Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2010, 14:48   #1041
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Su Play (o su Amazon.co.uk e gli altri retailers) è spedito a poco più di 32 euro... è la stessa versione Steam e c'è quindi anche Red Faction Guerrilla in regalo!

I prezzi non sono un problema anche se effettivamente chi vuole comprare al day one senza aspettare 1-2 settimane per un gioco,trova quei prezzi.
Old 12-03-2010, 14:56   #1042
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
I prezzi non sono un problema anche se effettivamente chi vuole comprare al day one senza aspettare 1-2 settimane per un gioco,trova quei prezzi.
Beh ovvio sulle spedizioni c'è da aspettare ma su Amazon ormai utilizzano Sda come corriere... io ho acquistato lunedì 8 marzo Bad Company 2 e giovedì 11 mi ha suonato il corriere al citofono... penso ci si possa stasera a fronte di un prezzo notevolmente inferiore.
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 12-03-2010, 14:58   #1043
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Beh ovvio sulle spedizioni c'è da aspettare ma su Amazon ormai utilizzano Sda come corriere... io ho acquistato lunedì 8 marzo Bad Company 2 e giovedì 11 mi ha suonato il corriere al citofono... penso ci si possa stasera a fronte di un prezzo notevolmente inferiore.

Approposito come funziona amazon? Cioè io vedo solo la sterlina come valuta. Insomma come vi orientate con il cambio?
Old 12-03-2010, 14:58   #1044
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Inoltre acquistare direttamente su Steam a prezzo pieno una versione che scatolata ed a prezzo inferiore si installa sempre attraverso Steam non ha veramente senso.
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 12-03-2010, 15:02   #1045
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Approposito come funziona amazon? Cioè io vedo solo la sterlina come valuta. Insomma come vi orientate con il cambio?
Io in genere utilizzo questo:

http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/

ma ce ne sono a centinaia di convertitori...

Per avere il prezzo finale compreso di tasse e spedizioni uan volta aggiunto il prodotto nel basket vado avanti sino all'ultimo step, prima del "place your order"... lì viene sommato prezzo del prodotto, vat e shipping... converti ilprezzo in euro e vedi se ti conviene rispetto a Play... comunque c'è di buono che utilizzano Sda... rispetto alla posta tradizionale è un altro mondo. A me fino ad un annetto fa succedeva che quando spedivano via Royal mail mi trovavo che il postino mi lasciava il pacco sul cancello di casa... certo che poi i pacchi vanno "persi".
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 12-03-2010, 15:57   #1046
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sbagliato .

Il modo piu' sano e legale e' quello di attendere che qualcuno lo compri, lo provi e successivamente posti le sue impressioni nel modo piu' dettagliato possibile per gli altri utenti interessati
quoto, del resto questi sono interventi da sospensione netta.
Lino P è offline  
Old 12-03-2010, 15:59   #1047
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Senza nulla togliere a quello che ha detto Xilema che è un utente esperto,ma bhò quegli screen parlano chiaro. Certo il fatto che non vogliano far uscire una demo per un gioco oltretutto lineare,qualche sospetto in più lo aggiunge!

E' un peccato perchè ero intenzionato a prenderlo,ma troppe incertezze...

Cosa vuoi che ti dica: il mio unico dubbio ora riguarda solo l'IA, per il resto imho è un gioco da comprare... per quel poco che ho visto.
La prossima settimana usciranno recensioni e filmati, ed allora si capirà l'effettivo valore del gioco.
Dal mio punto di vista siamo di fronte ad un prodotto di grande qualità: non mi stupirei se la sua media fosse quella dell'8.
Importante è tenere conto che la versione PC sarà di gran lunga superiore a quella 360, e quella 360... imho è al livello dell'Unreal engine 3.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 12-03-2010, 16:00   #1048
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quoto, del resto questi sono interventi da sospensione netta.

Vabè dai non esageriamo.
Old 12-03-2010, 16:04   #1049
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Cosa vuoi che ti dica: il mio unico dubbio ora riguarda solo l'IA, per il resto imho è un gioco da comprare... per quel poco che ho visto.
La prossima settimana usciranno recensioni e filmati, ed allora si capirà l'effettivo valore del gioco.
Dal mio punto di vista siamo di fronte ad un prodotto di grande qualità: non mi stupirei se la sua media fosse quella dell'8.
Importante è tenere conto che la versione PC sarà di gran lunga superiore a quella 360, e quella 360... imho è al livello dell'Unreal engine 3.

Xilema non discuto ne sulle qualità del gioco ne su un'ipotetica buona storia. Discuto sul fatto che in assenza di qualcosa che ti faccia capire "realmente" come possa girare questo gioco,non si va da nessuna parte!

Ne leggeremo tante ma ciò non implica che sarà sufficiente per capire effettivamente qualcosa di "utile". Una SH nuova nel panorama non deve predisporsi in questo modo agli utenti perchè rischi di non vendere quanto effettivamente avresti potuto vendere!
Old 12-03-2010, 16:04   #1050
Lino P
Senior Member

Quote:
Vabè dai non esageriamo.
beh, un riferimento diretto alla pirateria lo è, o almeno io ho visto sospendere per molto meno
Lino P è offline  
Old 12-03-2010, 16:05   #1051
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
beh, un riferimento diretto alla pirateria lo è, o almeno io ho visto sospendere per molto meno

E vabè ma bisogna anche capire il contesto di certe affermazioni,altrimenti ogni qualvolta si cita,sospendiamo...
Non so se mi spiego!
Old 12-03-2010, 16:46   #1052
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
E vabè ma bisogna anche capire il contesto di certe affermazioni,altrimenti ogni qualvolta si cita,sospendiamo...
Non so se mi spiego!
Altroche! SOSPESO

CAPT.HOOK è offline  
Old 12-03-2010, 16:57   #1053
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
non trovo la frase incriminata

mi schiarite le idee?
Old 12-03-2010, 17:06   #1054
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
già prima era tra i miei preferiti, da quando uso sda fisso, amazon uk è il mio primo riferimento per gli acquisti esteri
Old 12-03-2010, 17:41   #1055
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Tratta da un articolo di pochi minuti fa apparso su Spaziogames:

"La prima recensione online di Metro 2033 ha preso un 9/10 dal sito CVG. L'articolo fa notare come il tallone d'achille del titolo sia la fase di shooting."

O cazzo...come la fase di shooting! Ma e' un fps, se la base portante e' proprio quella che zoppica allora come puo' essere un titolo da 9..

Uffa ma a me piace anche e soprattutto sparare
CAPT.HOOK è offline  
Old 12-03-2010, 18:48   #1056
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Tratta da un articolo di pochi minuti fa apparso su Spaziogames:

"La prima recensione online di Metro 2033 ha preso un 9/10 dal sito CVG. L'articolo fa notare come il tallone d'achille del titolo sia la fase di shooting."

O cazzo...come la fase di shooting! Ma e' un fps, se la base portante e' proprio quella che zoppica allora come puo' essere un titolo da 9..

Uffa ma a me piace anche e soprattutto sparare
"Metro 2033 is going to have its fair share of detractors. We'll lay down the Joker card early: the shooting isn't all that great. As we feared last issue, the guns do feel underpowered and enemies sometimes absorb a bullet or two without even flinching. If you're after a great blaster then Metro 2033 may not be for you. Nor is it designed to be. Bioshock isn't a great blaster either, but that certainly hasn't held it back.

If you play Metro 2033 in the right way - stealthing and planning assaults like John Rambo Version One rather than barging through the front door with double rocket launchers like his carnage-loving later-ego - the shooting issues become non-issues".

Non fasciatevi la testa prima del tempo... la recensione è abbastanza approfondita e il risultato è un 9.0 pieno che fa ben sperare... oltretutto è sempre la versione XBox 360 e nel testo riportato è spiegato in maniera più approfondita la cosa.
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 12-03-2010, 21:08   #1057
Lino P
Senior Member

Quote:
Non so se mi spiego!
figurati, per me non c'è problema, possono dire ciò che vogliono, voleva essere un invito a stare + attenti visto che ormai fioccano sospensioni per nulla.
Lino P è offline  
Old 12-03-2010, 22:08   #1058
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
figurati, per me non c'è problema, possono dire ciò che vogliono, voleva essere un invito a stare + attenti visto che ormai fioccano sospensioni per nulla.
non ho ancora capito a chi/quale post vi riferite...
Old 12-03-2010, 22:55   #1059
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
A chi si riferiscono lo sanno loro , a noi non deve interessare .

Ho letto la recensione , e cavolo sembra un gran bel gioco , meno male! adesso non vedo l'ora che esca per cercare di ottimizzarlo al meglio sulle mie 2 configurazioni! .

Posso farvi una domanda ? a chi ha battlefield 2 bad company a 1920x1080 tutto alto con AA 2X quanti FPS fate al secondo ? giusto per cercare di capire come potrebbero comportarsi le diverse configurazioni con Metro 2033 .

Io con il PC 1 ( 8800 Ultra 768mb ) faccio dai 25 FPS minimo ad un Max di 70

Con il PC 2 ( Radeon 5770 1 gb ) faccio dai 24 FPS minimo ad un Max di 80 circa

.

Ultima modifica di traider : 12-03-2010 alle 23:04.
traider è offline  
Old 12-03-2010, 22:59   #1060
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
A chi si riferiscono lo sanno loro , a noi non deve interessare .

Ho letto la recensione , e cavolo sembra un gran bel gioco , meno male! adesso non vedo l'ora che esca per cercare di ottimizzarlo al meglio sulle mie 2 configurazioni! .

Posso farvi una domanda ? a chi ha battlefield 2 bad company a 1920x1080 tutto alto con AA 2X quanti FPS fate al secondo ? giusto per cercare di capire come potrebbero comportarsi le diverse configurazioni con Metro 2033 .
che c'entra BC2 con un gioco non ancora uscito?
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Leapmotor, arrivano C10 Long Range e AWD...
Finalmente un bel portatile gaming in of...
Speciale Ring su Amazon: videocitofoni e...
Clair Obscur: Expedition 33 è il ...
Creatività umana in pericolo? Il ...
Windows 11, il PC non si avvia: l'incubo...
Microsoft ha fornito all’FBI chiavi BitL...
BYD alza l'asticella fuori dalla Cina: n...
Chip Apple: Intel potrebbe affiancare TS...
Renault Captur, nuovo motore GPL ECO-G 1...
Speciale Amazfit su Amazon: smartwatch e...
DJI Osmo in super sconto su Amazon: Acti...
AMD punta su RDNA 3.5 per le APU fino al...
129€ per POCO M7 4G 8GB/256GB: tanta sos...
La PS5 Pro sta registrando buoni risulta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian