Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 17:03   #661
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da diSANt Guarda i messaggi
dico voi maggioranza (su questo forum) allineata sulle posizioni di travaglio che si sente parte del popolo viola super informato grazie a internet.
Male male, molto male. Capisci anche tu che a forza di erigere barricate calcistiche ci divideremo sempre più. Berlusconi è da 16 anni che persegue con ogni mezzo questo fine e sempre più mi convinco che ha raggiunto lo scopo
Old 21-03-2010, 17:04   #662
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
dico voi maggioranza (su questo forum) allineata sulle posizioni di travaglio che si sente parte del popolo viola super informato grazie a internet.
What's wrong with you people?
Siete voi quelli che elogiate la destra anche se fa minchiate,siete voi che fate i cori da stadio,siete voi quelli che non capite che sul caso Marrazzo nessuno ha fatto finta di nulla,siete voi che date addosso a chi non la pensa come voi(amore e bene?),siete voi che avete bisogno di sentenze definitive,quando arrivano,per farvi un'idea salvo che questa sentenza non colpisca il diversamente alto.
Avete visto mai difese immeritate e ad oltranza da parte dei sovversivi-comunisti-dipietristi come li chiamate?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 17:05   #663
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
ovviamente hanno ragione loro, perchè i loro giornali sono li a ribadirlo

zizi
Coerenza e' una cosa, la ragione e' un'altra! Le lamentele, giuste o meno che fossero, degli uni sono state coerenti, quelle, odierne, degli altri no, perche' quel numero, oggi, significa flop per come avevano pompato la cosa!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 17:06   #664
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
ovviamente hanno ragione loro, perchè i loro giornali sono li a ribadirlo

zizi
intendi il giornale, libero, panorama, mondadori, medusafilm, corriere, rete4 canale5 italia1 rai1 rai2 etc etc etc?
Old 21-03-2010, 17:07   #665
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Male male, molto male. Capisci anche tu che a forza di erigere barricate calcistiche ci divideremo sempre più. Berlusconi è da 16 anni che persegue con ogni mezzo questo fine e sempre più mi convinco che ha raggiunto lo scopo
ma cosa stai dicendo. non è colpa mia se siete tutti cosi omologati. io la penso quasi sempre differamente da voi e anche dai "motorini azzurri"
diSANt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 17:07   #666
ilguercio
Bannato

Quote:
ma cosa stai dicendo. non è colpa mia se siete tutti cosi omologati. io la penso quasi sempre differamente da voi e anche dai "motorini azzurri"
Omologati
Fosse per me darei pure la targa ai motorini
Old 21-03-2010, 17:07   #667
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Coerenza e' una cosa, la ragione e' un'altra! Le lamentele, giuste o meno che fossero, degli uni sono state coerenti, quelle, odierne, degli altri no, perche' quel numero, oggi, significa flop per come avevano pompato la cosa!
No no, così non va: la tua conoscenza non è imparziale
Old 21-03-2010, 17:08   #668
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
se la conoscenza è obiettiva e imparziale si, ma non è questo il caso
In Italia, citeresti, in ordine di obiettivita' e imparzialita', i media piu' adatti a fornire una buona informazione?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 17:09   #669
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
ah come cambiano le idee
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 17:09   #670
ilguercio
Bannato

Vabbè dai,ha ragione.
Siamo imparziali perchè stiamo a sentire solo le fonti che dicono le cose come stanno
Old 21-03-2010, 17:09   #671
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Lo sai vero che conoscienza e' liberta'?
Quote:
se la conoscIenza è obiettiva e imparziale si, ma non è questo il caso
E quando e' il caso allora? Conoscienza e' implicitamente obiettiva ed imparziale, tu confondi conoscienza con pareri, valutazioni ed opinioni.

Quote:
cosa c'entra
Nulla, nulla.
Old 21-03-2010, 17:09   #672
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Quote:
E due! Voi chi?

Se mi quoti e vuoi rispondermi nel merito ok, nessun problema, ma quel "voi" non mi garba affatto (e non per l'eventuale associazione politica).

Saluti.
Old 21-03-2010, 17:13   #673
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Quote:
E due! Voi chi?

Se mi quoti e vuoi rispondermi nel merito ok, nessun problema, ma quel "voi" non mi garba affatto (e non per l'eventuale associazione politica).

Saluti.
Ti ho gia detto cosa significa il voi.
Mi stai fraintendendo, io odio le divisioni nette, penso che ognuno risponda solo a se stesso. però se devo parlare in generale di questo forum dico voi allienati con il pensiero di di pietro e co
Old 21-03-2010, 17:14   #674
JoeHurias
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
INCREDIBILE!!!

Citazione:

Chi ha prenotato il traghetto perde i propri diritti a favore del Pdl
di: Antonio Rispoli

ROMA - Ha dell'incredibile e del surreale quello che è stato denunciato da esponenti del Pd e da Irene Testa della Lista Bonino-Pannella. Non era un mistero che il Pdl aveva invitato tutti i sardi che avessero voluto partecipare alla manifestazione del Pdl di ieri a piazza San Giovanni a Roma ad un viaggio completamente spesato e con cabine di prima classe sul traghetto. Il punto è che quel traghetto, l'Olbia-Civitavecchia che parte verso le 22 dalla Sardegna, fa servizio quotidiano e quindi capita che venga prenotato da chi ha i suoi motivi per andare a Roma. Ma nel traghetto partito venerdì notte, le prenotazioni non hanno avuto più valore. Tutte le cabine di prima classe erano riservate al Pdl; e chi aveva prenotato per conto suo si è trovato arrangiato alla meglio: chi in altre cabine, chi sul ponte in una sistemazione di emergenza. Un comportamento scandaloso, da parte della società di trasporti.

http://www.julienews.it/notizia/cron...onaca_2_1.html
JoeHurias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 17:15   #675
ilguercio
Bannato

Quote:
Mi stai fraintendendo, io odio le divisioni nette, penso che ognuno risponda solo a se stesso. però se devo parlare in generale di questo forum dico voi allienati con il pensiero di di pietro e co
Quindi,se per caso due persone la pensano allo stesso modo,significa che per forza sono omologati?
Quindi,per dire,i biologi sono tutti omologati?
Old 21-03-2010, 17:15   #676
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
E due! Voi chi?

Saluti.
ma dai, anche te... voi cioe' quelli del compotto giudocattocomuangloextramassoplutoarcarettilfelino!!!

Ma i nomi non si possono fare.......
Old 21-03-2010, 17:16   #677
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JoeHurias Guarda i messaggi
INCREDIBILE!!!

Citazione:

ROMA - Ha dell'incredibile e del surreale quello che è stato denunciato da esponenti del Pd e da Irene Testa della Lista Bonino-Pannella. Non era un mistero che il Pdl aveva invitato tutti i sardi che avessero voluto partecipare alla manifestazione del Pdl di ieri a piazza San Giovanni a Roma ad un viaggio completamente spesato e con cabine di prima classe sul traghetto. Il punto è che quel traghetto, l'Olbia-Civitavecchia che parte verso le 22 dalla Sardegna, fa servizio quotidiano e quindi capita che venga prenotato da chi ha i suoi motivi per andare a Roma. Ma nel traghetto partito venerdì notte, le prenotazioni non hanno avuto più valore. Tutte le cabine di prima classe erano riservate al Pdl; e chi aveva prenotato per conto suo si è trovato arrangiato alla meglio: chi in altre cabine, chi sul ponte in una sistemazione di emergenza. Un comportamento scandaloso, da parte della società di trasporti.

Aspettiamo conferme,se è cosi questa è un'altra indignazione mancata...
Old 21-03-2010, 17:16   #678
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Originariamente inviato da JoeHurias Guarda i messaggi
INCREDIBILE!!!

Citazione:

Governo del fare e dell'ammmmore eh
Old 21-03-2010, 17:17   #679
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
cosa dimostrerebbe? a parte che si ho cambiato diverse idee ultimamente ho 22 sarebbe vomitevole il contrario.
detto questo io travaglio lo stimo molto dice senza giri di parole quello che pensa spesso concordo con lui. ripeto cosa dimostra?
Ah già è vero che per te esiste solo chi è dalla tua parte, quella giusta (travaglio il fatto santoro di pietro) e quella sbagliata (berlusconi e mafiosi vari). personalmente non rispondo a nessuna delle due parti e no non è un bug di matrix.
Old 21-03-2010, 17:18   #680
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Quote:
Allora ti invito a darmi del tu e, se vorrai, a rispondere a me e non a loro
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian