|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 11-03-2010 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma era un conferenza stampa di partito o del governo?
|
|
|
#163 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Quote:
E' la MIA conferenza stampa, sono IO che parlo, TU ASCOLTI poi porgi le domande e IO rispondo... sono regole dettate da accordi tra giornalisti e addetti stampa e presi prima della conferenza stampa. Ci sono altre persone che hanno pieno titolo a parlare e a porre domande, prima di te, se non sei un professionista, non ti spacci per un giornalista; se non hai preso accordi per la tua domanda CON GLI ALTRI GIORNALISTI, stai mancando di rispetto PRIMA A LORO e poi all'organizzazione e infine a chi ascolta e lo privi di qualcosa (leggi sotto)... Se vuoi esprimerti esistono TANTISSIMI altri mezzi per farlo. Se vuoi farmi una domanda esistono TANTISSIMI altri mezzi per pormi la domanda. E' una questione di civilta' ed educazione. Non ti metti "in mezzo", inizi ad urlare "dimettiti" e a urlare cose su 67 argomenti differenti in 3 secondi... non stai facendo nulla di costruttivo...solo rumore... Se poi vuoi apparire, allora il discorso e' diverso, ma qui entra in ballo l'educazione e l'egocentrismo, che tanto daccordo non vanno... Quote:
Rendetevi conto che per quel personaggio (Carlomagno) chi ci ha rimesso siamo NOI, a prescindere dal colore e dallo schieramento. Perche ? - Non si e' dato possibilita' ai giornalisti, che sono le nostre orecchie e i nostri occhi sul campo, di poter acquisire informazioni dal PdC. - Non si e' dato possibilita' al PdC di parlare, e mi hanno insegnato che quanto piu' parli, tanto piu' sei vulnerabile.... e lui ha avuto la possibilita' di NON rispondere alle domande... gli e' stata regalata questa opportunita' da un personaggio che nulla ha a che fare con la politica e con il giornalismo...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|||
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
Di partito
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Attenti!!!
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Purtroppo lo è.
E' gente che qui viene con la maschera da democratica, ma nel privato si fa chiamare Claretta Petacci. E' gente che si presenta come candidata in amministrazioni locali, e a casa ha la tessera del PNF incorniciata sopra al busto dello "zio".
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
destra non vuol dire fascismo come sinistra non vuol dire comunismo (inteso come stalinismo o come quello cubano ecc ecc) io a parte che odio le ideologie... ci sono idee buone sia di "destra" che di "sinistra" e baricarsi in schieramenti stagni lo trovo idiota... dicevo, questa non è più destra ma una specie di fascismo berlusconiano.. se estrapoli le poche (purtroppo) idee che trapelano di Fini, molte sono condivisibili... (Fini cmq è politicamente porto imho) |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammonito.
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Le dichiarazioni di Carlomagno:
http://www.youtube.com/watch?v=VCBEebk0QB8 si definisce un giornalista freelance non iscritto all'albo... poi inizia ad usare il plurale... NOI.... ora mi chiedo NOI CHI ? Cita il giornalista dell'Unita... ed e' stata proprio l'Unita a smentirlo pubblicamente... Mi convinco sempre di piu' che abbiamo perso un'opportunita' grazie a questo personaggio... Ulteriore intervento a Radio Due di Carlomagno: http://www.youtube.com/watch?v=Mf0fi53gGLw
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 11-03-2010 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=RjoHxExQzXQ |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Non è vero che Capezzone verrà qui"
(Cit.il resub)
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei "sconosciuto", quindi te la cavi con un'ammonizione.
|
|
|
|
#176 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sinceramente ne escono male tutti.
Carlomagno fa la figura del deficiente. Contestazione isterica e troppo facilmente ignorabile, molto meglio sarebbe stato aspettare il proprio turno e fare 1-2 domande mirate, con la dovuta calma. Almeno gli avesse lanciato le scarpe, sarebbe stata una citazione degna di nota. La Russa fa la figura di quello che è: un picchiatore fascista indegno di essere ministro. Berlusconi è quello che in questo episodio esce meno peggio. "Solo" una battutina infantile e banale come quella dello specchio. Molto peggio il mucchio di balle che ha rifilato ad uso e consumo dei servetti suoi.
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
lo zio adolfo fa sempre piacere ammirarlo in tutto il suo splendore!
maledetti libri comunisti , che hanno falsificato la storia! |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione! però se ve lo trovereste faccia a faccia la pazienza la si perde... urlargli in faccia tutte le malefatte è il minimo , per chi si rende conto di come è ridotta l italia , chi non se ne rende conto o fa finta di non capire tira fuori la democrazia |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Berlusconi fa la figura dell'esaltato.
Se la prende con "i comunisti" (nella sua accezione gli avversari politici) anche davanti ad una cosa del genere. E'un po'come quello che pesta la cacca e da la colpa al complotto giudo-pluto-massonico.
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che figura di merda!
Guardatevi un po' di giornali stranieri e leggete i commenti dei lettori....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.