|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
|
|
|
|
#662 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Siete voi quelli che elogiate la destra anche se fa minchiate,siete voi che fate i cori da stadio,siete voi quelli che non capite che sul caso Marrazzo nessuno ha fatto finta di nulla,siete voi che date addosso a chi non la pensa come voi(amore e bene?),siete voi che avete bisogno di sentenze definitive,quando arrivano,per farvi un'idea salvo che questa sentenza non colpisca il diversamente alto. Avete visto mai difese immeritate e ad oltranza da parte dei sovversivi-comunisti-dipietristi come li chiamate? |
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#664 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
intendi il giornale, libero, panorama, mondadori, medusafilm, corriere, rete4 canale5 italia1 rai1 rai2 etc etc etc?
|
|
|
|
#665 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma cosa stai dicendo. non è colpa mia se siete tutti cosi omologati. io la penso quasi sempre differamente da voi e anche dai "motorini azzurri"
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
In Italia, citeresti, in ordine di obiettivita' e imparzialita', i media piu' adatti a fornire una buona informazione?
|
|
|
#669 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Bannato
|
Vabbè dai,ha ragione.
Siamo imparziali perchè stiamo a sentire solo le fonti che dicono le cose come stanno
|
|
|
|
|
|
#671 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Nulla, nulla.
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Member
|
Quote:
Se mi quoti e vuoi rispondermi nel merito ok, nessun problema, ma quel "voi" non mi garba affatto (e non per l'eventuale associazione politica). Saluti.
|
|
|
|
#673 | |
|
Member
|
Quote:
Mi stai fraintendendo, io odio le divisioni nette, penso che ognuno risponda solo a se stesso. però se devo parlare in generale di questo forum dico voi allienati con il pensiero di di pietro e co |
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
INCREDIBILE!!!
Citazione: Chi ha prenotato il traghetto perde i propri diritti a favore del Pdl di: Antonio Rispoli ROMA - Ha dell'incredibile e del surreale quello che è stato denunciato da esponenti del Pd e da Irene Testa della Lista Bonino-Pannella. Non era un mistero che il Pdl aveva invitato tutti i sardi che avessero voluto partecipare alla manifestazione del Pdl di ieri a piazza San Giovanni a Roma ad un viaggio completamente spesato e con cabine di prima classe sul traghetto. Il punto è che quel traghetto, l'Olbia-Civitavecchia che parte verso le 22 dalla Sardegna, fa servizio quotidiano e quindi capita che venga prenotato da chi ha i suoi motivi per andare a Roma. Ma nel traghetto partito venerdì notte, le prenotazioni non hanno avuto più valore. Tutte le cabine di prima classe erano riservate al Pdl; e chi aveva prenotato per conto suo si è trovato arrangiato alla meglio: chi in altre cabine, chi sul ponte in una sistemazione di emergenza. Un comportamento scandaloso, da parte della società di trasporti. http://www.julienews.it/notizia/cron...onaca_2_1.html |
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quindi,per dire,i biologi sono tutti omologati?
|
|
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Member
|
Quote:
Ma i nomi non si possono fare.......
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Member
|
Quote:
Governo del fare e dell'ammmmore eh
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Member
|
Quote:
detto questo io travaglio lo stimo molto dice senza giri di parole quello che pensa spesso concordo con lui. ripeto cosa dimostra? Ah già è vero che per te esiste solo chi è dalla tua parte, quella giusta (travaglio il fatto santoro di pietro) e quella sbagliata (berlusconi e mafiosi vari). personalmente non rispondo a nessuna delle due parti e no non è un bug di matrix. |
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Member
|
Quote:
e, se vorrai, a rispondere a me e non a loro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
Evil Army wants you! Join the DarkSide