Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2010, 17:59   #201
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
ma tu ETICAMENTE come consideri la questione?
Nooo dai, non chiedergli così che parte col trapezio:

Old 12-03-2010, 17:59   #202
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Cercano di far passare tutto per un fatto normale le loro porcate, e queste si che lo sono!!!!!!!

Ma per forza, fin che ci sono quelli come Aeterna che in un modo o nell'altro li difendono che vuoi fare?

"E ma blablabla finiscono prima sul giornale e ma blablabla con quello siete stati buonisti e ancora un pò di blablabla"

Al posto di dire: "per fortuna che son finite sul giornale, così a fine mese saprò chi volevo votare e magari ci penso due volte" --->

PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 12-03-2010, 18:09   #203
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Un'ulteriore riprova di come il corruttore continui a condizionare l'informazione di questo paese,ma anche di fronte all'evidenza,gli stolti continuano nel loro tifo,che pena...

Ultima modifica di atinvidia284 : 12-03-2010 alle 18:17.
atinvidia284 è offline  
Old 12-03-2010, 18:09   #204
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Ma per forza, fin che ci sono quelli come Aeterna che in un modo o nell'altro li difendono che vuoi fare?

non capisci, io difendo nelle cose in cui le cose mi puzzano, tipo le indagini ad vitam, e critico in altre, ma mai facendone una ragione di vita, poichè mi considero ancora dotata di pensiero autonomo e interdisciplinare.

al contrario abbiamo qui un thread fatto di copiaincolla monotoni e monopensiero.

penso che sia produttivo per tutti, se io posti i miei dubbi in modo da stimolare i neuroni e rallentare così l'invecchiamento cerebrale degli astanti.
aeterna è offline  
Old 12-03-2010, 18:13   #205
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
non capisci, io difendo nelle cose in cui le cose mi puzzano, tipo le indagini ad vitam, e critico in altre, ma mai facendone una ragione di vita, poichè mi considero ancora dotata di pensiero autonomo e interdisciplinare.

al contrario abbiamo qui un thread fatto di copiaincolla monotoni e monopensiero.

penso che sia produttivo per tutti, se io posti i miei dubbi in modo da stimolare i neuroni e rallentare così l'invecchiamento cerebrale degli astanti.
forse è il contrario...

le indagini le fanno perchè hanno prove e forti sospetti...

GOMBLODDI non ce ne sono....
c è la volontà di far credere che ci siano complotti....

tutti i criminali dicono di essere perseguitati....

abbiamo un totò riina che accussa i giudici comunisti.... non ti sembra inquitante?
Old 12-03-2010, 18:14   #206
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi

Produttivo per tutti, si, è per questo che dopo 15 anni di cazzate è ancora li.

Ognuno con un "se" un "ma" un "forse", poi si tira in ballo la storia del rom che è finito in villeggiatura e al posto di svegliarci su un pò tutti si rimane sempre nella stessa merda.
Il disegno complessivo è chiaro, però alla fine tra i se e i ma tutto passa
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

fuocoz è offline  
Old 12-03-2010, 18:16   #207
Julian_Kay
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Questa comunque e' surreale...

CONCUSSIONE dalle intercettazioni di TRANI sulle CARTE DI CREDITO

Quindi secondo questi geni del diritto il premier italiano puo' solo stare chiuso in una botte perche' senno' appena parla CONCUTE dato che tutti sono intimoriti e si fiondano a dargli denaro o altra utilita'.

Quando di Pietro "chiedeva" ad un imprenditore CENTO PIPPI (ricevendoli) in virtu' della sua posizione, quella si' intimidente dato che sbatteva in galera mezza italia, non era concussione... no...

E' concussione se il premier si lamenta di come viene eseguita una cosa dello stato.

Quindi dato che "altra utilita" puo' essere qualsiasi cosa diciamo che nessuno al governo puo' lamentarsi di nulla perche' se risolvesse cio' di cui si sta lamentando sarebbe concussione?

Se c'e' la spazzatura per le strade bisogna guardarsi bene dal telefonare a qualcuno per dire di ramazzarla perche' senno' e' CONCUSSIONE? Ma su...

Ci hanno gia' provato con le veline a sostenere quest'idiozia e adesso bis...

Quando Prodi faceva arrivare alla telecom gli ordini su come scorporare la rete SU CARTA INTESTATA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO contro il volere del management non era concussione, no... Lamentarsi di annozero invece e' GRAVISSIMO...

Senza contare che qualcuno deve anche spiegare come e perche' si intercetta il pdc (che per legge non puo' essere intercettato) da TRANI...

Adesso aspettiamo che la procura di Vidigulfo spiattelli ai giornali le telefonate fra Berlusconi e Obama che parlano di siti militari casualmente intercettate partendo da un indagine sulle cacche dei piccioni che insozzavano la statua di Marinello Girelli, eroe del paese... Cosi' finiamo la commedia e poi si ricomincia da zero.
Caro Claudioborghi, non è surreale...semplicemente i sondaggi che qualcuno voleva negativi per il Cav. in realtà sono drammatici per la sx...ed è per questo che negli ultimi 15 giorni SUCCEDERA' DI TUTTO E DI PIU'...in perfetta sintonia con le ultime campagne elettorali...
Julian_Kay è offline  
Old 12-03-2010, 18:17   #208
Julian_Kay
Member

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Questo puoi dimostrarlo (e dimostrare che era concussione) o no ?
Dai, su...fai il bravo...cos'era, allora?
Julian_Kay è offline  
Old 12-03-2010, 18:19   #209
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
Dai, su...fai il bravo...cos'era, allora?
Old 12-03-2010, 18:21   #210
anonimizzato

Quote:
Caro Claudioborghi, non è surreale...semplicemente i sondaggi che qualcuno voleva negativi per il Cav. in realtà sono drammatici per la sx...ed è per questo che negli ultimi 15 giorni SUCCEDERA' DI TUTTO E DI PIU'...in perfetta sintonia con le ultime campagne elettorali...
Di tutto e di più è già successo in primis grazie all'incompetenza di quelli che votate e/o dei loro scagnozzi.

Old 12-03-2010, 18:23   #211
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
po po po po pooooooooooooooooooooooo po po po p op oooo

vinceremo le elezioni ! e voi komunisti perderete!

grande presidnete!

meno male che silvio c è...

mamma mia come state combinati...
Old 12-03-2010, 18:30   #212
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Me l'ero perso il post di borg.

Che perla, mi ha rallegrato la serata

fuocoz è offline  
Old 12-03-2010, 18:30   #213
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
po po po po pooooooooooooooooooooooo po po po p op oooo

vinceremo le elezioni ! e voi komunisti perderete!

grande presidnete!

meno male che silvio c è...

mamma mia come state combinati...

Old 12-03-2010, 18:31   #214
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Hai le prove o stai arrunzando fesserie ?
...no, perché i sondaggi sono tutti riportati sull'apposito sito governativo.
Old 12-03-2010, 18:33   #215
Julian_Kay
Member

Quote:
Hai le prove o stai arrunzando fesserie ?
...no, perché i sondaggi sono tutti riportati sull'apposito sito governativo.
Corriere.it di stamattina...Pdl+Lega al 48%...Pd+Idv 36%...mi pare che basti...12 punti...un abisso...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...tenzioni.shtml

Ultima modifica di Julian_Kay : 12-03-2010 alle 18:36.
Julian_Kay è offline  
Old 12-03-2010, 18:36   #216
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

GHIAL di oggi (no, per dire)

REGIONE PIEMONTE
Roberto Cota (PDL+Lega Nord+altri di centrodestra): 47.1% (MIN 44.0% - MAX 50.2%)
Mercedes Bresso (PD+IDV+UDC+altri di centrosinistra): 49.1% (MIN 46.0% - MAX 52.2%)
Altri: 3.8% (MIN 2.6% - MAX 5.0%)
INDECISI: 23.0%

REGIONE LOMBARDIA
Roberto Formigoni (PDL+Lega Nord+altri di centrodestra): 54.5% (MIN 51.4% - MAX 57.6%)
Filippo Penati (PD+IDV+altri di centrosinistra): 35.7% (MIN 32.7% - MAX 38.7%)
Savino Pezzotta (UDC): 5.8% (MIN 4.4% - MAX 7.2%) Altri: 4.0% (MIN 2.8% - MAX 5.2%)
INDECISI: 19.2%

REGIONE LAZIO
Renata Polverini (PDL+UDC+altri di centrodestra): 48.2% (MIN 45.1% - MAX 51.3%)
Emma Bonino: (PD+IDV+altri di centrosinistra): 49.7% (MIN 46.6% - MAX 52.8%)
Altri: 2.1% (MIN 1.2% - MAX 3.0%)
INDECISI: 26.8%

REGIONE PUGLIA
Rocco Palese (PDL+altri di centrodestra): 43.5% (MIN 40.4% - MAX 46.6%)
Nichi Vendola (PD+IDV+altri di centrosinistra): 46.7% (MIN 43.6 % - MAX 49.8%)
Adriana Poli Bortone (UDC+Io sud): 8.8% (MIN 7.0% - MAX 10.6%)
Altri: 1.0% (MIN 0.4% - MAX 1.6%)
INDECISI: 24.8%

EMG Sulla Liguria

CLAUDIO BURLANDO, candidato per il Partito Democratico, Italia dei Valori-Di Pietro, Federazione della sinistra (cioè Rifondazione + Comunisti Italiani), Sinistra Ecologia e Libertà con Vendola, UDC, Verdi, Lista Noi con Claudio Burlando, Lista Bertone-Federazione Pensionati (51.8%)
SANDRO BIASOTTI, candidato per Il Popolo della Libertà, Lega Nord, Nuovo PSI, La Destra di Stora-ce, Pensionati, Gente d’Italia, Liste Civiche per Biasotti presidente (48.2%) Scheda bianca E’ indeciso/non sa Non andrebbe a votare

Ultima modifica di ConteZero : 12-03-2010 alle 18:39.
ConteZero è offline  
Old 12-03-2010, 18:42   #217
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

conte è tutto falso

silvio REGNA!
Old 12-03-2010, 18:42   #218
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Corriere.it di stamattina...Pdl+Lega al 48%...Pd+Idv 36%...mi pare che basti...12 punti...un abisso...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...tenzioni.shtml
Non mi pare che si votino le politiche, quel genere di grafico è completamente inutile... specie se tutto l'ambaradan si risolve in una vittoria in Lombardia ed una sonora sconfitta nel resto delle regioni.
Old 12-03-2010, 18:44   #219
Julian_Kay
Member

Quote:
Non mi pare che si votino le politiche, quel genere di grafico è completamente inutile... specie se tutto l'ambaradan si risolve in una vittoria in Lombardia ed una sonora sconfitta nel resto delle regioni.
Beh, vedremo se risulterà inutile...anche perchè mi sembra che ci si stia avviando ad un voto politico...altro che amministrativo..il voto sarà POLITICO...
Julian_Kay è offline  
Old 12-03-2010, 18:46   #220
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Beh, vedremo se risulterà inutile...anche perchè mi sembra che ci si stia avviando ad un voto politico...altro che amministrativo..il voto sarà POLITICO...
Si, ma alle POLITICHE si vota "tutti insieme", alle REGIONALI si vota "per regione"... non so se capisci la differenza ?
Non è che perché il voto è un voto "politico" sommare i voti di tutte le regioni voglia dire qualcosa...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian