|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
ma allora di che si sta parlando? "lo scandalo della fuga di notizie"? Veramente si sta parlando di questo? A momenti conosciamo in anticipo anche i risultati del superenalotto e, in occasione dell'arresto di un esponente del PdL per corruzione (grazie dave4mame Vado a prendere il rosario..mi sa che ne avrò fino all'alba.. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
e non prendertela con me per questo; io mi sono limitato a chiedere se camel e barcheta avesse avuto l'avviso di garanzia... |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
a me sembrava strano che claudioborghi enfatizasse cosi tanto questa questione della fuga di notizie. Mi sono detto: succede sempre, facciamogli notare che ogni due giorni qualche notizia importante fugge. Poi vedo questa insistenza sull'argomento e mi sembrava assai una di quelle difese a spada tratta come per dire: "è stato arrestato ma qualcuno ha ordito un complotto perchè già lo sapevano prima". Di questo stavo parlando. Se non è cosi mi scuso e vi lascio all'argomento "fuga di notizie" in riferimento al quale sono sicuro qualcuno avrà l'accortezza di aprire un apposito thread. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ripeto; la mia ipotesi l'ho esplicitata poco sopra; poi non so.
certo però che una riflessione mi scappa. quando hanno arrestato fidanzati e il giornale avrebbe avuto lo scoop in anteprima (sottolineo il condizionale, visti l'ampio margine di dubbio in tal senso), apriti cielo "ah! il giornale! hanno avuto la soffiata! vergogna! il segreto istruttorio!!!!. succede a parti inverse (questa volta in modo abbastanza palese), tutto normale. vabbeh |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Le fughe di notizie ci sono sempre? benissimo, lo sapevo anch'io... permetti pero' che vederlo in modo cosi' lampante mi ha fatto un po' schifo. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ieri sento mio fratello, grande ammiratore di Prosperini, e rimango sorpreso. Sono ancora così:
Era arrabbiatissimo... Io credevo che ce l'avesse come al solito con i magistrati, invece era infuriato proprio con il Prospero... Cioè lui credeva veramente in Prosperini! ![]() "Non c'è differenza fra credere ai politici e credere a Babbo Natale. Purtroppo però c'è una bella differenza fra i politici e Babbo Natale!" (cit.)
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Goduria
Qui di allucinante c'è chi si è inventato la messa in scena della telefonata in diretta MENTRE lo stavano arrestando.. e non il contrario... ![]() Veramente indecente parlare di complotti della magistratura anche in questo caso. Speriamo scompaia dalla scena politica per sempre LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
http://milano.repubblica.it/dettagli...n-boss/1807744
Prosperini, ecco le intercettazioni "Maneggiava i soldi come un boss" Pur avendo presentato un piano per favorire i nuovi mezzi di comunicazione, Prosperini vuole che gli investimenti pubblicitari siano indirizzati alle tivù che lo ospitano nelle tribune politiche e che passano i suoi spot elettorali di Walter Galbiati Il sistema Prosperini. Soldi pubblici per ottenere tangenti e promozioni elettorali gratuite o a basso prezzo. L’ordinanza del giudice Andrea Ghinetti e le intercettazioni della guardia di finanza ricostruiscono i motivi per cui il procuratore aggiunto Alfredo Robledo e il sostituto Paolo Storari hanno chiesto l’a rresto dell’assessore regionale al Turismo e allo sport, Piergianni Prosperini, di un consulente della Regione, Massimo Saini, e del numero uno del gruppo Profit (Odeon Tv e Telereporter) Raimondo Lagostena. I poteri della sfera magica. Per riuscire ad assegnare al gruppo Profit l’appalto da 7,2 milioni di euro per la promozione turistica della Lombardia, Prosperini, che secondo il gip maneggiava i fondi della Regione come fosse «un boss», aveva deciso di ricorrere alla collaborazione di Massimo Saini. Il contratto 2008-2010 viene assegnato al consorzio Pubblicis/Profit e la società Prillo Comunicazione di Saini si aggiudica una consulenza per 78mila euro. L’arma vincente di Saini emergerebbe dalla conversazioni intercettate. Tre mesi prima del bando, cioè nel febbraio 2007, Saini sarebbe venuto in possesso del piano di gara e in particolare della bozza di capitolato speciale d’oneri, contribuendo addirittura a redigerlo. Sono chiare le parole intercettate il 26 febbraio 2007 in una telefonata tra Giampiero Viotti, dirigente Sistemi turistici e progetti della Regione Lombardia, e Giuseppina Valeriano. Viotti: «No perché io ho parlato con Massimo (Saini), mi ha detto che lui ha visto il bando, adesso io non lo so come ha fatto a vederlo, mi ha detto manca questo manca quell’altro». Valeriano: «Ma no guarda il bando non è ancora stato pubblicato». Viotti: «Ma, non lo so, lui mi ha detto che l’ha visto». Valeriano: «L’ha visto con i poteri della sfera magica». ( ) Viotti: «Gli ho detto senti guardalo, se c’è qualcosa che non va, dillo subito che va modificato per renderlo intelligibile». Valeriano: «Strano però da chi l’ha ...». Viotti: «L’ha avuto sicuramente ...è andato a prenderlo da Lambicchi o qualcuno glielo ha fatto vedere». Roberto Lambicchi è vicario del direttore generale presso l’assessorato Tursimo e Sport.I soldi devono andare alle televisioni Pur avendo presentato un piano che avrebbe dovuto favorire i nuovi mezzi di comunicazione, Prosperini vuole che gli investimenti pubblicitari siano indirizzati alle televisioni che lo ospitano nelle tribune politiche e che passano i suoi spot elettorali. «Alle televisioni - si legge nell’ordinanza - vengono destinati nel 2008 oltre due milioni di euro, cioè 5 volte in più rispetto al budget previsto per l’intero biennio. Lo stesso discorso vale per la radio. Il desiderio di Prosperini si capisce da una telefonata con Saini del 19 febbraio 2008, in cui l’assessore vuole una preponderanza del mezzo televisivo. Prosperini: «Tutto deve rimanere come l’anno scorso». Saini: «Assolutamente». Prosperini: «Voglio che ci sia una preponderanza della comunicazione di quel tipo, capito?». I debiti in totale erano 200mila Dalle intercettazioni si capisce che i fondi regionali per la pubblicità sono stati destinati anche a coprire i debiti personali di Prosperini con le emittenti locali, debiti contratti «per veicolare la propria immagine sul pertinente territorio elettorale». Lambicchi: «Ho parlato col boss (l’assessore ndr)». Saini: «Eh...». Lambicchi: «Mi ha detto che lui voleva ... deve .... allora sono Telelombardia e Telecity... 100-100». In totale 200mila euro. Vengono ripianati gonfiando i costi delle prestazioni. Il potere di Prosperini La forza di Prosperini emerge da una intercettazione del 28 gennaio 2008 con Sandro Parenzo, patron di Telelombardia e Antenna Tre. Prosperini: «Ascolta! ottobre, nonostante gli accordi, non sono venuto, novembre non sono venuto, dicembre una volta, gennaio un cazzo. Cosa devo, come devo prenderla? Eh adesso dobbiamo fare, devo fare il rinnovo dei cosi, dei contratti, non so...se non voi non state mai ai patti, perché devo starci io?». Parenzo: «Provvederemo». Un potere tanto forte da imporre anche la cacciata dallo schermo dell’ex alleata e amica Carla De Albertis. «Il nostro interlocutore - ha messo a verbale il direttore generale di Profit, Anna di Sabato - è sempre stata Carla De Albertis, ma poi a causa dei litigi tra lei e Prosperini, la De Albertis non ha potuto fornire alcuna prestazione a Profit group. Lei chiese di fornire le prestazioni ma io personalmente le risposi che eravamo in imbarazzo in quanto Prosperini aveva detto che non la voleva più nemmeno sentire o vedere». C’è l’accordo tra l’editore e il dottore Radio Reporter si è vista assegnare incarichi per un importo complessivo di 72 mila euro, in quanto si è impegnata a mandare in onda gratuitamente interviste telefoniche di Prosperini della durata di 3 minuti. Saini: «Io quello che ti dico è che ho incontrato l’editore (di Radio reporter) con il dottore e hanno stretto un accordo. Se te senti il dottore, il messaggio è: non chiedetegli un tubo». (18 dicembre 2009) tè, ciapela, la "destra del Nord"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
rileggere questo 3d non ha prezzo
e questi sarebbero i rappresentati della cristianita'? http://www.youtube.com/watch?v=FhWXL...eature=related Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
mamma mia che schifo...
dovrebbero tapezzarci la lombardia con questo fatto...
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Prosperini tenta il suicidio in casa
la moglie lo soccorre, non è grave http://milano.repubblica.it/cronaca/...grave-2890418/ |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Perfino nel tentato suicidio è stato patetico.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
i rimorsi di coscienza arrivano sempre quando li beccano mai quando delinquono.
Chissà come mai ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie