|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Non cambiare discorso e arrampicarti sugli specchi, stiamo parlando di dissipatori, non centrano niente gli alimentatori e per la cronaca per quanto mi riguarda non ho mai difeso o consigliato di acquistare alimentatori LC-Power.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
tranquillo, sono intervenuto solo per dare il mio consiglio a ziocuca e l'ho fatto. se vorrà maggiori delucidazioni non dovrà fare altro che chiedere.
Non ho intenzione di intavolare discorsi polemici.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
L'extreme è ottimo
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non ci capisco + niente
io vorrei solo acquistare un dissipatore sotto i 35 euro, sto rivedendo al ribasso il mio budget per tutti gli acquisti e sono consapevole che la qualità non può essre quella di un dissi da 60 euro (per inciso avevo già scelto il Nuctua NH-U9B SE2). Per farVi capire le mie esigenze adesso possiedo un Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2, che non è eccezionale ma soddisfa le mie necessità. L'unica spesa l'ho fatta per una Noctua da 120 mm che tira fuori l'aria dal case. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Vai tranquillo con l'extreme
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Il Freezer Extreme te lo sconsiglio vivamente e non trovo valide alternative sulla stessa fascia di prezzo.
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
In genere il case può sopportare pesi da 3kg, quindi se comprassi quel dissipatore non ci sarà qualche problema di peso. Ti consiglierei anche un altro dissipatore, il COGAGE TRUE SPIRIT, le sue prestazioni sono buone.
http://www.cogage.com/a_page/cpu_coo...ue_spirit.html
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
dopo tanti dissi ad aria sono giunto alla conclusione che prendere il top (noctua dh14) è come avere un buon impianto a liquido ad un quarto del prezzo.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Il miglior dissi sui 30 € è il Gelid Tranquillo peccato sia di difficile reperibilità.
Ha prestazioni in molti casi migliori di dissi ben più costosi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

Jolla phone user