tu a dire che nessuno ha pensato al fatto che magari all'ingresso fanno il test hiv...come dire che gli asini volano.
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
una MFF me la farei eccome.
ma un'orgia con tante persone no , sia mai che qualcuno in preda alla foga sbagli buco e ... sotomayor ! argh! Camkamamkamlk
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
|
Quote:
Se una persona abbandonasse lavoro, famiglia ecc. per vivere per sempre lì se ne potrebbe parlare, ma non mi pare che sia il caso.
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
a me non frega nulla di cosa fanno sti tizi, saranno pure azzi loro, ma al il mio essere vedere tutto ciò non suscita un pensiero di evoluzione mentale o un positivo abbandonarsi alla propria natura, al contrario sembra quasi un ritornare ad uno stato animale, ci può stare l'andare al mare nudi inteso come contatto diretto tra uomo e natura (anche se un pezzo di costume quanto impedimento può darti non so..) ma andare in giro per negozi ad esempio è un controsenso. Se poi le ammuchiate fossero all'ordine del giorno, nella società moderna cosa pensate che potrebbero causare? Un regredire allo stato tribale forse, volete che una cosa del genere venga legalizzata in tutto il mondo? E' con l'imposizione di regole che si è arrivati a questo punto (anche se si poteva fare molto meglio..) senza regole non siamo diversi dagli animali che vivono nella savana Può essere anche che lo si voglia e allora le cose cambiano, involuzione voluta?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Può essere anche che lo si voglia e allora le cose cambiano, involuzione voluta?