|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a certa gente non interessa quanto ci mette ma se c'è la possibilità la sfrutta, se hanno banda la usano.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
penso si possa accedere al servizio tramite proxi ma non l'ho mai fatto. riguardo il funzionamento non saprei dirti. io lo uso come un semplice lettore dove se voglio, ma non lo faccio, posso acquistare anche i singoli mp3 o gli album interi se disponibili. e' inoltre possibile creare delle playlist come in un qualsiasi lettore mp3.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Ma sai gli smadonnamenti su steam per giocare? Che ogni 48h che rilasciano un aggiornamento non funziona più? E devi andare sul forum di crack a chiedere come mai il file pippo non funziona più con il collegamento modificato del gioco pluto... ma dai siamo seri, io modern warfare 1 l'ho preso a 29.90 giocato 3 mesi e rivenduto a 15€.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Chi invece è interessato ad un certo titolo è disposto a pagare, e per averlo in fretta non si fa problemi a spendere. In chiusura voglio aggiungere che un titolone come FFXIII in UK a 37 euro lo trovi... qui a quel prezzo ti danno la custodia vuota.
Ultima modifica di ConteZero : 12-03-2010 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2-semplicità (aprire un programma scrivere e cliccare due volte viene spesso preferito ad altre alternative) 3-economia (se una cosa è gratis ed è semplice da ottenere perchè pagarla? c'è gente che lavora, ha dei gran soldi e scarica lo stesso, ma va anche al cinema perchè?) 4-necessità (come hai detto se l'unico modo per giocare online è comprare il gioco tutti non si sentiranno più derubati dal prodotto acquistato a quel prezzo così elevato perchè finalmente vedranno in se un suo reale valore.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
Necessità: se un gioco è online è giusto che sia meno piratato che un gioco offline? Derubati???? Ma se uno reputa un gioco caro per quel che offre non lo compra no? Mica lo ruba...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Và da se che davanti alle proteste Ubisoft ha subito risposto "eh, gli hacker hanno lanciato un DDoS". PS: MW2 è stato snobbato in quanto molto sotto alle aspettative rispetto al fratello grande MW. Per il resto io MW ce l'ho e ci gioco (pur essendo uno dei peggiori giocatori della storia, come attestano i miei ranking fallimentari), MW2 non lo voglio manco vedere.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Io mi chiedo come facciano ad essere legali siti come megaupload, megashare etc etc che son zeppi di iso
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere un'ottima alternativa al download illegale di migliaia di utenti. cose semplici e immediate. E' accessibile anche da cellulare? Se si, si risolve in parte anche il problema dei lettori mp3 carichi di materiale pirata.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 12-03-2010 alle 14:03. |
||||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
volevo dirlo prima forse l'unica alternativa decente.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Mi trovo d'accordissimo con Morpheus
La qualità, lo scatolato e blabla. Ad oggi si trovano in rete molti contenuti di buona qualità. Superati tutti i distinguo del caso si arriva ad una questione di pura logica: perchè devo pagare un film/mp3/gioco se lo posso avere gratis? Considerate che l'intoppo deriva dal fatto che per pagare bisogna avere i soldi che costano ore di lavoro.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Perchè ha senso la vga da 400€ e non i 30€ del gioco? perchè ha senso il tv da 1500€+100€ di BRD e non i 25€ del film? Perchè sono sicuro che qui dentro tutti abbiano più opere scaricate che originali? la risposta è sempre la stessa: Perchè così non devo spendere i soldini!!! Ops, scusate ho cappellato col quote!
|
|
|
|
#39 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro €25 per un film è troppo, i prezzi stanno sui €13 (appena si arriva sui €7-8 il problema rientra da solo), e €1600 per un sistema HD è ridicolmente poco. Quote:
Quote:
I distributori che vendono il prodotto impacchettato e chi distribuisce via SAT/DTT i contenuti sotto abbonamento. Quote:
Quote:
Fai un conto... 5Kb/sec continuativi per utente (dato UbiSoft) x numero utenti al rilascio o quasi = server sovraccarichi + banda insufficiente.
Ultima modifica di ConteZero : 12-03-2010 alle 14:35. |
|||||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Perchè grazie al cielo nel mondo ci sono governi in grado di distinguere la legalità di un sito internet dall'uso che ne se fa che eventualmente potrebbe essere illegale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000