|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24301 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
abbandonare vinovo pare male?
![]() ![]() ![]()
#24302 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
ennesima figura da culo della dirigenza dopo averci speso i milioni x rimetterlo a nuovo
![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#24303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#24304 |
Senior Member
|
a questo punto ce lo meritiamo.. come calcio italiano
#24305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Tragedia appunto meritata...
#24306 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#24307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#24308 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto l'inter é una spanna sopra (grazie all'organico, non ad altro), ma le grandi d'europa sono altre. Se l'inter vince la champions é culo, vedendo le prestazioni di manchester e barcellona. Come culo sarebbe stato il titolo UEFA...ma non a causa delle prestazioni delle altre, ma per lo schifo che abbiamo fatto negli ultimi mesi ![]()
![]() |
#24309 | |
Senior Member
|
Quote:
- L'inter é la piú forte d'Italia - L'inter é inferiore alle grandi d'Europa (barcellona, manchester) - Se vince la champions é culo - Noi siamo molto peggio e abbiamo meritato di essere cacciati - E le altre d'Italia, pur se meglio di noi, non hanno la stoffa per una competizione di questo livello - Quindi meritiamo di perdere il 4º posto Ovvio che mi dispiace, ma sicuramente se succederá (e di questo passo é probabile) non staró certo a piangere visto che ce lo siamo meritati. Se questo é arrampicarsi sugli specchi non so ![]()
![]() |
#24310 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Dipende eventualmente da come l'Inter vincerà la Champions League se sarà fortuna o merito. Va detto che per quanto visto sino ad ora altri club possono essere considerati i favoriti e sicuramente Barcelona e Manchester United hanno sin ad ora mostrato di essere una spanna sopra alle altre. Il fatto è che comunque l'Inter soffre in maniera preoccupante quelle squadre che fanno possesso palla, ritmo basso e gioco di squadra. Io non ho problemi essendo tifoso bianconero e blaugrana per questa Champions, ed avrei sperato - ma non creduto - in uno Juventus-Barcelona a Montecarlo in Agosto. Ma se le sorti della patria devono essere affidate ad una compagine che non annovera fra i suoi titolari stabili neanche un nazionale (praticamente da 4 anni), ma piuttosto si finisca con soli due/tre club nella massima competizione: quale delle squadre tedesche qualificatesi almeno per gli ottavi non aveva nazionali tedeschi nel suo organico? Mi ripeto: così come sono stato soddisfatto nel vedere la MPS sbattuta dall'Eurolega, altrettanto sarei di vedere l'Internazionale eliminata. Salvare la baracca con un trofeo credendo di aver risolto i problemi come la FIGC ovviamente si metterebbe a credere, ma neanche pagati.
Qualcuno pensa sia un problema avere meno squadre? I tedeschi li avevano e li hanno risolti i loro. Sono il campionato meno indebitato fra i 5 maggiori. Le loro nazionali giovanili sono fra le migliori a livello continentale e mondiale. Le strutture sono d'eccellenza e quelle costruite per il mondiale fra l'impianti migliori del globo. Di violenze nei campi di prima e seconda divisione non se ne hanno notizia (fatta eccezione per l'episodio di Berlino di settimana scorsa). Se sorpasso ci sarà, sarà più che meritato. Qui in Italia invece deve venire sempre qualcuno a fare da salvatore della patria. Ultima modifica di fdA40-99 : 19-03-2010 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
#24311 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24312 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per questo anno dovrebbe essere al sicuro che io sappia, il problema è l'anno successivo.
Ultima modifica di cionci : 19-03-2010 alle 06:44. |
![]() |
![]() |
#24313 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
L'avevo detto io che ci avrebbero asfaltato
![]() Speriamo sia la volta buona che qualcuno ai vertici sparisca da questo ambiente. ![]() |
![]() |
![]() |
#24314 | |
Senior Member
|
Quote:
link |
|
![]() |
![]() |
#24315 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
io sta ricostruzione paradisiaca delle squadre tedesche del campionato e dei giocatori tedeschi non la vedo proprio. sono anni che le squadre tedesche fanno schifo in europa, che il rapporto percentuale tra giocatori tedeschi e stranieri è tra i più bassi in europa (al pari della sola premier league). e il fatto che quest'anno il bayern sia arrivato ai quarti e qualche altra squadra tedesca sia andata avanti in el non vuol dire molto. c'è solo qualche giovane promettente ma nessun campione in germania. sicuramente la vedo molto peggio della francia ma forse anche dell'inghilterra. il italia il problema credo sia ancora reversibile se solo si capisse che le grandi squadre non le fanno i soldi ed i grandi campioni (vedi inter di moratti, chelsea di abramovic, real madrid, manchester city) ma progetti solidi anche a livello "aziendale". infatti la mediocrità delle nostre squadre è direttamente proporzionale a quella delle rispettive dirigenze Quote:
![]() Ultima modifica di Jackari : 19-03-2010 alle 07:15. |
||
![]() |
![]() |
#24316 |
Senior Member
|
Avevo sentito dire che i posti vengono stabiliti ad inizio campionato con il ranking 2009, non è così ?
|
![]() |
![]() |
#24317 |
Senior Member
|
League coefficient
The league coefficient is used to rank the leagues of Europe, and thus determine the number of clubs from a league that will participate in UEFA Champions League and UEFA Europa League. The UEFA ranking determines the number of teams competing in the season after the next, not in the first season after the publication of the ranking. Thus, the 2010 ranking determines the proportion in 2011–12, not 2010–11. Quindi i posti sono predeterminati ad inizio campionato. |
![]() |
![]() |
#24318 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno.....
![]()
#24319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per una volta sono d'accordo col titolo di tuttosport
![]() |
![]() |
![]() |
#24320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per un piccolo chiarimento: link Ultima modifica di buglis : 19-03-2010 alle 07:50. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.