|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Premiere Pro CS4 + Encore] Esportazione in DVD = Video Scattoso
Ho avuto una infinità di problemi per esportare il montaggio, poi ho spostato tutto su un altro PC ed ha funzionato, ora il problema è che mi esporta a scatti.
Ricapitolando Ho fatto un montaggio con Premiere Pro CS4 in HD (1440x1080) con i seguenti formati di file: .m2ts (videocamera HD) .MOV (fotocamera hd ready) .mts (fotocamera subacquea hd ready) .MP4 (alcuni video convertiti da MOV e MTS delle rispettive fotocamere hd ready) .JPEG (alcune foto per dei chromakey .prtl (i titoli di premiere) tramite il Dinamic Link porto il progetto su Encore CS4 nel quale gli dico di restituirmi un DVD (qualità DVD, quindi non HD) dopo 3 ore di transcodifica mi restituisce una cartella VIDEO_TS del dvd pronto da masterizzare. il problema è che i VOB presentano il video a scatti (l'autio è perfetto) per tutta la durata del video e questo porta alla nausea dopo 3 minuti di visione! (ho provato anche a amsterizzarlo e a vederlo sul lettore da tavolo ma non cambia nulla) come posso risolvere??? quali sono i parametri corretti di esportazione??? (non ho ancora provato ad esportare tramite premiere (audio/video separati) perchè sul vecchio pc avevo problemi, cmq stanotte proverò a farlo, intanto chiedo aiuto qui) una cosa che ho notato è che il montaggio dura 50 minuti e sul DVD occupa soli 3GB, non avendo COMPRESSO il video (nel range della qualità DVD) come mai non occupa 4GB ??? per intenderci su un DVD da 5GB (4.7) non c'è scritto che ci vanno 60 minuti di video in HIGH QUALITY ??? se io l'ho esportato in HIGH QUALITY e sono 50 minuti come mai occupa relativamente poco rispetto a quanto dovrebbe??? i dati dei file esportati (del vob) sono i seguenti: grandezza fotogrammi 720x576 velocità dati video 7753kbps 25 fps velocità dati audio 192kbps stereo 48kHz spero di trovare una soluzione!!! è un montaggio di 2 mesi con 450 clip |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.